View Full Version : [SR] Case Lian-Li PC65B, 4 mesi di vita, perfetto
provolonesiculo
14-04-2004, 11:35
Ciao ragà,
vedo questo magnifico case per estremo bisogno di soldi. E' in condizioni perfette, senza un graffio, praticamente pari al nuovo.
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/zoom/6430_big.jpg
Questa è la foto, il case vi arriverà dentro la confezione originale con tutti gli accessori della confezione originale (viti di ricambio, fascette, riduttore bay hard disk etc etc).
Compreso nel prezzo finale N.2 frontalini per poter coprire eventuali Lettori cd e Masterizzatori senza guastare il design del case. I frontalini sono costruiti nello stesso materiale del case ed anno il fronte basculante a molla ed il tasto eject riportato davanti. Neanche a dirlo che sono originali Lian-Li.
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/c01b.jpg
Il mio prezzo finale è di 130€, nuovo verrebbe 178€
Coda come segue, Consegna a mano, Spedizione, spese di spedizione non incluse.
Fatti inserire la città nel titolo o si chiude!;)
Edit: l'hai modificata o non ci vedo più io? :D
provolonesiculo
15-04-2004, 07:29
up
provolonesiculo
15-04-2004, 08:42
sceso di prezzo.
delvo_69
15-04-2004, 08:59
ciao, gran bel case, uguale al mio!!!! E quindi ti uppo.
e ti chiedo pure se per caso smembreresti i due frontalini basculanti silver :D MI farebbero molto comodo!
Fammi sapere.
ciao
PS. Scusa ma forse ho visto bene le foto, è nero? nel caso fa niente perchè io ho il silver :cry: :cry:
provolonesiculo
16-04-2004, 19:57
up
Ti propongo 130.00 ss incluse in j+3.
Con conferma in domani in serata
Ciao
Purtroppo lascio, il mio compratore non mi ha dato notizia.
Bye ANdrea
Nuovo 143euro da bow.it, ti offro 110 ss incluse..
provolonesiculo
17-04-2004, 18:55
guarda quanto costano su bow.it i bay, io ne ho messi 2
poi torna che ne riparliamo :D
ah!! allora si vabbe hai ragione non ci avevo pensato..ti faccio sapere!;)
MasterMosquiton
17-04-2004, 19:17
Lo dico io! costano 19 euro l'uno quelli neri :D
Up x provolone e ottimo case :(
Doveva essere mio :cry:
ho trovato il tuo case a 134 + iva e i frontalini a 10+iva....
Hai imballo originale? Fatture/scontrini .... ? Quante ventole ha originalmente?
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 02:06
Originariamente inviato da zakkos
e i frontalini a 10+iva....
Ne devo prendere due silver, mi dici per cortesia dove? :)
provolonesiculo
18-04-2004, 09:30
Ho tutto originale, imballi compresi e fattura.
provolonesiculo
20-04-2004, 11:28
up
provolonesiculo
22-04-2004, 14:11
up
provolonesiculo
25-04-2004, 19:35
up
appena puoi dammi il codice del j+3 del pacco del case il codice della raccomandata te lo spedito via e.mail ...e martedi' dovrebbe essere da te
fammi sapere grazie
digital_brain
19-05-2004, 23:21
E' ancora disponibile??
Originariamente inviato da digital_brain
E' ancora disponibile??
ehhehe....sto aspettando il pacco a ore
:D
delvo_69
20-05-2004, 07:09
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Ne devo prendere due silver, mi dici per cortesia dove? :)
ANche io, mi direste anche a me dove?
Grazie!
purtroppo qui del pacco nessuna traccia ..............:confused: :muro: :confused: :muro:
Il mio consiglio, che dovrebbe già esserti giunto tramite felixmarra, è quello di sporgere denuncia alle autorità competenti
felixmarra
01-06-2004, 12:12
Originariamente inviato da ilkarro
Il mio consiglio, che dovrebbe già esserti giunto tramite felixmarra, è quello di sporgere denuncia alle autorità competenti
sì, ho riferito... aggiungo anche di farlo in fretta visto che non è "la prima volta" di questo utente... non è ammissibile che una mina vagante del genere faccia altri danni.
Questa è la foto, il case vi arriverà dentro la confezione originale con tutti gli accessori della confezione originale (viti di ricambio, fascette, riduttore bay hard disk etc etc).
il case e' arrivato questa mattina.........case perfetto e imballo originale ........ma mancano i famosi accesori ........
- viteria
-3 listelli pci
-filtro anti polvere anteriore
-ecc............
:muro:
provolonesiculo
04-06-2004, 13:54
Purtroppo ho avuto ancora problemi con le poste ma per rimediare ho spedito, a mie spese, il pacco in J+1.
Beh.. effettivamente non ho messo il pacchettino con il filtro antipolvere ed il riduttore per 1 Hd visto che lo levano tutti e che tu hai 2 hard disk. Cmq no problem, ti spedisco tutto in una busta, penso che non li monterai quindi anche se arrivano in 4-5 giorni non ci dovrebbero essere problemi.
