View Full Version : Teo mammuccari chiama alla fattoria Italia 1
KI ha visto stasera libero?! .....
Teo mammuccari ha kiamato roberto da crema alla fattoria !!ihihihi speriamo nn lo sbattano fuori :) (teo)
Originariamente inviato da AlanSY
KI ha visto stasera libero?! .....
Teo mammuccari ha kiamato roberto da crema alla fattoria !!ihihihi speriamo nn lo sbattano fuori :)
Speriamo che sbattano fuori tutti invece :asd: :asd:
Tuono_Blu
14-04-2004, 01:41
Per fare Odiens ...questo ed'altro.....!! E' poi tutti questi reality show mi stanno incominciando a stare sul BIIIIPPPPPP!!!! :mad:
Bene che chiudono tutte ste c@@@@te!!!! Meglio una trasmissione come LIBERO!!! :D
Originariamente inviato da SPhinX
Speriamo che sbattano fuori tutti invece :asd: :asd:
LOL ma io mi riferivo a teo mammuccari, la fattoria può anche prendere fuoko !!!! uauaauauau ! :D
LOL ma io mi riferivo a teo mammuccari, la fattoria può anche prendere fuoko !!!! uauaauauau ! :D
Ma che sbattono fuori, ci provassero :O :O
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Per fare Odiens ...questo ed'altro.....!! E' poi tutti questi reality show mi stanno incominciando a stare sul BIIIIPPPPPP!!!! :mad:
Bene che chiudono tutte ste c@@@@te!!!! Meglio una trasmissione come LIBERO!!! :D
Si stasera ne ho visto un pezzettino ... 2 min
solange (mi astengo da fare grossi commenti.... uauauau ) va beh ... che litigava nn so con chi ..... ma ke ce frega....
cmq ennesima dimostrazione che queste realty show sn una BOLLA enorme, lo spettatore è considerato un deficente !
a quanto sembra gli autori di questi programmi pensano che la gente viva una vita talemte povera che ha bisogno di ste caxxate x identificarsi.......
vedi: la talpa, l'isola dei famosi (ma de kè?) il Grande fratello e ora questa fattoria....
goldorak
14-04-2004, 01:51
cmq ennesima dimostrazione che queste realty show sn una BOLLA enorme, lo spettatore è considerato un deficente !
a quanto sembra gli autori di questi programmi pensano che la gente viva una vita talemte povera che ha bisogno di ste caxxate x identificarsi.......
vedi: la talpa, l'isola dei famosi (ma de kè?) il Grande fratello e ora questa fattoria....
Beh, sta difatto che se c'e' stato un boom di questi reality show e' proprio perche' la gente li guarda.
nemorino
14-04-2004, 01:54
a me la fattoria piace di brutto
Originariamente inviato da goldorak
Beh, sta difatto che se c'e' stato un boom di questi reality show e' proprio perche' la gente li guarda.
x fortuna molti di + sono quelli che nn gli guardano :)
Originariamente inviato da nemorino
a me la fattoria piace di brutto
Beh però oggi è stato dimostrato che è una falsa, no ?
nemorino
14-04-2004, 02:12
Beh però oggi è stato dimostrato che è una falsa, no ?
vabbè ma che importa... è sempre televisione... è in ogni caso una finzione.... più o meno grande
mi diverte guardarlo... questo mi basta.... non mi faccio certo mille paranoie pensando: "chissà come vivono ora, cosa fanno... apperò difficile fare lo steccato per i cinghiali"....
che sia tutto vero o tutto finto non ha differenza almeno per me...
e comunque credo che tranne qualche "eccezione", i tizi un minimo soffrono e si sbattono perchè alcuni sono invecchiati di 10 anni nel giro di una settimana :D.....
stasera temevo che la rettore ci lasciasse le penne :D
vabbè ma che importa... è sempre televisione... è in ogni caso una finzione.... più o meno grande
mi diverte guardarlo... questo mi basta.... non mi faccio certo mille paranoie pensando: "chissà come vivono ora, cosa fanno... apperò difficile fare lo steccato per i cinghiali"....
che sia tutto vero o tutto finto non ha differenza almeno per me...
e comunque credo che tranne qualche "eccezione", i tizi un minimo soffrono e si sbattono perchè alcuni sono invecchiati di 10 anni nel giro di una settimana :D.....
stasera temevo che la rettore ci lasciasse le penne :D
OK allora bisogna kambiare il nome da reality Show in Fake show :)
non ho visto libero in cosa consisteva los cherzo?
