Redazione di Hardware Upg
14-04-2004, 09:22
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12223.html
Kingston ha annunciato la disponibilità di compact flash da 1GB appartenenti alla famiglia Elite Pro
Click sul link per visualizzare la notizia.
6,1 mb/s = meno di 3 minuti per "scaricarla" tutta. Mi sembra onesto...
wow... mi sembra qualcosa di incredibile. Mi sa che tra qualche anno questa tecnologia sostituirà la IDE... se riuscissero a migliorare la velocità di scrittura e lettura...Tommaso
ehmmm ehmmmm....
dai un'occhiata al link
http://www.icintracom.biz/prodotto.asp?pid=1714&catid=108
Boh... a parte il prezzo esagerato (rispetto agli ide), 1.000.000 di cicli di scrittura mi sembrano pochini per sostituire un hd.
Con lo spirito del "non si finisce mai d'imparare" chiedere una spiegazione ...come dire!!!??.. accademica del significato di cicli di scrittura. Io una opinione l'avrei ma vorrei conoscere la definizione precisa; ossia scrivere o riscrivere è la stessa cosa!?!?; nell'ipotesi di poter scrivere 1.000.000 di seguito mi "brucio" tutte le cartucce!?!?
Grazie.
Sono cicli di RIscrittura, nel senso che se riscrivi nello stesso punto circa 1 mln di volte, dovrebbe deteriorarsi.
Opteranium
14-04-2004, 19:03
per la cronaca, fra le foto di pasqua che ho scattato, una è venuta moooolto abnorme, come se l' avessi tagliata a metà e ricucita all' incontrario. Sarà la Smart Media che non ce la fa più?
1.000.000 cicli di scrittura sono probabilmenti molti di più di quelli che si possono riuscire a fare, attraverso un uso anche intenso, in svariati anni di lavoro!
dragunov
16-04-2004, 18:39
Kingston sta facendo mega offerte e lancia molti prodotti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.