PDA

View Full Version : [Na+sped]Asus A7N8X-E deluxe

franklyn
14-04-2004, 13:32
Salve raga, vendo una Asus A7n8x- Edeluxe (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-e-d/overview.htm)
completa di tutti i cavi e imballi originali, mascherina x il case, manuali, driver e quant'altro si può trovare in una cofezione nuova.

La mobo è stata acquistata il 26 febbraio presso sysp@@k e quindi completamente in garanzia comprovata da fattura ke vi do insieme alla mobo.

Acquistata per sostituire momentaneamente una a7n8x deluxe 2.0 ke nn mi partiva e rivendo perchè mi è ritornata dalla garanzia.

Prezzo :90€ intrattabili e s.s. ESCLUSE

VarieEDeventuali :
1.La priorità alla consegna a mano va solo se la venite a prendere voi.
2.Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita qualora avessi qualche amico ke se la prende.
3.Ho tempo per concludere tra circa una settimana, quindi cominciatevi a mettervi in coda.
4.Pagamento con bonifico anticipato
5.Non postate al ribasso

ps: non ditemi ke sono fuori regolamento di 0.40€, la sk. è nuova e ce l'ho tuttora montata con un barton 2500@3200, e poi non credo ke 40cent cambino la vita... io voglio 90€ netti
:)

per favore non rovinate ulteriormente il 3d. il prezzo è in regola, postate solo link validi

LAJENA
14-04-2004, 15:20
Originariamente inviato da franklyn
Salve raga, vendo una Asus A7n8x- Edeluxe (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-e-d/overview.htm)
completa di tutti i cavi e imballi originali, mascherina x il case, manuali, driver e quant'altro si può trovare in una cofezione nuova.

La mobo è stata acquistata il 26 febbraio presso sysp@@k e quindi completamente in garanzia comprovata da fattura ke vi do insieme alla mobo.

Acquistata per sostituire momentaneamente una a7n8x deluxe 2.0 ke nn mi partiva e rivendo perchè mi è ritornata dalla garanzia.

Prezzo :90€ intrattabili e s.s. ESCLUSE

VarieEDeventuali :
1.La priorità alla consegna a mano va solo se la venite a prendere voi.
2.Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita qualora avessi qualche amico ke se la prende.
3.Mi riservo inoltre il diritto di vendere la deluxe 2.0 se voglio tenermi questa.
4.Ho tempo per concludere tra circa una settimana, quindi cominciatevi a mettervi in coda.
5.Pagamento con bonifico anticipato
6.Non postate al ribasso

ps: non ditemi ke sono fuori regolamento di 0.40€, la sk. è nuova e ce l'ho tuttora montata con un barton 2500@3200, e poi non credo ke 40cent cambino la vita... io voglio 90€ netti

Pur ammiro la precisione dell'intero post di vendita non posso esimermi dal segnalarti che sei ampiamente fuori regolamento con il prezzo. La scheda in questione si trova nuova e disponibile a 77€ i.e. (a questo e-shop (http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=299)). In coda per un amico a 75€ consegna a mano.

cala_l_asso
14-04-2004, 15:22
in coda con spedizione a prezzo da regolamento

Raziel1984
14-04-2004, 15:27
in coda con scambio a mano 75 Euro.
Ciao

franklyn
14-04-2004, 15:54
Originariamente inviato da LAJENA
Pur ammiro la precisione dell'intero post di vendita non posso esimermi dal segnalarti che sei ampiamente fuori regolamento con il prezzo. La scheda in questione si trova nuova e disponibile a 77€ i.e. (a questo e-shop (http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=299)). In coda per un amico a 75€ consegna a mano.

mi dispiace, ma nella home del link ke mi hai dato c'è un piccolo particolare che non può essere sottovalutato :

Gestione Ordine (solo per ordini minori di 250 Euro Iva Inclusa)
La voce Gestione Ordine rappresenta i costi di gestione dell'ordine e imballaggio pacchi.
Questo costo supplementare ammonta a 8 Euro + IVA (9,60 Euro IVA Inclusa).

etc etc etc

Questo significa che devi aggiungere a tutti i prezzi la somma di 9.6€ indi per cui : 77.5 + 9.6 = 87€ + s.s. se non sei di roma quindi
per il momento il prezzo rimane quello, per 95€ potrei fare un j+3

Raziel1984
14-04-2004, 16:19
Che centra, nel regolamento è esplicitamente espresso che le spese di spedizione non vanno considerate nel vendere la merce usata.E poi io scambierei a mano quindi in ogni caso sono ininfluenti!Ti ripeto la mia disponibilità a concludere subito per 75 euri!Ciao

nioanto
14-04-2004, 16:28
Mi permetto di correggerti franklyn:

mi pare di leggere nel post di LAJENA 77€ i.e. per cui:

77+iva= 92.4 + costo supplementare 9,60= 102 iva inclusa e mancano le spese di spedizione

!
:cool:

franklyn
14-04-2004, 16:29
Originariamente inviato da Raziel1984
Che centra, nel regolamento è esplicitamente espresso che le spese di spedizione non vanno considerate nel vendere la merce usata.E poi io scambierei a mano quindi in ogni caso sono ininfluenti!Ti ripeto la mia disponibilità a concludere subito per 75 euri!Ciao
xkè non leggi con attenzione :muro: :muro:
il link ke mi ha fornito l'utente di sopra prevede 9.60 di costo di gestione ke aggiunte al prezzo senza iva vengono 87€

Ho aggiunto + s.s. se non 6 di roma, così x dire, non ho tenuto questo in considerazione, 87€ è il prezzo senza s.s.

franklyn
14-04-2004, 16:34
Originariamente inviato da nioanto
Mi permetto di correggerti franklyn:

mi pare di leggere nel post di LAJENA 77€ i.e. per cui:

77+iva= 92.4 + costo supplementare 9,60= 102 iva inclusa e mancano le spese di spedizione

!
:cool:
grazie nio, diciamo la stessa cosa :)
il link di LAJENA va preso in considarazione aggiungendo il costo di gestione.

Per tutti :
Per favore postate solo i link di cui siete SICURI

Raziel1984
14-04-2004, 16:43
Ah,ok chiedo umilmente scusa!!Cmq allora posso offrire max 80 Euri sempre scambio a mano!ciao

nicola5154
14-04-2004, 18:00
coda per 95 € s.s. comprese.

-Griso-
14-04-2004, 18:08
Scambi con 2x256 mb pc3200 + 10€? Ciao

franklyn
14-04-2004, 19:30
Originariamente inviato da -Griso-
Scambi con 2x256 mb pc3200 + 10€? Ciao
no grazie, solo money

LAJENA
14-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da franklyn
mi dispiace, ma nella home del link ke mi hai dato c'è un piccolo particolare che non può essere sottovalutato :

Questo significa che devi aggiungere a tutti i prezzi la somma di 9.6€ indi per cui : 77.5 + 9.6 = 87€ + s.s. se non sei di roma quindi
per il momento il prezzo rimane quello, per 95€ potrei fare un j+3

Innanzitutto, sai benissimo che, come da regolamento, per l'apprezzamento non fanno fede le spese di spedizioni.
Inoltre, avrei personalmente chi acquisterebbe a Roma per me ma, ovviamente, non è questo il punto; se credi di essere a norma di regolamento con il prezzo, contatta pure un moderatore e fagli postare la sua opinione in questo trhead: non ho alcuna fretta.
:rolleyes:

Ramon77
14-04-2004, 21:29
In coda a prezzo di regolamento con consegna a mano. :D
Ma che vuol dire: "3.Mi riservo inoltre il diritto di vendere la deluxe 2.0 se voglio tenermi questa. " ? Non dovresti indicare precisamente il prodotto che vendi? Che senso ha portare avanti una contrattazione se poi potrebbero cambiare i termini? :confused:

franklyn
14-04-2004, 22:25
Originariamente inviato da LAJENA
Innanzitutto, sai benissimo che, come da regolamento, per l'apprezzamento non fanno fede le spese di spedizioni.
Inoltre, avrei personalmente chi acquisterebbe a Roma per me ma, ovviamente, non è questo il punto; se credi di essere a norma di regolamento con il prezzo, contatta pure un moderatore e fagli postare la sua opinione in questo trhead: non ho alcuna fretta.
:rolleyes:
se non capisci e non leggi tutto il 3d non è colpa mia.
+s.s. era per dire, al link ke mi hai dato costa 87€ iva esclusa.
Il prezzo è in regola, contatta pure un moderatore se vuoi, per favore non intervenire + in questo senso xkè mi rovini soltanto il 3d

franklyn
14-04-2004, 22:29
Originariamente inviato da Ramon77
In coda a prezzo di regolamento con consegna a mano. :D
Ma che vuol dire: "3.Mi riservo inoltre il diritto di vendere la deluxe 2.0 se voglio tenermi questa. " ? Non dovresti indicare precisamente il prodotto che vendi? Che senso ha portare avanti una contrattazione se poi potrebbero cambiare i termini? :confused:

come sai la a7n8x-deluxe è identica alla -E deluxe in termini di prezzo, e l'unica differenza tecnica sta nello slot wi-fi e nella lan gigabit, e siccome non so ancora quale delle due voglio tenermi ho messo quest'opzione.
Cmq ora edito, se decido di vendere quell'altra o lo propongo al primo in coda o kiudo qui e apro un altro.

-Griso-
15-04-2004, 20:34
In coda al tuo prezzo, puoi tenerla bloccata un paio di giorni e poi ti faccio sapere? Ciao e grazie

franklyn
16-04-2004, 10:51
Ragazzi chiudo qui questa vendita xkè forse ho trovato un amico ke la prende.
Siccome non voglio tenere imballato nessuno, la rimetterò in vendita quando sarò sicuro di poterla vendere qui.
Grazie a tutti

cala_l_asso
16-04-2004, 11:25
stai vendendo la a7n8x-e deluxe come da post iniziale?

e perché non concludi con chi é disposto sul forum?

franklyn
16-04-2004, 13:11
Originariamente inviato da cala_l_asso
stai vendendo la a7n8x-e deluxe come da post iniziale?

e perché non concludi con chi é disposto sul forum?

xkè se la prende il mio amico x me è molto + comodo, e poi ho avvisato che potevo ritirarla x qualke mio amico

Ho scritto :

Siccome non voglio tenere imballato nessuno, la rimetterò in vendita quando sarò sicuro di poterla vendere qui

xkè se la rimetterò in vendita, farò prima il giro di tutti i miei amici in modo ke assicuro la vendita qui sul forum e nn faccio perdere tempo a nessuno.
Bye