View Full Version : [ROMA] Sapphire Radeon 9800 PRO 128 MB RAM
Come da titolo vendo questa scheda con poco più di una settimana di vita, mi è stata "regalata" ma non gioco molto quindi mi è completamente inutile. Naturalmente è compreso tutto quello che c'è nella confezione di vendita al negozio, completa di scontrino per la garanzia. Non chiedetemi dettagli su memorie, overclock, mhz e altre cose che di schede video non me ne intendo per niente :rolleyes: Precedenza allo scambio a mano e la scheda è in vendita anche altrove. Prezzo: 200?
te la prendo consegna a mano a 175€
Originariamente inviato da Allure
Come da titolo vendo questa scheda con poco più di una settimana di vita, mi è stata "regalata" ma non gioco molto quindi mi è completamente inutile. Naturalmente è compreso tutto quello che c'è nella confezione di vendita al negozio, completa di scontrino per la garanzia. Non chiedetemi dettagli su memorie, overclock, mhz e altre cose che di schede video non me ne intendo per niente :rolleyes: Precedenza allo scambio a mano e la scheda è in vendita anche altrove. Prezzo: 200?
Interessatissimo per un amico che ne cerca una da molto tempo... ;)
La confezione è FULL-RETAIL oppure è la quasi bulk che vendono ora attorno ai 220-230?!?
Cmq ti posso offrire 187€ con le spese in j+3 incluse (per cui 180 a te puliti puliti...)!
Ciao, dammi anche qualche ragguaglio circa la garanzia e il negozio dove è stata acquistata...
Ciao, Carlo.
The_Saint
14-04-2004, 10:42
Coda 180€. :)
Scambi con altro hardware?
Originariamente inviato da cuorern
Interessatissimo per un amico che ne cerca una da molto tempo... ;)
La confezione è FULL-RETAIL oppure è la quasi bulk che vendono ora attorno ai 220-230?!?
Cmq ti posso offrire 187? con le spese in j+3 incluse (per cui 180 a te puliti puliti...)!
Ciao, dammi anche qualche ragguaglio circa la garanzia e il negozio dove è stata acquistata...
Ciao, Carlo.
Che differenza c'è tra la full retail e la bulk?
Che differenza c'è tra la full retail e la bulk?
la bulk è la versione per assemblatori quindi la scheda video nuda e cruda + i cavetti e i driver.
La Retail ha in + la scatola e in genere oltre ad avere cavetti, driver, scatola ha anche qualche gioco e programma (es. PowerDVD) incluso. ;)
Allora suppongo sia retail ;) nel frattempo aspetto se qualcuno offre la cifra richiesta.
Originariamente inviato da Yota79
la bulk è la versione per assemblatori quindi la scheda video nuda e cruda + i cavetti e i driver.
La Retail ha in + la scatola e in genere oltre ad avere cavetti, driver, scatola ha anche qualche gioco e programma (es. PowerDVD) incluso. ;)
Ok, grazie Yota...
Ovviamente la bulk ha un valore inferiore proprio a causa dell'assenza assoluta di packaging e software (soprattutto software a corredo). :p
Allora suppongo sia retail ;) nel frattempo aspetto se qualcuno offre la cifra richiesta.
Ok, np... :)
Offro 185€ ritiro a mano.
9600Pro + conguaglio andrebbe bene? così hai anche la possibilità di sostituirla subito con una scheda di uguale qualità visiva...
...non te lo ho chiesto, ma se vuoi posso darti la mia 9700 liscia più conguaglio.
2 Red 2 Devil
14-04-2004, 11:33
ti do 100 euro piu la mia 9500
swarzy85
14-04-2004, 11:38
in coda al tuo prezzo ;)
2 Red 2 Devil
14-04-2004, 12:28
Guarda Allure si trova NUOVA a 230 ivata...........almeno levagli l'iva...........e te la prendo consegna a mano quando vuoi!!!!
hard_one
14-04-2004, 12:30
in coda!!!!!
scambio a mano
hard_one
14-04-2004, 12:31
Originariamente inviato da wilde76
...non te lo ho chiesto, ma se vuoi posso darti la mia 9700 liscia più conguaglio.
permuti con la mia o la vendi ?:D
Non mi interessano scambi. Hard_one te quanto offri?
