View Full Version : Raiser card introvabile .....
erawdrah
14-04-2004, 13:17
Salve !
Devo fare una moddifica al mio computer e per farla ho assoluto bisogno di una raiser card simile a questa http://common.packardbell.com/PrsPicDwn/01-110-9.gif
ma che abbia anche il terzo slot PCI (anzichè quello piccolo AMR).
Mi occupo di modding da poco e non saprei davvero nemmeno lontanamente dove poter acquistare un oggetto simile ... chi conosce un sito dove potrei trovarla e ordinarla per posta? :)
Jimmy3Dita
14-04-2004, 13:35
ummm, dubito che esista... anche perche' con tre slot pci supereresti l'altezza standard dei case barebone... anzi gia' e' tanto che hai trovato questa con l'amr!
Ciao! ;)
Anonized
14-04-2004, 14:41
Originariamente inviato da erawdrah
Salve !
Devo fare una moddifica al mio computer e per farla ho assoluto bisogno di una raiser card simile a questa http://common.packardbell.com/PrsPicDwn/01-110-9.gif
ma che abbia anche il terzo slot PCI (anzichè quello piccolo AMR).
Mi occupo di modding da poco e non saprei davvero nemmeno lontanamente dove poter acquistare un oggetto simile ... chi conosce un sito dove potrei trovarla e ordinarla per posta? :)
interessante come oggetto...peccato che farà perdere prestazioni
erawdrah
14-04-2004, 15:11
con tre slot pci supereresti l'altezza standard dei case barebone uhm .. beh ma il PCI deve sostituire l' AMR quindi come dimensioni la scheda dovrebbe rimanere uguale ...
peccato che farà perdere prestazioni in fin dei conti la scheda madre che ho io ha un solo PCI a cui è collegata quella raiser .. le prestazioni le perdò già a me interessa solo poter collegare tre schede PCI .. e' tanto che hai trovato questa con l'amr! Non l'ho trovata era dentro allo Spirit 2 Prodotto dalla Packard Bell qualche annetto fa .. mi serve proprio per il case di quel computer ..
:)
chandler8_2
14-04-2004, 15:24
io ne ho una con 3 ISa da un lato e 3Pci dall'altro...
l'attacco sotto però è diverso, credo fosse personalizzato della epson!
peccato
Originariamente inviato da chandler8_2
io ne ho una con 3 ISa da un lato e 3Pci dall'altro...
l'attacco sotto però è diverso, credo fosse personalizzato della epson!
peccato
Io ne ho uno che si trova dentro un Compaq ma ha solo 2 PCI mi sembra;)
la vendono sul sito delle mini itx...
mi pare che abbia però solo 2 pci, cmq per sicurrezza dacci un'occhiata
lucas86mj23
14-04-2004, 20:56
scusate ma a ke serve lo slot AMR? tnz!
erawdrah
14-04-2004, 21:17
Originariamente inviato da lucas86mj23
scusate ma a ke serve lo slot AMR? tnz!
Lo slot AMR è stato lanciato qualche anno fa come standard per i modem interni ... ma si rivelò un flop e adesso è praticamente inutilizzato, non serve a nulla e io me lo ritrovo sulla mia raiser e non lo voglio ...
Nel sito delle mini-itx hanno solo 2 PCI ...
Dai ragazzi aiutatemi ! Trovatemi un sito ! Sono disposto a pagare qualunque somma di spese postali e tutto ! Aiuto ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :mc: :muro: :cry: :cry:
Io ho trovato questo http://www.mycableshop.com/300x300/PCITX3N1-XXX-YYY.large.jpg
che sarebbe perfetto se riuscissi a capire se basta che lo collego all' unico PCI che ho sulla mobo o se devo avere 3 PCI ..
erawdrah
15-04-2004, 15:10
UP !!! Help Plz !!! Non esiste proprio sta cosa che cerco ? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.