PDA

View Full Version : [BA] Mobo, modem, ventole, LCD

ciccillover
14-04-2004, 11:04
- Scheda video Asus V7700 Deluxe (GeForce2 GTS con 32 MB DDR, tv-out, acquisizione video e predisposizione per occhiali 3d stereo), completa di cavi e manuale.
Come scheda video va bene, mi è stata consegnata come funzionante, ma facendo delle prove (abbastanza veloci, devo dire) non sono riuscito ad attivare nè il tv-out nè la funzione di acquisizione video.
25 euro. (forse impegnata)

- Lettore DVD LG 8162b 16x 48x, è quello che stava sul PC in signature prima di prendere il masterizzatore DVD TEAC DVW50E. Ha due mesi di vita, credo, quindi ancora in garanzia (ho lo scontrino d'acquisto). In questi due mesi non ha lavorato praticamente mai (al max un paio di volte), poiché uso soprattutto il portatile.
30 euro.

- Modem PCI Motorola 56K V90 con funzioni voice, completo di drivers originali, compatibile con XP
10 euro.

- Una (forse due) ventola Coolermaster, prodotta da Innovative, modello BS701512M-02. Tachimetrica, connettore a 3 pin.
Visibile in una comparativa di HwUpgrade.it a questo link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/629/3.html
Però l'assorbimento riportato è errato, consuma 0,32A
5 euro.

- Ventole 80x80 di vari tipo, tachimetriche e non
3 euro ciascuna. Devo vedere quante ne ho.

- Schermo LCD preso da portatile, modello Sharp lm64183p.
Metto qualche foto.
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Schermo%20LCD.jpg

Connettore numero 1 (credo che sia per l'immagine):
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%201%20schermo%20LCD.jpg

Connettore 2 (credo sia per la retroilluminazione):
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%202%20schermo%20LCD.jpg

15 euro.

---------------------------------
Posso anche scambiare, eventualmente con conguaglio.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:

- batteria (anche morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto.

- hard disk da 2,5" grandicello, oltre i 20 GB (eventualmente do il mio 20 GB in permuta).

- HD da 3,5", possibilmente dai 10 GB in su (meglio se in blocco).

- schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA (meglio se a coppia)

- case SCSI esterno, attacco Centronics a 50 pin

- cavo adattatore da flat SCSI 50 pin a Centronics SCSI 50 pin

- controller RAID Promise, possibilmente ATA133 (in tal caso diviene disponibile il mio Adaptec 1200A in garanzia presso Adaptec).

- RAM DDR (in questo caso meglio pc2700 o superiore, ma va bene qualsiasi cosa).

- auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono. Anche soltanto lo spinotto di collegamento al cellulare.
Solo in blocco con altra roba

- caricabatteria USB per Nokia 7210
Solo in blocco

- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola (meglio se in blocco)

- casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc.

- accessori per portatile di ogni genere.

- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).

Precedenza alle vendite e agli scambi con il materiale che mi interessa di più, blocchi, consegna a mano e chi conferma subito. In caso di scambi non posso spedire per primo, ma fornisco tutti i miei dati. A testimoniare la mia affidabilità in signature c'è la lista delle mie trattative.
Materiale in vendita anche fuori dal forum.
Spedisco senza problemi, pagamento anticipato, e nessuna responsabilità a carico mio per maltrattamenti dei postini.

Vedere altro thread nella sezione periferiche:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663848

ironfrank
14-04-2004, 11:25
come si collega quello schermo ad un pc normale?
hai qualche link?

Addicted
14-04-2004, 11:41
In coda per: Schermo LCD preso da portatile, modello Sharp lm64183p

ciccillover
14-04-2004, 12:27
Ragazzi, collegarlo al PC non è impossibile, ma non ho alcun link specifico da darvi. A suo tempo mi bastò cercage con Google e trovai diversi risultati, ma poi ho avuto uno schermo simile però al plasma che si collega direttamente al feature connector della VGA, quindi a questo non mi sono più interessato.

Vedete un pò voi.

SuperBimbo
14-04-2004, 12:39
Originariamente inviato da ciccillover
- Scheda madre Gigabyte 7DXR+
Link: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7DXR+.htm
Integra RAID ATA133 Promise, USB 2.0, audio 4.1 Creative, DualBios e tante altre belle cosette. Ottime funzioni per l'overclock (fsb regolabile fino a 250, mi pare, poi si può overvoltare qualsiasi cosa e ci sono veramente tante impostazioni)
Tenuta benissimo, sembra nuova, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo bios ha un piccolo problema: se si toglie completamente la corrente al PC (cioè se si stacca la spina) non tiene le impostazioni del bios. Alla fine basta premere F1 ed è fatta, cmq. Poi non credo che uno tolga sempre la spina quando spegne il pc... Per il resto funziona benissimo. Ricordo che il bios è moddabile per rendere il controller RAID una versione full, anzichè "lite".
40 euro.