Cmq è giusto che tu li abbia...
...sai, con la fretta, tra invii etc etc... considerando che ha fatto andata e ritorno ed una volta è stato in gita a Napoli :D diciamo che mi è andata bene che non si è perso.
Anzi, quasi quasi telefono a Mastla per chiarirmi di persona.
provolonesiculo
04-06-2004, 14:11
Perfetto... parlato con Nicola e farò un'altra spedizione per il pacco con il filtro antipolvere e le viti.
Originariamente inviato da felixmarra
sì, ho riferito... aggiungo anche di farlo in fretta visto che non è "la prima volta" di questo utente... non è ammissibile che una mina vagante del genere faccia altri danni.
Mi sembra di non aver fatto avuto nessuna vendita con te, anzi, neanche ti conosco proprio.
Cmq, ho fatto i miei errori in passato, chi non li fa, ma ho rimedito sempre anche se tutti mi avete dato addosso.
Cmq molti dei miei casini sono dovuti all'inefficenza delle poste... Vedi il caso Mastla, il pacco è tornato indietro, si è fermato a Siracusa senza motivo, lo hanno spedito a Napoli... insomma ho tutti i documenti con me e posso comprovarlo. Con BArb3tta invece è successa una cosa un po più divertente... hanno scambiato il pacco con quello di un'altro utente (Rinos) e praticamente gli è arrivata la merce sbagliata... Figurati che sono riuscito a recuperare solo in questi giorni 2 pacchi che avevano perso con dentro 1 HD SATA+MASTERIZZATORE (il pacco di Rinos che comunque non mi aveva pagato) e un pacco con una CAM SECA (speditami da mio fratello 3 mesi fa).
Ad un certo punto che colpa ne ho io?? :cry:
felixmarra
04-06-2004, 14:35
Xed_it2002 swzsystem santi.mestizia PsichoMan °°Boubble°Boubble°° ti dicono niente?
Cmq no problem, l'importante è che sistemi con Nicola... è un bravissimo ragazzo.
provolonesiculo
04-06-2004, 14:45
Certo che mi dicono qualcosa... ma vorrei solo sapere che problemi hai avuto con me... o forse anche tu hai cambiato nick? :rolleyes:
Ho già risposto a Mastla e risolto tutto, domani gli spedisco il pacchettino. Mi piacerebbe fare la stessa cosa con te se hai problemi... cmq io non mi ricordo proprio che ti abbia fatto qualcosa, detto qualcosa di male o comportato male con te...
Ho avuto sempre problemi "di tempi"... penso di aver giù pagato abbastanza nel passato per i miei "errori".
Originariamente inviato da provolonesiculo
Certo che mi dicono qualcosa... ma vorrei solo sapere che problemi hai avuto con me... o forse anche tu hai cambiato nick? :rolleyes:
Ho già risposto a Mastla e risolto tutto, domani gli spedisco il pacchettino. Mi piacerebbe fare la stessa cosa con te se hai problemi... cmq io non mi ricordo proprio che ti abbia fatto qualcosa, detto qualcosa di male o comportato male con te...
Ho avuto sempre problemi "di tempi"... penso di aver giù pagato abbastanza nel passato per i miei "errori".
ciao !
a che punto sei con il pacchetto??
gia' spedito??? fammi sapere al piu' prestoche cosi' concludo il pc definitivamente!
nicola:)
qui ancora nessuna tracciao del pacchetto con gli accesori!
:rolleyes:
felixmarra
11-06-2004, 10:48
Originariamente inviato da mastla
qui ancora nessuna tracciao del pacchetto con gli accesori!
provolone, per uno che vuole rimediare ai suoi errori nel passato ce la stai mettendo proprio tutta per fare esattamente il contrario...
filosofo24
11-06-2004, 11:12
coda consegna a mano a siracusa x un amico
felixmarra
11-06-2004, 11:15
Originariamente inviato da filosofo24
coda consegna a mano a siracusa x un amico
ti invito a leggere sopra!
filosofo24
11-06-2004, 11:21
scusate, ke gaffe...
il fatto è ke ho visto spuntare in prima pagina il 3d e non volevo farmi sfuggire la cosa-.... quindi ho letto a malapena la prima pagina, piena di up...
bè, buon tutto allora!
(se ci sono novità di sorta, fatemi saxe!)
ancora in attesa degli accesori:muro:
felixmarra
14-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da mastla
ancora in attesa degli accesori:muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Perchè nonostante mi sforzi non riesco mai a credere a quello che scrivi?
