PDA

View Full Version : [MN]Samsung a800 rotto-x pezzi di ricambio

mastla
14-04-2004, 03:40
Samsung a800 da vedere e' perfetto .nemmeno un graffio ......auricolare......cordino..caricabatterie.....batteria e telefono.......scatola+manuale

il telefono ovviamente e' fuori garanza e da un giorno all' altro non e' piu' funzionato........si accende solo il displai(sia interno che esterno ) ma non da segni di vita...........

lo vendo come pezzi di raicambio .scocca.........display.e accesori..........

non so ..........qui vedo che lo vendono a 90€ + spese ....ovviamente se funzinante..........
quindi direi un 30€.........

vediamo un po !
ciauzzzzzzz

Nichi
14-04-2004, 10:29
offro 25 euro spedito in J+5 se la scocca e la batteria sono in buone condizioni

mastla
14-04-2004, 13:18
Originariamente inviato da Nichi
offro 25 euro spedito in J+5 se la scocca e la batteria sono in buone condizioni

le condizioni come detto sono buone
ma 25 € sono pochini ...........

Nichi
14-04-2004, 13:59
rilancio a 30 euro compresa spedizione:D
altrimenti up per te;)

Froze
14-04-2004, 14:15
come non detto :)

mastla
14-04-2004, 19:51
.....:)

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
14-04-2004, 19:58
Rilancio a 35! Solo se mi garantisci che il cell è perfetto esteticamente e che non si è rotto per una caduta.

mastla
14-04-2004, 20:03
Originariamente inviato da Daitarn III
Rilancio a 35! Solo se mi garantisci che il cell è perfetto esteticamente e che non si è rotto per una caduta.

come detto il cel non e' caduto..........lo acceso una mattina ......e mi ha dato schermo blu sia interno chje esterno , senza scritte............ma era gia fuori garanzia ........... e la spesa era tanta per sistemarlo dato che mi devono cambiale l' intera elettronica ..............

14-04-2004, 20:06
Hai PVT.

Nichi
14-04-2004, 20:20
Originariamente inviato da Daitarn III

Ma bravo :mad:
meno male che sei anche un senior member :rolleyes:
Leggi un pò che dice il regolamento:O

4. Svolgimento delle trattative e compravendita

4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso

14-04-2004, 20:42
Diciamo che io non ho fatto altro che applicare il suo prezzo: 30 € + spese. Cmq no problem, non voglio passare davanti a nessuno.

Nichi
14-04-2004, 20:44
diciamo invece che te la sei cavata in calcio d'angolo ;)

mastla
14-04-2004, 20:49
Originariamente inviato da Nichi
Ma bravo :mad:
meno male che sei anche un senior member :rolleyes:
Leggi un pò che dice il regolamento:O

4. Svolgimento delle trattative e compravendita

4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso

hai pienamente ragione ............ il fatto e che 30 e' il prezzo che volevo realizzare pulito..........35 sarebbe annesse le spese
cmq se vuoi riferire a un moderatore .io non ho problemi e lui ci risolvera' l' inghippo senza litigi inutili
ok?
:)

Nichi
14-04-2004, 20:54
guarda che non cerco l'intervento di un mod ;)
Per me è chiusa così:p
cmq ripeto la mia offerta di 30 euro compresa la s.s.

14-04-2004, 20:58
diciamo invece che te la sei cavata in calcio d'angolo

Per favore non parliamo di calcio che lo odio! :D