PDA

View Full Version : consiglio su NB 14" leggero

Belzebub
14-04-2004, 09:12
Devo consigliare ad un mio amico un NB "centrinato" con peso tassativamente nel range dei 2 kg e schermo 14 pollici. (ASUS M6 è fuori range per intenderci)

Oltre al ben noto ASUS M3, esistono altri NB di altre marche che hanno simili caratteristiche di prestazioni, dimensioni e peso?

gracias

fmattiel
14-04-2004, 12:00
Mi pare che ci sia il Dell Latitude D600 oppure l'IBM T40/T41, ma saliamo di prezzo...

Belzebub
14-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da fmattiel
Mi pare che ci sia il Dell Latitude D600 oppure l'IBM T40/T41, ma saliamo di prezzo...

il prezzo non importa.... :cool:

qualcuno ha notizie in più sui sopracitati modelli?

morrison70
14-04-2004, 15:25
Se il tuo amico non ha problemi di budget, gli consiglierei il T41p di IBM, quello con la scheda video da 128 mega, è sempre caro ma un mese e mezzo fa hanno abbassato il prezzo di circa 1000 Euro; puoi trovare le caratteristiche a questo link:

http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/NonTopSellers?OpenAgent&brand=THINKPAD&series=ThinkPad+T+Series

Per quanto riguarda Dell, trovi tutto sul sito www.dell.it; il D600 è molto più economico di IBM, ma ha la scheda video da 32 mega e credo sia un po' inferiore come qualità costruttiva.

In alternativa puoi consigliargli l'nc6000 di Hp.

Spero di esserti stato utile.

Belzebub
14-04-2004, 15:55
Originariamente inviato da morrison70
Se il tuo amico non ha problemi di budget, gli consiglierei il T41p di IBM, quello con la scheda video da 128 mega, è sempre caro ma un mese e mezzo fa hanno abbassato il prezzo di circa 1000 Euro; puoi trovare le caratteristiche a questo link:

http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/NonTopSellers?OpenAgent&brand=THINKPAD&series=ThinkPad+T+Series

Per quanto riguarda Dell, trovi tutto sul sito www.dell.it; il D600 è molto più economico di IBM, ma ha la scheda video da 32 mega e credo sia un po' inferiore come qualità costruttiva.

In alternativa puoi consigliargli l'nc6000 di Hp.

Spero di esserti stato utile.

grazie, mi attivo e vi faccio sapere