PDA

View Full Version : AIUTO MSN!!!

ilrepino
14-04-2004, 12:29
ciao a tutti... ho un problemino con messenger ogni volta che lo avvio mi si apre una finestrella in cui compare sempre il mio nik (il mio ind di posta hotmail) e sotto devo mettere la psw...il pc pero' e' usato anche da altri..con sistema win xp ma settato per un solo utente..qlc puo' dirmi come cancellare il mio id da quella finestrella non voglio che altri accedendo a msn leggano il mio indirizzo ..come posso fare?
ho provato a disabilitare la funz di completamento automatico in internet explorer ma nn ho risolto niente....qlc puo' aiutarmi pe rfavore?

č molto importante risolvere per me... vi ringrazio anticipatamente..

Linus
14-04-2004, 18:21
č lo stesso problema che avevo io al lavoro....

Io facevo cosė prima di lasciare il pc ad un altro:

1)mi disconnettevo dal messenger.
2)facevo "finta" di fare la connessione in modo manuale e mi fermavo alla schermata dove si inserisce id e passw, quindi, disabilitando il salvataggio della password, cancellavo la riga sopra dove si inserisce l'indirizzo di posta e chiudevo msn con "esci"
3) ora, a sto punto se riaprivo il messenger, la spazio dove si inserisce la mail risultava vuoto!!!!!

spero che cosė risolvi.....:)

ilrepino
19-04-2004, 13:44
niente da fare linus..non funziona..io ho messenger 6.1 facendo come suggerisci non funziona.. riaprendo mi ritrovo lo stesso con il mio indirizzo gia bello e pronto manca solo da digitare la pw..accidenti come si fa'???:muro: