PDA

View Full Version : Le donne ruttano?

Flajan
14-04-2004, 14:22
Non prendetemi per pazzo, ma io non ho mai visto una donna ruttare... Noi uomini lo facciamo, spesso anche senza riserve, e molte volte è quasi impossibile trattenersi.

E' solo una coincidenza che riguarda me, sono le donne che si trattengono e poi lo fanno quando non sono viste o c'è una spiegazione scientifica?

Alessandro Bordin
14-04-2004, 14:23
Azzo se ruttano :D Alcune fanno anche paura :D

matteo171717
14-04-2004, 14:24
la seconda che hai detto!

:D

cippo_
14-04-2004, 14:24
porca l'oca...
una volta una ragazza mi ha quasi girato la faccia da tanta potenza! :D

fdA40-99
14-04-2004, 14:25
Le donne esibiscono il loro repertorio generalmente quando sono in privato; una mia amica ne era un'appassionata...

The March
14-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da Flajan
Non prendetemi per pazzo, ma io non ho mai visto una donna ruttare... Noi uomini lo facciamo, spesso anche senza riserve, e molte volte è quasi impossibile trattenersi.

E' solo una coincidenza che riguarda me, sono le donne che si trattengono e poi lo fanno quando non sono viste o c'è una spiegazione scientifica?

io ho una amica con la quale ho molta confidenza e quando deve ruttare rutta... non esagera come facciamo noi ma ho sempre pensato che fosse perchè è molto minuta...

la mia vicina invece diceva di non sapere ruttare.... ho rimediato dandogli due lezioni ;)

p.s.
comunque imho le donne ruttano ma spesso si trattengono perchè sono donne

Flajan
14-04-2004, 14:26
Originariamente inviato da cippo_
porca l'oca...
una volta una ragazza mi ha quasi girato la faccia da tanta potenza! :D

davvero? e che hai pensato? non ti è sembrato strano o quantomeno imbarazzante?

Gustavo Dandolo
14-04-2004, 14:26
Si che lo fanno. E sinceramente mi fanno schifo.

Vanelder
14-04-2004, 14:28
:muro: :rolleyes:

cippo_
14-04-2004, 14:30
davvero? e che hai pensato? non ti è sembrato strano o quantomeno imbarazzante?

molto imbarazzante! :rolleyes:

pero' se ci penso ora mi viene da ridere... :D

pierodj
14-04-2004, 14:32
c'è una mia amica che sembra un tipino tanto delicato, poi ad un tratto se ne esce con certi rutti da camionista.... :asd: :asd:
senza nessuna offesa per la categoria, ovviamente ;) :D

Quincy_it
14-04-2004, 14:34
Diciamo che esistono individui di sesso femminile che ruttano, ma da qui a chiamarle donne ce ne vuole! ;) :D

FastFreddy
14-04-2004, 14:37

Non hai sorelle, vero? :D :D :D :D

Nicky
14-04-2004, 14:38
Certo che si.
Ovviamente in pubblico no, perchè è maleducazione sia che venga da una donna che da un uomo.
Quando io e Scop siamo da soli a casa e ne devo fare uno non mi trattengo [e lui fa lo stesso], tanto so che non gli da fastidio..

bananarama
14-04-2004, 14:39
ruttano come tutti gli esseri umani! forse non con la mia frequenza o con la potenza di alcuni miei amici ma ruttano pure loro!:D

mi e' capitato poche volte di assistere a questo spettacolo, ma quando capita sono grasse risate e giu' a prese per il culo per la protagonista/camionista!:D

Symbolic
14-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da Nicky
Certo che si.
Ovviamente in pubblico no, perchè è maleducazione sia che venga da una donna che da un uomo.
Quando io e Scop siamo da soli a casa e ne devo fare uno non mi trattengo [e lui fa lo stesso], tanto so che non gli da fastidio..

che romantici :D

Flajan
14-04-2004, 14:41
Originariamente inviato da FastFreddy
Non hai sorelle, vero? :D :D :D :D

Eh già. :D

Festona
14-04-2004, 14:41
Ruttano eccome e poi ... certe bombeee... :eek:

cmq è normale l'aria dentro circola ed in qualche modo deve uscire :Perfido:

frequenti solo morigerate ed educate signorine d' alto borgo? :sofico:

Nicky
14-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da Symbolic
che romantici :D

Burp. :sofico:

\|sKanDisK|/
le donne ruttano eccome , sinceramente un pò mi fa schifo , ma non mi turba molto , ODIO le tipe che petano !