Praticamente c'è poca coda dal momento che nessuno ha offerto quanto io ho chiesto (tranne swarzy85, ma come avevo detto preferisco lo scambio a mano). Il 1° sei te, posso scendere a 190?... se ti interessa fammi sapere.
retro marcia......scusami, ma un improvviso ripensamento.......non se ne fà più nulla......scusami
swarzy85
14-04-2004, 14:15
resto in attesa ;)
male che vada chiedo ad un amico di Roma di prenderla per me
wilde lascia, ricapitolando:
the saint
2 red 2 devil
hard_one (ho tralasciato chi non è di roma per scambio a mano)
swarzy fammi sapere se hai qualcuno per fare scambio a mano dal momento che ho l'allergia delle poste. Se qualcuno è interessato a 190E mi faccia sapere. Ciauz
per me si potrebbe fare sabato a Roma Urbe (aeroporto) a 190€.
se ti interessa ho un po' di cose in vendita..mandami pvt se tocca me ok?
ciao
Ale :)
2 Red 2 Devil
14-04-2004, 14:29
Allure per me è ok a 190, pvtizzami quando mio turno, scambio a mano ciao
swarzy85
14-04-2004, 14:53
wilde lascia, ricapitolando:
the saint
2 red 2 devil
hard_one (ho tralasciato chi non è di roma per scambio a mano)
swarzy fammi sapere se hai qualcuno per fare scambio a mano dal momento che ho l'allergia delle poste. Se qualcuno è interessato a 190E mi faccia sapere. Ciauz
ho un amico che lavora in Via Cipro e mi deve già spedire una staffa per un wb...
in serata lo chiamo e gli chiedo se mi fa questa cortesia :)
The_Saint
14-04-2004, 19:35
Io lascio... ciao :)
Il prox allora è 2red, ci sentiamo per pvt ok?
2 Red 2 Devil
14-04-2004, 22:34
Ok per il Pvt.........aspetto tue notizie!!!
hard_one
14-04-2004, 23:40
Non mi interessano scambi. Hard_one te quanto offri?
dicevo a wilde
......
per la tua direi che 190 vanno bene se c'e' tutto
(scatola cavi scontrino e software.. e magari il coupon per HL2)
UP, scheda ancora disponibile!
swarzy85
16-04-2004, 11:43
ce la fai a calare a 190€?
se si, la prendo io con consegna a mano a Roma ;)
ti interessa uno scambio con un celeron 2600 e una 9600 xt?
Originariamente inviato da swarzy85
ce la fai a calare a 190??
se si, la prendo io con consegna a mano a Roma ;)
Se puoi con consegna a mano a Roma si può fare...
hard_one
16-04-2004, 13:44
io lascio ho trovato la moddabile...:D
swarzy85
16-04-2004, 13:49
Se puoi con consegna a mano a Roma si può fare...
ok, per me va bene :)
avviso il mio amico e ti faccio sapere per la consegna a mano ;)
In coda per 185€ compresa spedizione (sono tutti i miei risparmi :( )
dylan7679
16-04-2004, 15:51
195€ ritiro a mano ;)
dylan7679
16-04-2004, 16:42
svuotata
swarzy85
16-04-2004, 17:15
confermo per 195€ data l'offerta di dylan :)
Ragazzi non ci sto capendo niente... ricapitolando? :) Mi fate un riassunto?
swarzy85
16-04-2004, 17:27
non dovresti farlo tu che sei il venditore il riassunto? :D
Emh allora dovresti avere la precedenza te swarzy se offri anche te 195? e puoi fare lo scambio a mano giusto?
swarzy85
16-04-2004, 17:47
esatto :)
ti mando un pvt per spiegarti la situazione
fatemi sapere come va a finire :)
ciao scwarzy
swarzy85
16-04-2004, 18:05
Originariamente inviato da icoborg
ciao scwarzy
ciao :)
P.S. non sei mica iscritto su nvitalia?:confused:
mmmm si ma nn ho mai postato perke :)?
