PDA

View Full Version : Problema mouse mx 500

Varnak1
14-04-2004, 12:51
ehmm salve io ho un problema con il mio mx 500 logitech
praticamente mentre gioco(solo mentre gioco) ogni tanto praticamente il mio mouse scatta molto, e non gira bene, questo lo fa per tipo un secondo e poi ritorna normale
prima del format non me lo aveva mai fatto
in nessun gioco
dopo il format ho scaricato gli ultimi driver da sityo logitech ed eccolo adesso che mi fa questa cosa :(
che pensate che è?
non credo sia il mouse xchè quando sto in windows non ha questi problemi, lo fa solo mentre gioco(con tutti i giochi)
se mi aiutate ve ne sarei molto grato
grazie in anticipo ;)

Varnak1
14-04-2004, 14:15
up :(

marben
14-04-2004, 19:55
Penso si tratti dei driver della scheda video, prova ad aggiornarli.

ciocia
14-04-2004, 20:17
Boh, sembra strano che i driver video facciano scattare l'icona del mose mentre e' attivo un gioco....pero' visto che ti scatta solo nei giochi, ed i giochi sono driver dipendenti....tutto e' possibile:)

tix
14-04-2004, 23:36
Al max possono essere i driver del mouse nuovi, ripristina i vecchi.
Io avevo l'MX700 che è cordless è mi dava sti problemi, a volte pure in windows... prova acambiare tappetino e se è cordless pure il tuo aggiona il segnale radio se puoi con il connect!!!

Varnak1
15-04-2004, 15:52
tappetino ho un icemat nero ngi costato 40 euro... spero non sia quello anche perchè non mi ha mai dato problemi
cmq non credo sia la scheda grafica xchè se gioco a pes 3 con i joypad non scatta
cmq io non ho driver vecchi xchè li ho scaricati subito dopo il format :(

ciocia
15-04-2004, 18:00
se puoi provalo su altri pc ( di amici ), magari e proprio il mouse ad avere problemi, ma dubito...

marben
15-04-2004, 20:08
Originariamente inviato da Varnak1
cmq non credo sia la scheda grafica xchè se gioco a pes 3 con i joypad non scatta

Ma col joypad non usi il puntatore...

Io avevo sentito qualcosa del genere circa una ATI 7000 con driver piuttosto vecchi, con l'aggiornamento il problema era sparito.

Varnak1
15-04-2004, 23:07
Originariamente inviato da marben
Ma col joypad non usi il puntatore...

Io avevo sentito qualcosa del genere circa una ATI 7000 con driver piuttosto vecchi, con l'aggiornamento il problema era sparito.
una scheda video può dipendere così tando da un mouse? :eek:

marben
16-04-2004, 14:22
Originariamente inviato da Varnak1
una scheda video può dipendere così tando da un mouse? :eek:
Più che altro è il puntatore che dipende dal segnale video