Flajan
Originariamente inviato da bananarama
ruttano come tutti gli esseri umani! forse non con la mia frequenza o con la potenza di alcuni miei amici ma ruttano pure loro!:D

mi e' capitato poche volte di assistere a questo spettacolo, ma quando capita sono grasse risate e giu' a prese per il culo per la protagonista/camionista!:D

OT: e tony randine?! :D

bananarama
14-04-2004, 14:43
OT: e tony randine?! :D

ok, sotto costanti pressioni ritorna tony, aspetta un sec che lo cambio!:D

giovane acero
14-04-2004, 14:46
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Azzo se ruttano :D Alcune fanno anche paura :D

Quoto! Oltretutto ti dirò che preferisco il genere di ragazza che non si fa problemi (nei limiti della decenza! :D ) nel ruttare piuttosto che il tipo "oddio mi sono rotta un'unghia! portatemi al pronto soccorso!"

ManyMusofaga
14-04-2004, 14:47
Mai ruttato in vita mia.....:) anzi i rutti mi danno fastidio

IronHead
14-04-2004, 14:48
E scoreggiano, pure ! :O

Robe da non credercisi...gli...vi...si.

:fagiano:

Belzebub
14-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da pierodj
c'è una mia amica che sembra un tipino tanto delicato, poi ad un tratto se ne esce con certi rutti da camionista.... :asd: :asd:
senza nessuna offesa per la categoria, ovviamente ;) :D

dai che vedere le donne ruttare è abbastanza comune.. quello che è raro è sentire i loro fragorosi peti.

Effendi qualche anno ha ebbi l'occasione di ascultare un (incidentale) flatulenza di una gentile donzella e devo dire che (se la memoria non mi inganna) sia fragranza che boato erano del tutto simili all'equivalente maschile tanto apprezzato durante le riunioni tra amici.

FastFreddy
14-04-2004, 14:57
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Mai ruttato in vita mia.....:) anzi i rutti mi danno fastidio

Chissà come mai quando ve lo chiedono rispondete tutte così...

....non credo che tu abbia un apparato digerente tanto diverso da quello di tutti gli altri esseri umani! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ManyMusofaga
14-04-2004, 14:59
Chissà come mai quando ve lo chiedono rispondete tutte così...

....non credo che tu abbia un apparato digerente tanto diverso da quello di tutti gli altri esseri umani! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non stiamo parlando di apparato digerente ma di rutti e io credici o meno non rutto:rolleyes:

ceccoos
14-04-2004, 15:00

AZZO SE RUTTANO!!!!
DOVRESTI SENTIRE LA MIA.......
GLI HO INSEGNATO IO.
FIGURATI CHE QUANDO L'HO CONOSCIUTA NON CI RIUSCIVA E ADESSO LI FA ANCHE A SECCO.
:p

The March
14-04-2004, 15:00
Non stiamo parlando di apparato digerente ma di rutti e io credici o meno non rutto:rolleyes:

io ci credo :O

Nevermind
14-04-2004, 15:01
Certo, ma molte fanno di tutto per evitare le esternazioni di quel tipo. Una di queste è la mia bimba; mai sentita neppure accennare un ruttino tranne una volta che proprio non è riuscita a trattenerlo (era diventata semiviola) e alla fine ha emesso un sordo burrrpino che io comunque sono riuscito a captare..... ovviamente l'ho presa in giro per diverso tempo :D :D :D

Saluti.

Nevermind
14-04-2004, 15:02

Molto male non sai che ti perdi non esiste niente di meglio di un sano boato post pranzo :D :D

Saluti.

bananarama
14-04-2004, 15:02
Originariamente inviato da The March
io ci credo :O

nun fa' 'r mollicone che tanto nun te la da'!!!:D :D :sofico:

scusate l'ot alla romana ma me l'ha servito su un piatto di platino e diamanti!:D

FastFreddy
14-04-2004, 15:03

Che tu non lo faccia apposta e in maniera fragorosa ci credo,

ma sul fatto che tu non lo faccia affatto, permettimi di dubitare...