forse nn ricordi siamo capitati su un altra vendita sempre su una 9800 pro :D
sempre qua siamo manco fossero donne XD
swarzy85
16-04-2004, 18:14
perchè su nvitalia c'è una persona con un nick molto simile al tuo :)
dylan7679
16-04-2004, 20:04
veramente la precedenza per regolamento ce l'ha chi si avvicina per primo all'offerta del venditore....se io mi prenoto per primo ma offro 10 € non e' che abbia la precedenza sugli altri
swarzy85
16-04-2004, 20:22
guarda che all'inizio stavamo trattando per 200€ ;)
dato che non c'era nessun altro interessato al suo prezzo con consegna a mano, ho proposto 190€
se poi tu sei interessato a 195€ e io all'inizio ne avevo offerti 5€ in più, pensi che mi possa far problemi a prenderla al suo prezzo? ;)
dylan7679
16-04-2004, 20:23
guarda che all'inizio stavamo trattando per 200€ ;)
dato che non c'era nessun altro interessato al suo prezzo con consegna a mano, ho proposto 190€
se poi tu sei interessato a 195€ e io all'inizio ne avevo offerti 5€ in più, pensi che mi possa far problemi a prenderla al suo prezzo? ;)
la tua offerta primaria,a prescindere dalle tue intenzioni e' stata inferiore alla mia,
questo e' cio' che conta per il regolamento....
cmq se vuoi la scheda prendila...
puntualizzavo solo per essere precisi
swarzy85
16-04-2004, 20:28
anche io ci tenevo a puntualizzare :)
come ho scritto, avevo chiesto uno sconto di 10€ dato che ero l'unico :)
è ovvio che se ci fossero stati altri in coda al suo prezzo, avrei giustamente offerto quanto chiedeva.
Ciò nonostante, mi pare inutile creare una questione su un episodio tale (con tante cose gravi che accadono :))
quindi....se la scheda ti è indispensabile acquistala pure. Troverò altre soluzioni :)
dylan7679
16-04-2004, 20:46
anche io ci tenevo a puntualizzare :)
come ho scritto, avevo chiesto uno sconto di 10€ dato che ero l'unico :)
è ovvio che se ci fossero stati altri in coda al suo prezzo, avrei giustamente offerto quanto chiedeva.
Ciò nonostante, mi pare inutile creare una questione su un episodio tale (con tante cose gravi che accadono :))
quindi....se la scheda ti è indispensabile acquistala pure. Troverò altre soluzioni :)
ma figurati....se leggi i miei ultimi post in questa sezione vedrai che in una settimana circa ne avro' perse una decina...una in piu' ,una in meno
:D
swarzy85
16-04-2004, 20:50
:p
è un classico
scommetto pure che sei arrivato sempre secondo :p
dylan7679
16-04-2004, 23:16
:p
è un classico
scommetto pure che sei arrivato sempre secondo :p
veramente ho litigato spesso e volentieri per code non rispettate...parlo sul serio.....:)
se vai a vedere ti fai due risate.....;)
io sapevo ke konta la coda perke se contasse + il prezzo diventa un asta nn vi pare?
ovvio ke 10 euro nn ha senso.
giusto per ridere io ho proposto 200 j+3 comprese quando ormai si era sceso a 190 :D
3 euro per vincere :)
la prox volta facciamo a busta kiusa
:sofico:
Riuscirò a vendere questa benedetta scheda? Per ora sono in trattativa con swarzy85 per scambio a mano a 195 E
swarzy85
19-04-2004, 12:34
ieri ho risposto al pvt ma avevi la mailbox piena :)
cmq avevo detto che oggi dovrei cedere la mia ad un amico, quindi mi fiondo in banca a fare i bonifico alla persona che la ritirerà a mano :)
Venduta o disponibile ancora?
Kola_Gurra
30-05-2004, 18:58
anche io sarei interessato...già venduta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.