View Full Version : Monkey audio su linux...???
sochmell
14-04-2004, 09:59
scusate, come si installa il plugin per i file monkey audio .ape per linux ???
io ci ho provato ma non ci sono proprio riuscito per nulla
diabolicus
14-04-2004, 11:30
dove l'hai trovato il plugin? mi interessa molto.
sul sito ufficiale di moneky's audio leggo sempre che il supporto per linux/unix e mac e' in fase di sviluppo... ma non arriva mai.
sochmell
14-04-2004, 11:52
cercando su google ho trovato alcuni siti, mi pare ci sia una versione 3.96 o simile, pero' non riesco a installarla perche' la compilazione mi sembra per nulla standard
diabolicus
14-04-2004, 12:22
ok, grazie, me lo cerco e se riesco a installarlo ti faccio sapere qui.
Dovrebbe esserci qualcosa anche sul sito di k3b....prova a guardare:
www.k3b.org
Monkey's Audio plugin released
For all you Monkey's Audio encoders out there... here is the K3b plugin for decoding and encoding. I finished it a long time ago but was unsure about releasing it due to the licensing issues. But the author of the Monkey's Audio SDK did not answer to my mails in several months and on his homepage he states "if you're a freeware author, go nuts". Well, GPLed software is not really freeware but it's free and not commercial so I hope releasing this is ok. :)
For now I release the K3b Monkey's Audio plugin as a seperate package for the reasons metioned above.
If you are interested make sure you are using at least K3b 0.11 since the plugin API changed and this plugin does not contain a proper configure check.
bye
sochmell
14-04-2004, 23:24
ma con il plugin del k3b posso solo decodificare o codificare? non c'e' un modo per ascoltarli e basta? magari anche con xmms
diabolicus
15-04-2004, 09:56
pare che l'unica cosa che si trova e' questo plugin per k3b.. lo provero' quanto prima. gia' decodificare in wav sarebbe qualcosa.. poi per risparmiare spazio si puo' encodare in mp3 o meglio in mpc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.