PDA

View Full Version : [Alessandria] Vendo Athlon 1400 con 512 DDR

ugluck
14-04-2004, 11:37
Per mancato uso vendo quanto segue:

CPU AMD Athlon 1400
Scheda Madre DFI AD70: supporta DDR 266, RAID 0 (Striping) or RAID 1 (Mirroring) e fino all' Athlon 2000 xp
Schdeda Video Sparkle Geforce 2 32Mb
Scheda Audio Creative SB Live!
Ram 512 Mb DDR 266
HDD IBM Deskstar 7200 Rpm 40 Gb
Case Chieftec (stupendo, se non ne avete mai avuto uno non sapete cosa vuol dire ;) ) con alimentatore da 340w, 2 ventole addizionali perfetto e molto robusto.
Cd Rom Teac CD 540 E (40x)
Cd Writer NEC NR-7700A (12,10,32) IDE
Scheda di rete 10/100 Realtek
Mouse Logitech Cordless Mouseman Optical

Compresi nel prezzo i seguenti omaggi:
Monitor samsung 17GLsi (17" ha i suoi anni ma è meglio che niente)
Altoparlanti da 160w (2 satelliti e un woofer- contatti da pulire credo)
Tastiera
Modem US Robotics Sportster Voice 33.6 Ext.

Tutto questo a 380 €, se interessati contattatemi in PVT oppure via E-Mail (ugluck@tiscali.it). Per problemi di dimensioni eccessive non spedisco, consegno a mano e se qualcuno è interessato a visionare il computer non ci sono problemi. Ciao!

spetrantoni
18-04-2004, 23:12
Ciao,la proposta mi interessa ma ritengo il prezzo un pò elevato...sarebbe possibile eliminare un paio dicomponenti e ritoccare il prezzo finale?
A me non interessa:
1)sk audio e casse
2)modem
3)mouse cordless
4)lettore cd

Per la verità non mi interesserebbe neanche l'hd,però valuterei lo stesso la proposta se mi proponi il prezzo al quale sei disponibile a trattare.

X LA CONSEGNA: a mano in Alessandria

Attendo risposta

ugluck
19-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da spetrantoni
Ciao,la proposta mi interessa ma ritengo il prezzo un pò elevato...sarebbe possibile eliminare un paio dicomponenti e ritoccare il prezzo finale?
A me non interessa:
1)sk audio e casse
2)modem
3)mouse cordless
4)lettore cd

Per la verità non mi interesserebbe neanche l'hd,però valuterei lo stesso la proposta se mi proponi il prezzo al quale sei disponibile a trattare.

X LA CONSEGNA: a mano in Alessandria

Attendo risposta

Ciao, per quanto riguarda il modem e le casse praticamente le regalo perchè non me ne farei nulla, diciamo che se uno si piglia il computer gli passo anche quella roba che ovviamente non ho conteggiato nella richiesta (se poi vuole la può buttare via, sennò la butto io), per il resto mi dispiace ma migrando in Apple non me ne farei nulla dell'altro hardware anche se l'hd ha 2 mesi di vita perchè è stato sostituito in garanzia. Al momento ho un'offerta oltre alla tua, se mi dai il tempo di capire cosa offre l'altro e sei ancora interessato ti rispondo entro il fine settimana così parliamo anche di prezzo, ok? Grazie e ciao!

skorpion2
19-04-2004, 13:48
ciao io sarei interessato alla ram naturalmente scambio a mano :D

ugluck
20-04-2004, 15:06
Mi dispiace Skorpion2, vendo tutta la baracca insieme. O meglio (e con questo rispondo come promesso a spetrantoni), l'ho già venduta, grazie per il vostro interessamento ma l'ho dato via a prezzo pieno e in blocco, non potevo dire di no :cool:

Addio Windows, vado con il 5% di utenti Apple, bene che si stà.

SOLD OUT