PDA

View Full Version : [TO] Vendo compaq presario

giapel
14-04-2004, 13:24
Ciao,sarei tentato di chiedere una valutazione (ma dal regolamento non si possono chiedere........vabbe',ogni tanto per i casi soprattutto come quello mio si potrebbe anche.......... :) :O )....

Comunque,vendo Compaq presario 700 con SCHEDA MADRE MOLTO PROBABILMENTE BRUCIATA, a 400 euro trattabili.

Ripeto,io ho "sparato" un prezzo......non criticate o mettete faccine antipatiche dicendo le solite cose :rolleyes: :O
Certo,se qualcuno potese fare una valutazione sarei piu' contento evitando prezzi eccessivi proposti da me........ :)
Certo,smembrassi il tutto forse guadagnerei di piu',ma intero se avete possibilita' di ripararlo sarebbe probabilmente meglio per voi :)
Il suddetto pc ha :

S\N 1v1bfdh8y51x 1yr

Ha cd-rw e lettore dvd (combo),e' usato comunque poco (ha poco piu' di un anno e mezzo........) e ho documentazione d'acquisto,se potesse servirvi.
Alimentatore incluso.

Fatemi sapere................. :)
Preferisco consegna a mano cosi' da poter eventualmente essere piu' presente in caso di problemi a chi eventualmente avesse intenzione di comprarlo.Spedisco anche,ma non per prova......... :O

s5otto
01-05-2004, 09:09
Potresti dare qualche informazione in più per favore?

La sigla 700 forse manca di un carattere tipo 700A..... dovresti indicarmi quello che leggi sotto la "pancia" del notebook sulle varie etichette, (col serial number sul sito non sono riuscito a trovare dove introdurlo per una ricerca).

Non voglio farti perdere tempo comunque ....... come tu hai detto .... hai dato un riferimento di prezzo ..... e capisco lo spirito e l'onestà con cui l'hai proposto.

Devo però anticiparti che saremo piuttosto lontani.

Dopo le indicazioni che potrai dare ..... "un'accelarata" alla trattativa potrebbe essere data da una mia presa di visione ..... scusa l'invadenza ma sarebbe tutto più semplice.

Sono di Torino, forse possiamo organizzare.

Grazie comunque per quale sarà la tua risposta.

sicuzzo
01-05-2004, 09:15
Originariamente inviato da giapel
Ciao,sarei tentato di chiedere una valutazione (ma dal regolamento non si possono chiedere........vabbe',ogni tanto per i casi soprattutto come quello mio si potrebbe anche.......... :) :O )....

Comunque,vendo Compaq presario 700 con SCHEDA MADRE MOLTO PROBABILMENTE BRUCIATA, a 400 euro trattabili.

Ripeto,io ho "sparato" un prezzo......non criticate o mettete faccine antipatiche dicendo le solite cose :rolleyes: :O
Certo,se qualcuno potese fare una valutazione sarei piu' contento evitando prezzi eccessivi proposti da me........ :)
Certo,smembrassi il tutto forse guadagnerei di piu',ma intero se avete possibilita' di ripararlo sarebbe probabilmente meglio per voi :)
Il suddetto pc ha :

S\N 1v1bfdh8y51x 1yr

Ha cd-rw e lettore dvd (combo),e' usato comunque poco (ha poco piu' di un anno e mezzo........) e ho documentazione d'acquisto,se potesse servirvi.
Alimentatore incluso.

Fatemi sapere................. :)
Preferisco consegna a mano cosi' da poter eventualmente essere piu' presente in caso di problemi a chi eventualmente avesse intenzione di comprarlo.Spedisco anche,ma non per prova......... :O

scusa, ma se hai la documentazioone di acquisto, perchè non lo fai riparare visto che è ancora in garanzia?

comunque le valutazioni si possono chiedere, basta mandare un pvt ad un mod. (come scritto nel regolamento);)