View Full Version : FREELANCER e simulatore spaziale
TrusterDesa
14-04-2004, 01:52
Ragazzi ho letto in giro che questo simulatore non prevede l'utilizzo di joistik.........sapete se č stato implementato? visto che mi pare stupido un simulatore di volo che si comanda col mouse.....volevo prendere un gioco di questo tipo.........oggi ho cercato uno della saga di guerre stellari....che se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome....era nella serie best seller.....parlato in italiano.......
io ho giocato e finito freelancer con il joystic per cui no problem.
Per quanto riguarda guerre stellari prova x-wing alliance
TrusterDesa
14-04-2004, 13:25
ok avevo letto su una recensione che l'unico controllo disponibile era tastiera / mouse.........e che i joistik non erano supportati......(sarebbe stato stupido e scomodo)
dottorkame
18-04-2004, 18:17
Originariamente inviato da giova22
ciao mi puoi spiegare come faccio a sparare i missili?
Sulla conf. tasti c' e' scritto di schiacciare q ma non funziona!:muro:
Ma guarda che freelancer non č un simulatore come Freespace e simili. Il mouse č la periferica pių adatta in quanto il gioco si basa su torrette, quindi serve il mouse per puntare bene. Anche io inizialmente ho storto il naso per il metodo di controllo, ma ora come ora lo apprezzo.
Thunder82
19-04-2004, 01:48
Originariamente inviato da giova22
Mi sa che ti sei confuso, perchč a Freelancer si gioca solo col mouse+tastiera, e va pių che bene, io l'ho finito cosė.
trippuma
03-05-2004, 15:13
Ragazzi ho bisogno del salvataggio subito dopo la scorta dei convogli, quando si deve raggiungere juno a california minor. Ci sono tre navi sul nostro cammino che stanno li ferme anche per ore e il gioco non va avanti!!!! Speriamo che qualcuno ce lo abbia....
Originariamente inviato da Thunder82
Mi sa che ti sei confuso, perchč a Freelancer si gioca solo col mouse+tastiera, e va pių che bene, io l'ho finito cosė.
Cavolo č vero. Mi devo essere confuso ma non so con cosa.
Scusate
trippuma
03-05-2004, 16:29
Originariamente inviato da trippuma
Ragazzi ho bisogno del salvataggio subito dopo la scorta dei convogli, quando si deve raggiungere juno a california minor. Ci sono tre navi sul nostro cammino che stanno li ferme anche per ore e il gioco non va avanti!!!! Speriamo che qualcuno ce lo abbia....
up :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.