View Full Version : [RM LT] xaser III v1000a
vendo il suddetto case perfetto ma senza hardcano a 85 eur
per ora no spedizione:P
icest0rm
14-04-2004, 10:59
ottimo..peccato non spedisci :)
per ora preferisco di no ma cmq se le condizioni dovessero essere pagamento anticipato con vaglia e spedizione via corriere( che vedendo i prezzi conviene) si potrebbe pure fare tanto lo vengono a ritirare loro a casa:D cmq si è proprio un bel case nero con finestra lo do via solo per questione di spazio davvero troppo grande per me:D
fingolfin77
14-04-2004, 13:26
ciao!:) io sarei molto interessato, anzi diciamo che lo prenderei sicuramente con consegna a mano, ma posso scambiare solo dalla prossima settimana (al momento sono fuori Roma).
mi metto in coda. fammi sapere
purtroppo la sett prox nn potro essere a roma nn hai nessuno a cui lo posso consegnare? io staro a roma sabato mattina la sett prox no forse quella dopo:(
fingolfin77
14-04-2004, 22:20
purtroppo non saprei a chi chiedere di fare lo scambio per me...
io comunque non avrei urgenza e al limite mi starebbe bene anche tra 2 settimane...
ok se è ancora disponibile nessun prob:D
se passi dalla toscana interessato :D
dubito di passare nelle immediatezze :D
cmq ormai visto che nn interessa a molti metto pure la spedizione ma ovviamente ss nn comprese:D
Guarda, potrei essere interessato anche per domattina.
Senza impengo pero', mi spieghi cosa e' l'hardcano?
hardcano è in pratica il regolatore di velocita delle ventole.. il case è funzionale pure senza puoi decidere tu quali ventole far rimanere acceso attaccandole direttamente all'alimentatore :D cmq se sei di roma io sono a roma sabato mattina fino a sabat pom inoltrato:D
Peccato, mi sarebbe piaciuto completo di regolatore di velocita' delle ventole!! :cry:
Del resto e' una delle caratteristiche salienti dei ThermalTake! ;)
Si e' rotto o te lo vuoi tenere?
Dai! Non riesci a darmelo completo il case??
nn lo posseggo proprio se vuoi ti posso dare quello con cui lo sto usando ora è questo http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus.shtml
per 30 eur in piu
seno con hardcano a 39 eur in piu :D ( questo perche lo compro nuovo e te lo do);D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.