PDA

View Full Version : Dove posso trovare questo accessorio?

megabit
14-04-2004, 14:45
In allegato c'è quello che sto cercando, è un box per hd da 3.5" da attaccare alla usb. E' un accessorio comune ormai, ma questo, come potete notare, carica l'hd dall'alto, mi piace di + :D, ed è anche utile quando hai + hd da cambiare.

Nessuno ha idea di dove poterlo trovare??

Grazie :)

tazar
14-04-2004, 16:00
mai visto prima ma sembra assai pratico! interesserebbe pure a me! gli unici verticali che ho visto, sono quelli della iomega, ma il disco e' incapsulato in un contenitore proprietario e non si può cambiare....

megabit
14-04-2004, 16:06
assai pratico si :D cmq sarebbe meglio se l'hd fosse a caricamento verticale ma almeno abbia un coperchio trasparente in modo che la polvere non si depositi sul disco. :)

Digitos
14-04-2004, 17:34
figo!!!!:mc: :D :eek:

è la prima volta che lo vedo!!!

megabit
14-04-2004, 17:46
è figo si ma siccome quello è un fotogramma di un telefilm non vorrei che fosse qualcosa di inventato :( come succede....

A me basti sapere che esiste e qualcuno lo ha visto in un sito internet. A proposito nessuno saprebbe darmi una dritta di dove trovare accessori così su internet? Cioè non voglio box normali, di quelli ne trovo a bizzeffe, ma qualcosa di carino :D

Matro
14-04-2004, 18:13
Originariamente inviato da megabit
è figo si ma siccome quello è un fotogramma di un telefilm non vorrei che fosse qualcosa di inventato :( come succede....

E' quello che ho pensato appena ho visto la foto. A mio parere non potrebbe esistere perché in questo modo con l'infila sfila infila sfila (il disco si intende :D !), non avendo nessuna protezione (il disco sempre..) finirebbe per prendere un sacco di botte che non fanno mai bene a device così delicati. Proprio per questo che iomega ed altri li impacchettano così bene ;)

megabit
14-04-2004, 18:18
Originariamente inviato da Matro
E' quello che ho pensato appena ho visto la foto. A mio parere non potrebbe esistere perché in questo modo con l'infila sfila infila sfila (il disco si intende :D !), non avendo nessuna protezione (il disco sempre..) finirebbe per prendere un sacco di botte che non fanno mai bene a device così delicati. Proprio per questo che iomega ed altri li impacchettano così bene ;)

:( allora datemi un sito dove poter trovare vari modelli e diverse soluzioni, può essere che non ce ne sia nessuna con caricamento dall'alto? E che magari sia sfilabile rapidamente per cambiare unità? :(

Matro
14-04-2004, 18:21
Originariamente inviato da megabit
può essere che non ce ne sia nessuna con caricamento dall'alto? E che magari sia sfilabile rapidamente per cambiare unità? :(

Ti ho già scritto il mio parere, comunque prova a vedere nei siti di iomega, lacie e magari dei produttori di dischi fissi, non si sa mai ;) !

megabit
14-04-2004, 20:05
ho visto iomega, lacie ma non c'è niente