Forse interessato, volevo sapere però un paio di cose:
-non si può installare la versione precedente del bios per togliere il problema?
-La scheda ha garanzia residua?
- è versione retail?

Per ora solo questo, ciao
:p

ciccillover
14-04-2004, 16:21
Originariamente inviato da SuperBimbo
Forse interessato, volevo sapere però un paio di cose:
-non si può installare la versione precedente del bios per togliere il problema?
-La scheda ha garanzia residua?
- è versione retail?

Per ora solo questo, ciao
:p
- di bios puoi mettere quello che vuoi, ma io non ho la possibilità di provare il bios precedente per vedere se si risolve il problema. Ho solo un PC fisso (quello in signature) che non posso smontare e un portatile. Sta a te decidere se comprarla e poi provare per conto tuo a risolvere il problema (dopo che l'hai comprata non la riprendo indietro).
- niente garanzia
- solo scheda, ma fornisco una copia del CD dei drivers, che include anche il manuale.

Ciao.

stbarlet
14-04-2004, 16:38
se scambi l'lcd con un hd da 20 giga..

ugigi
14-04-2004, 17:19
interessato alla scheda a €20 consegna a mano

ciccillover
15-04-2004, 08:53
Originariamente inviato da stbarlet
se scambi l'lcd con un hd da 20 giga..
Sì. L'hard disk è perfetto? Marca e modello? Garanzia?
Fammi sapere.

ciccillover
15-04-2004, 08:54
Originariamente inviato da ugigi
interessato alla scheda a €20 consegna a mano
Mi spiace. Qulcosa la posso togliere, ma dimezzare proprio non mi va.
Tieni presente che il difetto non è sicuramente irreparabile.

ciccillover
21-04-2004, 12:16
Venduta la mobo. Up.

ciccillover
28-04-2004, 09:48
up

Samurri
28-04-2004, 17:05
Lettore dvd? + inf grazie:cool:

ciccillover
28-04-2004, 18:46
Sinceramente non vedo alcun lettore DVD nella lista... :D
Se ti riferisci a quello che vedi nella "wishlist", cioè quella dopo la riga di trattini, allora sappi che è disponibile solo se trovo un master DVD, o magari se me lo procuri tu a buon prezzo.

Cmq è quello della configurazione che vedi in signature. Di più posso dirti che legge tutto, anche quello che non leggeva il mio vecchio Samsung 616T, e che è nuovissimo, ha un mese di vita circa ma non ha lavorato praticamente mai. Ovviamente ancora in garanzia.

Samurri
29-04-2004, 15:30
si, esattamente quello.... allora in attesa che sia disponibile ;) fammi sapere

ciccillover
30-04-2004, 15:44
Up

ciccillover
03-05-2004, 10:56
Up

ciccillover
10-05-2004, 14:25
Ap! :D

ciccillover
18-05-2004, 09:38
UP, aggiunti due componenti.

ciccillover
20-05-2004, 08:24
Up

pO|_iNo
29-05-2004, 11:08
Ho hd seagate da 127 mb, dovesse interessarti... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694934

ciccillover
29-05-2004, 12:01
Ops... mi ero dimenticato di toglierlo dalla lista di ciò che cerco...
Ho risolto con due dischi identici Conner da 88 MB.
Scusami tanto, vado ad editare.

mattiamag
28-07-2004, 08:53
ciao
io vendo un coolermaster HHC-001
mi interessa il tuo lcd...hai mai provato a collegarlo al pc?
mi interesserebbe se si potesse fare una modifica e montargli uno spinotto vga...altrimenti...
il colermaster posso anke vendertelo...
il dissi lo trovi nel thread linkato nella ,my sign...
fammi sapere se t va bene lo scambio / vendita!;)

ciccillover
28-07-2004, 14:35
Mai provato a collegarlo ad un PC desktop. So che è possibile, trovi schemi, datasheets e varie informazion con Google.

Il dissipatore mi interessa solo se:
1) scambiamo alla pari
2) spedisci prima tu, vista l'esperienza precedente.

Se non ti sta bene fa niente.

Se invece ti va bene ti mando l'indirizzo in e-mail.

Cmq questo thread non è più aggiornato, ne aprirò uno nuovo a breve.

mattiamag
28-07-2004, 14:37
mi faccio un giretto su google e t faccio sapere in serata
cmq le tue condizioni mi vanno bene

ciccillover
28-07-2004, 17:02
La vendita è stata spostata in un nuovo thread, il link è in signature.
Si può chiudere.