Ciao!

ManyMusofaga
14-04-2004, 15:05
Che tu non lo faccia apposta e in maniera fragorosa ci credo,

ma sul fatto che tu non lo faccia affatto, permettimi di dubitare...

Ciao!

Ovvio ke tutti dopo mangiato digeriamo xò un conto è digerire normalmente un conto è ruttare

The March
14-04-2004, 15:07
Originariamente inviato da bananarama
nun fa' 'r mollicone che tanto nun te la da'!!!:D :D :sofico:

scusate l'ot alla romana ma me l'ha servito su un piatto di platino e diamanti!:D

giustamente hai sfruttato l'assist :D

cmq gli credo veramente, anche a mia cugina da fastidio ruttare e così non rutta... non so come faccia ma lei non rutta!

Nevermind
14-04-2004, 15:08
Ovvio ke tutti dopo mangiato digeriamo xò un conto è digerire normalmente un conto è ruttare

Beh, ma il rutto non nasce mica esclusivamente nell'atto di digestione ;), esempio se bevi bibite molto gassate semtirai immediatamente la cossidetta l'aria di ritorno.

Saluti.

ceccoos
14-04-2004, 15:10

:eekk: burrrrppppppppppppppp

*ReSta*
14-04-2004, 15:10
sìsì ruttano!! :D E scoreggiano! E gli puzzano anche le ascelle e hanno anche l'alito cattivo e si scaccolano pure e... :D

MACC
14-04-2004, 15:11
Una mia amica dice le poesie ruttando.... uno spettacolo! :O

LadyLag
14-04-2004, 15:12

quoto.

Tra l'altro come a me non piace farlo... mi aspetto anche un minimo di contegno da chi mi sta intorno... :O

Nicky
14-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, ma il rutto non nasce mica esclusivamente nell'atto di digestione ;), esempio se bevi bibite molto gassate semtirai immediatamente la cossidetta l'aria di ritorno.

Saluti.

Alla 4 birra se provi a trattenere i rutti muori :D
Comunque si possono fare anche in modo "silenzioso"..

Nevermind
14-04-2004, 15:16
Originariamente inviato da LadyLag
quoto.

Tra l'altro come a me non piace farlo... mi aspetto anche un minimo di contegno da chi mi sta intorno... :O

Francamente non capisco che problema ci sia :boh: è una cosa naturale il rutto!

Saluti.

The March
14-04-2004, 15:16
quoto.

allora cosa diresti ad una tua amica se rutasse mentre siete in compagnia tra di voi?

Nevermind
14-04-2004, 15:17

La solita tecnica di girarsi e fingere un colpoi di tosse? :D :D

Saluti.

francoisk
14-04-2004, 15:19
Originariamente inviato da Quincy_it
Diciamo che esistono individui di sesso femminile che ruttano, ma da qui a chiamarle donne ce ne vuole! ;) :D

sottoscrivo pienamente
;)

Nicky
14-04-2004, 15:19
La solita tecnica di girarsi e fingere un colpoi di tosse? :D :D

Saluti.

Praticamente chiudi la bocca e butti fuori aria dal naso..quando apri la bocca nuovamente sembra che tu stia solo sbuffando.
Tecnica sperimentata in anni di coca-cola a scuola e birre nei pub con gli amici..

Comunque avrò delle amiche strane io..ma quando stiamo tra di noi a ste cose non ci facciamo nemmeno caso [ovviamente non in mezzo alla gente]

FastFreddy
14-04-2004, 15:20

Finalmente una donna come si deve! :O :flower:

francoisk
14-04-2004, 15:21
diceva un mio prof alle superiori,meglio fare un rutto(che è una cosa naturale)che ad esempio mangiarsi le unghie o fare le botte con le dita:D

ManyMusofaga
14-04-2004, 15:22
quoto.

Giusto;)

LadyLag
14-04-2004, 15:23
Originariamente inviato da The March
allora cosa diresti ad una tua amica se rutasse mentre siete in compagnia tra di voi?

Se siamo solo io e lei... e c'è tutta questa confidenza tra noi due tanto da sentirsi (lei) a suo agio...io al max posso fare finta di niente, ma mi da ugualmente fastidio. Al max pero' una battuta gliela tiro.....

