PDA

View Full Version : Domanda su morgan

isomen
13-04-2004, 23:23
Con un duron 1200 sbloccato (L1 smatitati) su mobo chaintech 7AIA5 (che nn permette di cambiare molti) é possibile fare la pin mod?
Se si, i pin da unire sono gli stessi del thoro?

:) CIAUZ

isomen
14-04-2004, 20:32
Nn c'é nessuno che può aiutarmi ad oc questo duroncello?

;) CIAUZ

isomen
14-04-2004, 21:57
A furia di cercare (nel forum) ho letto che c'é una guida anche x la modifica ai morgan, ma nn riesco a trovarla, potete indicarmela?

;) CIAUZ

isomen
15-04-2004, 17:46
Sicuramente io sono imbranato nel cercare, ma un minimo di collaborazione nn guasterebbe.

;) CIAUZ

conan_75
15-04-2004, 17:51
L'unica mod è il taglio e saldatura di alcuni ponticelli per impostare un moltiplicatore fisso.
Cerca le tabelle per la tua CPU (presumo uguali ad un Palomino).

isomen
15-04-2004, 18:08
Originariamente inviato da conan_75
L'unica mod è il taglio e saldatura di alcuni ponticelli per impostare un moltiplicatore fisso.
Cerca le tabelle per la tua CPU (presumo uguali ad un Palomino).

Grazie Conan, cmq dopo tanto ho ritrovato l'articolo della mod a mobile x morgan e palomino, c'é nessuno che l'ha già fatta?

;) CIAUZ

isomen
15-04-2004, 21:35
Innanzi tutto devo dire che la mobo é una ecs K7VZA rev3, poi che ho smatitato il contatto L5 e adesso il procio é riconosciuto come mobile sia da bios che da aida e da cpumsr, il problema é che come cerco di cambiare molti si blocca.
Può dipendere dalla mobo che nn é supportata, dal programma o sono io che sbaglio qualche settaggio?
Ci sono altri programmi che permettono di cambiare molti?
Come posso fare x abbassare il molti x alzare l'fsb a 133?

;) CIAUZ