ALBIZZIE
14-04-2004, 09:17
non era uno scherzo nel significato classico del termine.
teo sosteneva che dopo una certa ora i partecipanti possono usufruire dei beni e comfort moderni, tra i quali il telefonino.
verso l'una ha telefonato ed effettivamente il tipo ha rpsosto tranquillamente.
ma posso testimoniare che rispondeva da un telefono originario del 1870 ideato e costruito dal nonno di meucci :O
Sinclair63
14-04-2004, 09:30
Ragà ma è vero che c'è anche Selene?:eek: :sofico:
fabius00
14-04-2004, 09:33
ma sarà vero???? meno male che cmq sti reality non li guardo :D :D a me teo me sta sulleballe! è un montato fracico!
lnessuno
14-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non era uno scherzo nel significato classico del termine.
teo sosteneva che dopo una certa ora i partecipanti possono usufruire dei beni e comfort moderni, tra i quali il telefonino.
verso l'una ha telefonato ed effettivamente il tipo ha rpsosto tranquillamente.
ma posso testimoniare che rispondeva da un telefono originario del 1870 ideato e costruito dal nonno di meucci :O
fiico... e c'era già il display a cristalli liquidi o c'era il papiro scorrevole? :asd:
lnessuno
14-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da fabius00
ma sarà vero???? meno male che cmq sti reality non li guardo :D :D a me teo me sta sulleballe! è un montato fracico!
vero anche a me teo non sta simpaticissimo, però fa ridere :p il programma è divertente dai :)
fabius00
14-04-2004, 09:36
Originariamente inviato da lnessuno
vero anche a me teo non sta simpaticissimo, però fa ridere :p il programma è divertente dai :)
io non lo guardo per principio! ma ieri zappingando ho visto il mio amore :amore: eva li sotto! :oink: e son rimasto un pochino!
ma come si fa a sapere con certezza che quello che ha risposto era il baffo ?
cmq , lo danno sul satellite e a quale canale?
lnessuno
14-04-2004, 09:41
io non lo guardo per principio! ma ieri zappingando ho visto il mio amore :amore: eva li sotto! :oink: e son rimasto un pochino!
e pensa che prima di andare li sotto è andata a cambiarsi ed era quasi nuda... :oink:
vabbè ma tanto in genere è tutta nuda quindi non è che ti sei perso chissà cosa eh :D
Sinclair63
14-04-2004, 09:41
Perchè la Silvia Rocca è da buttare?:sbav:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662692
Nevermind
14-04-2004, 09:44
Originariamente inviato da Sinclair63
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662692
Francamente non mi pare tanto speciale.
Saluti.
fabius00
14-04-2004, 09:46
aho boni! tra la rocca e la henger nu c'è paragone! la rocca sembra un cavallo! se la baci o ti sta facendo un :oink: c'è rischio che nitrisca e te lo stacchi! :D :D :D
Sinclair63
14-04-2004, 09:49
Originariamente inviato da Nevermind
Francamente non mi pare tanto speciale.
Saluti.
Ah no?
http://www.silviarocca.it/images/foto_gallery_15.jpg
http://www.silviarocca.it/images/foto_gallery_14.jpg
http://www.silviarocca.it/images/foto_gallery_18.jpg
http://www.silviarocca.it/images/foto_gallery_04.jpg
E adesso?:sofico:
ALBIZZIE
14-04-2004, 09:56
io non lo guardo per principio! ma ieri zappingando ho visto il mio amore :amore: eva li sotto! :oink: ...
sotto a chi? :what:
Nevermind
14-04-2004, 09:58
Ah no?......
E adesso?:sofico:
Vabbè già si migliora comunque nelle prime foto mi sembra una bistecchina pronta per essere cucinata
:rotfl:
Saluti.
ALBIZZIE
14-04-2004, 10:03
bona è bona :O
ma niente di speciale, come tante in giro.
Nevermind
14-04-2004, 10:42
Originariamente inviato da ALBIZZIE
bona è bona :O
ma niente di speciale, come tante in giro.
E poi come direbbero le ragazze vorrei vederla senza trucco e photoshop :O :O :D
Saluti.
ALBIZZIE
14-04-2004, 10:55
soprattutto dopo aver letto il saccente commento nell'altro topic:
Originariamente inviato da ZackS
...
Il cesso senza trucco era Silvia nonmiricordoilcognome, conduce un telegiornale nuda...
Hanamichi
14-04-2004, 11:00
raga quì si sta parlando di libero... non di tette e fig@!:p
Nevermind
14-04-2004, 11:02
Originariamente inviato da Hanamichi
raga quì si sta parlando di libero... non di tette e fig@!:p
Allora, di tette e gnocca bisogna parlare almeno ogni 10 minuti chiaro!! sennò noi maschietti andiamo in astinenza e rischiamo per un attimo di pensare a cose tristissime tipo al lavoro :eek: :eek: :eek: :D :D
Saluti.