Non è questione di essere una "cosa naturale"... a me non piace e non è carino soprattutto in presenza di altre persone secondo me... tutto qui...

Nicky
14-04-2004, 15:29
Finalmente una donna come si deve! :O :flower:

Sei uno dei pochi che non pensa che io sia un camionista :D:flower:

ManyMusofaga
14-04-2004, 15:32
Se siamo solo io e lei... e c'è tutta questa confidenza tra noi due tanto da sentirsi (lei) a suo agio...io al max posso fare finta di niente, ma mi da ugualmente fastidio. Al max pero' una battuta gliela tiro.....

Non è questione di essere una "cosa naturale"... a me non piace e non è carino soprattutto in presenza di altre persone secondo me... tutto qui...

Quoto di nuovo

FastFreddy
14-04-2004, 15:32
Sei uno dei pochi che non pensa che io sia un camionista :D:flower:

Ho sentito la tua voce registrata, dubito che un camionista (con tutti i suoi attributi ancora integri), parli così! :D :D :D

Ciao! :) :vicini:

fabius00
14-04-2004, 15:38
:D :D il rutto è mio e lo gestisco io :D :D

lucio68
14-04-2004, 15:40
Da che mondo è mondo i maschietti accoppiati anelano le partite dei mondiali della nazionale di calcio per organizzare riunioni conviviali sotto l'insegna del rutto libero (e a volte della puzzetta in allegria). E poi quando troviamo una femminuccia che, tra le quattro mura domestiche, a volte, quando si rilassa sulla poltrona o sul divano, si libera dei gas in eccesso ci lamentiamo e faccciamo gli schizzinosi?
Se la cosa rimane nell'intimità della coppia e non sfocia nella scurrilità personalmente non ci vedo nulla di male

Nicky
14-04-2004, 15:40
Ho sentito la tua voce registrata, dubito che un camionista (con tutti i suoi attributi ancora integri), parli così! :D :D :D

Ciao! :) :vicini:

Fiuuuu..per fortuna che almeno la voce mi camuffa un pochino. :p

nEA
14-04-2004, 15:43
Io ognitanto dedico un ruttino amoroso al mio boy , ma solo quando siamo in privato :D sapeste quanto è contento... :asd:

fabius00
14-04-2004, 15:45
Originariamente inviato da nEA
Io ognitanto dedico un ruttino amoroso al mio boy , ma solo quando siamo in privato :D sapeste quanto è contento... :asd:
:D :D:D :D :D

a dirla tutta le donne emettono aria anche da un altro buchino :D :D :D

dbpass
14-04-2004, 15:45
una donna ke davanti al suo uomo non rutta, non scoreggia e non bestemmia, non è una Donna.

LadyLag
14-04-2004, 15:48
Originariamente inviato da dbpass
una donna ke davanti al suo uomo non rutta, non scoreggia e non bestemmia, non è una Donna.

Ok.... vuol dire che appartengo ad una categoria inesistente allora :O

bananarama
14-04-2004, 15:49

c'hai proprio ragione, cosi' non e' una donna e' 'na bambola! anzi manco quella perche' mo' le fanno pure con rutto e roba fisiologica varia!

a sto punto piu' che donne so' pupazzetti del subbuteo!:D

fabius00
14-04-2004, 15:50
non vi è mai capitato cio che dico io????

ManyMusofaga
14-04-2004, 15:51

idem....siamo già in due in qs ipotetica categoria:O venghino siorre venghino....

Nicky
14-04-2004, 15:54

Uau sono la donna ideale allora :eheh:

lnessuno
14-04-2004, 15:55
altrochè se ruttano :asd:

io e una mia compagna di classe facevamo le gare di rutti, ma vincevo sempre io (strano perchè lei è mooolto fornita in zona pettorali :sofico: )

anche mia sorella l'altro giorno mi ha steso con un ruttazzo improvviso... :eek:

nEA
14-04-2004, 15:58
Originariamente inviato da fabius00
:D :D:D :D :D

a dirla tutta le donne emettono aria anche da un altro buchino :D :D :D

vabbeh come ogni essere vivente...anche la mia gatta tira le puzzette!!
però in questo ho notato che le donne sanno essere molto ma molto discrete rispetto agli uomini che di solito tirano dei petardi insostenibili...:eek:

p.s. sempre se stiamo parlando dello stesso posticino...che ora mi sovviene un dubbio...

lnessuno
14-04-2004, 16:00
però in questo ho notato che le donne sanno essere molto ma molto discrete rispetto agli uomini che di solito tirano dei petardi insostenibili...:eek:

p.s. sempre se stiamo parlando dello stesso posticino...che ora mi sovviene un dubbio...