:muro: :confused: :muro: :confused: :muro: :confused: :muro: :confused: :muro:
provolonesiculo
16-06-2004, 14:49
Scusami per ieri ma quando ho letto il messaggio era troppo tardi. Il pacco ieri è tornato indietro (meno male che non si è perso)ed oggi l'ho rispedito in J+3 per essere più sicuri. Il codice della spedizione è:
Z BQWOCB
Mentre il codice di spedizione dell'Hard Disk di rino (che ancora mi deve pagare) è:
Z BQWOCC
Speriamo bene anche perchè mi sono stufato, mi sento crocifisso e lapidato.
felixmarra
16-06-2004, 15:20
Il pacco ieri è tornato indietro [CUT]
Speriamo bene anche perchè mi sono stufato, mi sento crocifisso e lapidato.
ma dai, sei fortunatissimo invece... pensa, ti torna tutto indietro!!! Le poste solo con te hanno queste accortezze e tu ti lamenti... l'avessi io la fortuna che il 100% di quello che va perso (che incidentalmente nel tuo caso corrisponde al 100% di quello che spedisci) mi tornasse indietro come succede a te...
provolonesiculo
16-06-2004, 15:42
ma dai... non pensi che non mi faccia piacere essere infangato? e poi per cosa? Per una filtro ed un copriventola!!
felixmarra
16-06-2004, 15:51
ma dai... non pensi che non mi faccia piacere essere infangato? e poi per cosa? Per una filtro ed un copriventola!!
non è per il filtro e il copriventola, spero tu sia abbastanza adulto da capirlo...
quante volte hai detto a Nicola che il case ti è tornato indietro? O che era bloccato in chissà quale città d'Italia e sei andato a recuperarlo tu (perchè, se si ferma il pacco da qualche parte le poste non lo muovono più e devi andarci personalmente a prenderlo?).
E lasciando perdere Nicola, a quante persone hai riservato lo stesso trattamento?
Davanti a tutti questi casi sei diventato veramente poco credibile.
Se poi invece è vero (e mi darai atto che ormai crederti è veramente impossibile, come dice giustamente anche ilkarro) non usare più le poste italiane e rivolgiti a qualche corriere serio...
Vedrai che nessuno avrà più niente da dire se ti comporti da persona corretta e onesta.
provolonesiculo
16-06-2004, 16:01
spero di poterlo dimostrare...
cmq davvero, qui le poste funzionano davvero molto male... ad esempio se porti i pacchi dopo le 13.00 restano in giacenza fino a quando li ritrovano perchè il corriere che li ritira parte alle ore 12.00... pensa tu che schifo!
BloodFlowers
16-06-2004, 17:41
spero di poterlo dimostrare...
cmq davvero, qui le poste funzionano davvero molto male... ad esempio se porti i pacchi dopo le 13.00 restano in giacenza fino a quando li ritrovano perchè il corriere che li ritira parte alle ore 12.00... pensa tu che schifo!
Ciao.. perchè infangare una città stupenda come Siracusa e le sue poste?? Leggende metropolitane...
Ti dico solo che un mio amico si è fatto mandare un pacco in PaccoCelere1 da SR a Siena lunedì dopo le 15 e martedì mattina gli è arrivato.. in meno di 24 ore.. e non gli è mai andata male..
Eppure le poste parlano per le spedizioni dalle isole e verso le isole per il j+1 di due giorni lavorativi passati i quali si può richiedere il rimborso.. e non come normalmente accade di un giorno lavorativo come periodo max di attesa per la ricezione/spedizione di un pacco...
BloodFlowers
16-06-2004, 17:43
Perchè nelle tue vendite d'ora in avanti (dato che non è la prima votla che accade................) ti fai SEMPRE pagare a ricezione della merce tua da parte di chi acquista provata? Oppure perchè chi acquista non paga dopo aver provato la merce dato che non è la prima volta che accade una cosa del genere?
provolonesiculo
16-06-2004, 22:00
infatti visti i precedenti ormai mi faccio pagare soltanto dopo il ricevimento della merce...
Cmq il problema non sono le poste di Siracusa, io sono in un paese in provincia!
provolonesiculo
18-06-2004, 11:03
Ciao Nicola,
hai notizie del pacco? Hai controllato il Tracking?
Maledizione :muro: :( :muro: :muro: :cry:
Ciao Nicola,
hai notizie del pacco? Hai controllato il Tracking?
Maledizione :muro: :( :muro: :muro: :cry:
nessuna notizia via web ancora !
provolonesiculo
18-06-2004, 11:50
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ti dico solo che un mio amico si è fatto mandare un pacco in PaccoCelere1 da SR a Siena lunedì dopo le 15 e martedì mattina gli è arrivato.. in meno di 24 ore.. e non gli è mai andata male..
L'ultimo pacco che ho spedito a Nicola in J+1 è arrivato in 3 giorni perchè c'erano lavori a Bologna, non sempre, anzi, quasi mai, tengono i giusti tempi.
Il pacco è in giacenza da 2 giorni, quando si degneranno di spedirlo secondo te!!
provolonesiculo
22-06-2004, 08:35
MAstla, è arrivato sto pacco?
MAstla, è arrivato sto pacco?
arrivato ora !
tutto ok!
ciao
provolonesiculo
23-06-2004, 14:34
finalmente!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.