View Full Version : vitesta a cas2
A qualcuno so che interessava,ecco cosa fanno le vitesta a cas2
su abit nf7s
http://www.tombraiders.it/public/vitesta.JPG
a me interessava,ma non vedo nulla
ok ho visto..ma e' il massimo?????e se metto cas 2,5 arrivo a 215?
heheh a cas2,5 fai anche 275
non centra cn questo ma il tras nella nf7s e' meglio metterlo a 11?io ora con ram normali ho 2,5-3-3-8 a 200mhz
Originariamente inviato da nic85
non centra cn questo ma il tras nella nf7s e' meglio metterlo a 11?io ora con ram normali ho 2,5-3-3-8 a 200mhz
come non centra?! sei stato tu a chiedermi se con cas2,5 arrivi a 215,e io ti ho semplicemente risposto(dovrebbero fare tranquille anche 280-285)
cmq il tras su amd è meglio 11
azz,a me bastava facessero 210 cas2....cosi' mettevo il 2500xp-m a 210*12
no quello ke mi hai detto tu va benissimo...dicevo ke nn centra quello ke dicevo con le vitesta xke' parlavo delle mie ram....ok allora metto su 11 e faccio un benk....guadagnero' qualcosa?
Originariamente inviato da nic85
no quello ke mi hai detto tu va benissimo...dicevo ke nn centra quello ke dicevo con le vitesta xke' parlavo delle mie ram....ok allora metto su 11 e faccio un benk....guadagnero' qualcosa?
mah..non ti so dire con precisione,so che molti tengono su 11 perchè vedono leggeri miglioramenti...io personalmente ancora non ho provato;)
Originariamente inviato da stock
come non centra?! sei stato tu a chiedermi se con cas2,5 arrivi a 215,e io ti ho semplicemente risposto(dovrebbero fare tranquille anche 280-285)
cmq il tras su amd è meglio 11
scusa volevo dire se a cas 2 arrivo a 215....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.