Hanamichi
14-04-2004, 11:04
Allora, di tette e gnocca bisogna parlare almeno ogni 10 minuti chiaro!! sennò noi maschietti andiamo in astinenza e rischiamo per un attimo di pensare a cose tristissime tipo al lavoro :eek: :eek: :eek: :D :D
Saluti.
ma lol...guardate come state...
se uno sta cosi dopo aver fatto sesso mi sa che non lo farò mai :D :asd:
nemorino
14-04-2004, 11:05
a me teo me sta sulleballe! è un montato fracico!
condivido.,.. ma soprattutto mi stupisco nel vedere attori e cantanti che fanno a gara per andare ospiti al suo show e farsi prendere per il culo... mah :muro:
nemorino
14-04-2004, 11:06
sì nel cesso e tirare la corda...
non è una donna è un citofono, con un bel corpo forse, ma sempre citofono
Nevermind
14-04-2004, 11:07
.....
se uno sta cosi dopo aver fatto sesso mi sa che non lo farò mai :D :asd:
Si si si è la cosa migliore senza dubbio, ti fa entrare in una spece di tunnel tipo droga :eek: :eek: :D .
Saluti.
Hanamichi
14-04-2004, 11:08
condivido.,.. ma soprattutto mi stupisco nel vedere attori e cantanti che fanno a gara per andare ospiti al suo show e farsi prendere per il culo... mah :muro:
guarda che teo mammuccari è stata una rivelazione...
non ho mai visto qualcuno come lui rischiare il posto di lavoro pur di far scoprire la verità...e poi è una sagoma :rotfl:
Hanamichi
14-04-2004, 11:08
Si si si è la cosa migliore senza dubbio, ti fa entrare in una spece di tunnel tipo droga :eek: :eek: :D .
Saluti.
e tu ormai sei entrato in un vicolo cieco vero? :asd:
fabius00
14-04-2004, 11:09
guarda che teo mammuccari è stata una rivelazione...
non ho mai visto qualcuno come lui rischiare il posto di lavoro pur di far scoprire la verità...e poi è una sagoma :rotfl:
sei sicuro? non lo ha fatto per pubblicità?
Nevermind
14-04-2004, 11:14
e tu ormai sei entrato in un vicolo cieco vero? :asd:
Tutt'altro è una faticaccia soddisfare ste donne :D :D
Saluti
Hanamichi
14-04-2004, 11:14
Tutt'altro è una faticaccia soddisfare ste donne :D :D
Saluti
oppure è una faticaccia per te soddisfare loro :o :asd:
Nevermind
14-04-2004, 11:24
oppure è una faticaccia per te soddisfare loro :o :asd:
Macchè loro, lei il mio amore e comunque non avrei proprio tempo per soddisfarne altre non oso immaginare come facciano alcuni ad avere 2-3 ragazze in contemporanea :eek: :eek: avranno il dono dell ' ubiquità :D :D
Saluti.
ma cosa si sono detti al telefono? come ha reagito il baffo? e i commenti dopo la telefonata? potreste spiegare brevemente la scena?
denghiu!:)
Hanamichi
14-04-2004, 11:43
Originariamente inviato da sapatai
ma cosa si sono detti al telefono? come ha reagito il baffo? e i commenti dopo la telefonata? potreste spiegare brevemente la scena?
denghiu!:)
guarda...non era stata una telefonata scherzosa...
era una cosa seria...
infatti ha detto che forse avrebbe perso il posto di lavoro per questa cosa... :D
poi il commento finale sulle 4 dita è stato spettacolare :D :asd:
guarda...non era stata una telefonata scherzosa...
era una cosa seria...
infatti ha detto che forse avrebbe perso il posto di lavoro per questa cosa... :D
poi il commento finale sulle 4 dita è stato spettacolare :D :asd:
LOL vero ...
uaau leggete i commenti sul sito della fattoria (già hanno pure il sito ... ) (nel forum) auauau c'è da sgangherarsi !!
fabius00
15-04-2004, 21:04
ma ieri a striscia???? che hanno detto?
non so se è già stato detto (non avevo voglia di leggere tutto :O ) ma ho letto su un giornale che mammuccari praticamente aveva le registrazioni del baffo e anche di flavia vento già pronte e quindi tutto era una bufala :O
fabius00
16-04-2004, 09:42
Originariamente inviato da Drusiè
non so se è già stato detto (non avevo voglia di leggere tutto :O ) ma ho letto su un giornale che mammuccari praticamente aveva le registrazioni del baffo e anche di flavia vento già pronte e quindi tutto era una bufala :O
quindi mammucari è un benemerito giusto?
perché è considerato un vip o presunto tale ?
uno che predice le cose e fa l'oroscopo!!!
Viene da pensare che sia come il mago di Vanna Marchi o quasi !Non si fara pagare (forse) ma fa lo stesso lavoro !
Capisco che altri che posso essere considerati vip o presunti tali sorpatutto per il cognome che portano (tipo il filgio della parietti) o più perché sono considerate belle (le donnelle ) e non per il cervello che hanno !
Ho intravisto per 10 secondi la fattoria (io speravo di vedere camera Cafe) e ho visto questo qua e mi è venuto da chiedere!
CIAO ENRICO !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.