:asd: robe da forare persino mutande rinforzate... :sofico:

fabius00
14-04-2004, 16:02

ehm avete un altro buchino! :ave: :D :D e anche li ogni tanto escono dei rumorini :D :D :D

CYRANO
14-04-2004, 16:05
Io le ho sentite pure fare le puzzette :D

Ciaozzz

parax
14-04-2004, 16:05
Eccome se ruttano, ho un'amica campionessa regionale di rutto acrobatico. :O

Marci
14-04-2004, 16:25
e pensare che io non so ruttare e sono masculo:cry:

bananarama
14-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da Marci
e pensare che io non so ruttare e sono masculo:cry:

questione di allenamento, prima non ruttavo mai, poi ho cominciato e ora rutto a manetta, sia a panza vuota che piena!:D :D :eek:

una volta abituato il corpo poi ti escono ogni 3 secondi e parlo di rutti veri, ad esempio io non ho mai capito come si fanno quelli finte, mica ci riesco...:confused:

Nevermind
14-04-2004, 16:33
ehm avete un altro buchino! :ave: :D :D e anche li ogni tanto escono dei rumorini :D :D :D

Verissimo solo che li è impossibile trattenerli :D :D :D

Saluti.

dbpass
14-04-2004, 16:34

ma no lady...diciamo ke mentre i ragazzi nascono con questa indole, voi dovete invece essere "educate" a seguire una certa strada, capisci?

per me è stato un pò diverso, nel senso ke io nn sapevo ruttare ma mi ha insegnato la mia ragazza, io in compenso le ho insegnato a bestemmiare; scoreggiare lo facevamo già entrambi in grande quantità

è stato un lavoro di squadra insomma, come piace a me

fabius00
14-04-2004, 16:40
Verissimo solo che li è impossibile trattenerli :D :D :D

Saluti.
oh! meno male! cominciavo a pensare che ero il solo a cui era capitato :D :D

LadyLag
14-04-2004, 16:42
ma no lady...diciamo ke mentre i ragazzi nascono con questa indole, voi dovete invece essere "educate" a seguire una certa strada, capisci?

per me è stato un pò diverso, nel senso ke io nn sapevo ruttare ma mi ha insegnato la mia ragazza, io in compenso le ho insegnato a bestemmiare; scoreggiare lo facevamo già entrambi in grande quantità

è stato un lavoro di squadra insomma, come piace a me

Beh... forse in effetti è questione di educazione. A me hanno insegnato che non è buona educazione ruttare, bestemmiare per cui mi viene naturale non farlo... a differenza di chi invece trova naturale fare di tutto e di piu' in presenza di altre persone...

Ci vuole molto impegno a disciplina anche in questo senso..:D ed in questo caso piu' che lavoro di squadra, si tratta di un lavoro di autocontrollo :D...

Mr Hyde
14-04-2004, 16:42
RUTTO LIBERO!! ho diverse amiche che ruttano in compagnia e non se ne vergognano.. e poi quando siamo via con gli scout affiniamo la tecnica :D

Iluccia
14-04-2004, 16:44
ma certo che ruttiamo! Almeno io lo faccio :D [io e il mio ragazzo ci ruttiamo anche allegramente in faccia :D], poi bevo un sacco e se non ruttassi avrei cominciato a volare da anni :D :sofico:

Nicky
14-04-2004, 16:45
Originariamente inviato da Iluccia
ma certo che ruttiamo! Almeno io lo faccio :D [io e il mio ragazzo ci ruttiamo anche allegramente in faccia :D], poi bevo un sacco e se non ruttassi avrei cominciato a volare da anni :D :sofico:

Se fossi un uomo ti sposerei :D

Nevermind
14-04-2004, 16:46
oh! meno male! cominciavo a pensare che ero il solo a cui era capitato :D :D

Quando succede mi vien sempre da ridere è + forte di me :D :D

Saluti.

dbpass
14-04-2004, 16:47
Lady ma se qualcuno ti rutta in faccia tu te la prendi? cioè ti offendi?

