View Full Version : Help conviene o no?che fo'?
Ciao,ho un thorton 2400+@barton 3200+,e' stabilissimo a 11x200 vcore 1,65,vorrei sostituirlo con un Barton2500+XP-M che a quanto pare fa 12x200 con vcore 1,65,ora vi chiedo se vale la pena buttare 100 euro per 200mhz in piu'.
Fatemi sapere.
Ciaozzzzz:D
jamaica2
14-04-2004, 14:38
secondo me no...
Il tuo sistema è sufficiente x le tue esigenze?
Hai intenzione di OC molto di +?
Un mobile può essere un buon investimento se si ha intenzione di tirarlo molto in alto (mediamente salgono bene, un po' neglio dei barton normali...)
Una differenza di 200 Mhz, x quanto sensibile x' % rilevante, non penso valga la spesa, a meno di non essere appunto uno smanettone che si diverte a tirare alla morte un sistema :D
Quindi il gioco non vale la candela giusto?ma sai nella mia umile speranza c'e' la possibilita' di arrivare a 2600 mhz con un vcore di 1,80(utopia),mi tengo il thorton?
Ciaozzz
Originariamente inviato da Babel
Quindi il gioco non vale la candela giusto?ma sai nella mia umile speranza c'e' la possibilita' di arrivare a 2600 mhz con un vcore di 1,80(utopia),mi tengo il thorton?
Ciaozzz
Va a :sofico:
In teoria si, potrebbe anche andarti bene, e arrivarre a 2600 Mhz con v-core sostenibile, ma c'è anche chi ha torvato un mobile che non sale oltre i 2500 (neanche a vcore 1.9)
Originariamente inviato da Dardalo
Va a :sofico:
In teoria si, potrebbe anche andarti bene, e arrivarre a 2600 Mhz con v-core sostenibile, ma c'è anche chi ha torvato un mobile che non sale oltre i 2500 (neanche a vcore 1.9)
Infatti e' propio questa ipotesi"sfiga"che mi frena:cry:
Originariamente inviato da Babel
Infatti e' propio questa ipotesi"sfiga"che mi frena:cry:
Chi non risika...non risika!:D
O prendi un procio testato, oppure ci provi: se va bene hai una bestia, altrimenti lo cambi :sofico:
Necromachine
15-04-2004, 19:09
Hai un procio già testato che lo puoi rivendere bene, passando al mobile, anche se non otterrai i risultati che ti aspetti, sicuramente non saranno inferiori e ci smeni pochi soldi :cool: .
Vi amo quando fate cosi:sofico:
:D
domani allora lo vado a ritirare a quarto :D
Dubbio:confused: ,attualmente come dissy ho un volcano 11+ senza griglia,il thorton 2400+@barton 3200+ mi sta a 36° e 40°stotto sforzo,se metto il 2500+ m e lo mando ipoteticamente a 2600mhz avro' naturalmente piu' calore da dissipare,il volcano 11+ tiene?e pensare che ho lo zalman CNPS7000A-Cu buttato li perche' non monta sulla nf7-s :eek:
Bye:D
IMHO lo regge, certo, nn a vcore tipo 1.9v, ma a vcore umani dovrebbe raffreddarlo bene...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.