Nicky
14-04-2004, 16:48
Quando succede mi vien sempre da ridere è + forte di me :D :D

Saluti.

Non ho ben capito di che state parlando :what:

Del fatto che capita, mentre si fa l'amore, di sentire un rumore strano provenire da lì? :D

LadyLag
14-04-2004, 16:50
Lady ma se qualcuno ti rutta in faccia tu te la prendi? cioè ti offendi?

Non sono una bambina di 4 anni che si arrabbia per le cavolate. Mi darebbe fastidio ma so stare anche io allo scherzo e prenderlo come tale (se lo fosse).

Iluccia
14-04-2004, 16:51
Se fossi un uomo ti sposerei :D

e' d'obbligo l'incontro tra noi due, siamo troppo uguali :D

Nicky
14-04-2004, 16:54
e' d'obbligo l'incontro tra noi due, siamo troppo uguali :D

Se passo da pescara sarai la prima a saperlo.
Almeno una birra insieme è d'obbligo :D:)

Alessandro Bordin
14-04-2004, 16:55

A questo punto duello a rutti fra voi due, con pubblico pagante :D

Gustavo Dandolo
14-04-2004, 16:56
Ecco, questo è l'esempio che dicevo all'inizio thread.
I gas in eccesso si devono eliminare, come ogni essere vivente d'altronde, ma esternare in questo modo, per lo più quasi a volersene vantare è qualcosa che mi fa vedere l'uomo (e la donna specialmente) come un animale.
Con questo voglio dire che io non mi esibisco in quest'arte? assolutamente no, ma se c'è gente cerco di mantenere un certo decoro.

fabius00
14-04-2004, 16:56
Non ho ben capito di che state parlando :what:

Del fatto che capita, mentre si fa l'amore, di sentire un rumore strano provenire da lì? :D
mentre fai l'amore capita che ci siano degli efflati :D :D si provenienti da li!

aski
14-04-2004, 16:57
[io e il mio ragazzo ci ruttiamo anche allegramente in faccia :D]

Chi non rutta in compagnia o è un ladro o è una spia?

aski
14-04-2004, 16:59
Sinceramente una donna preferisco che non faccia richiami amorosi a rutti in centro storico..

Ma può capitare... ;)

Nicky
14-04-2004, 16:59
mentre fai l'amore capita che ci siano degli efflati :D :D si provenienti da li!

Bhe durante la penetrazione può capitare che l'aria esca in modo rumoroso...
Penso che capiti un po' a tutti, ma non so se tutti se ne accorgono, alle volte il rumore è molto debole.

aski
14-04-2004, 17:00
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Con questo voglio dire che io non mi esibisco in quest'arte?

L'arte eccelsa di sparecchiare la tavola a rutti?

:cool:

aski
14-04-2004, 17:02

E' normale... soprattutto quando ci dai che ci dai che ci dai... :D

;)

LadyLag
14-04-2004, 17:02
Bhe durante la penetrazione può capitare che l'aria esca in modo rumoroso...
Penso che capiti un po' a tutti, ma non so se tutti se ne accorgono, alle volte il rumore è molto debole.

Poi parlare di queste cose mi metterebbe invece molto imbarazzo....
:mc: :mc:

Iluccia
14-04-2004, 17:03

hai detto bene, ALMENO :D

Nicky
14-04-2004, 17:07

Finchè non si scende nel particolare e non si raccontano cose troppo personali personalmente non mi pare strano..
Sarà perchè mi ha abituato così mia madre...

hai detto bene, ALMENO :D

Sai com'è..una tira l'altra :D

fabius00
14-04-2004, 17:09
ehehehe non se ne è mai accorta???? :D

aski
14-04-2004, 17:11

In effetti...

http://www.spammers.it/perp/5.gif

A parte che se si è presi che non ce ne si accorge neanche...

SweetHawk
Ad una recente festa una mi ha quasi fatto biondo.... :p

LadyLag
ehehehe non se ne è mai accorta???? :D
:confused: