PDA

View Full Version : Miserable Failure

GioFX
13-04-2004, 23:41
Come sapete giocando con il sistema di indicizzazione delle pagine di google è possibile portare in poco tempo una pagina al primo posto per numero di occorrenze delle parole-chiave cercate... sfruttando questa "debolezza" di google, qualche tempo fa dei burloni :D avevano legato le parole "miserable" e "failure" con il sito della Casa Bianca, in particolare la pagina dedicata alla biografia del presidente americano (e infatti è ancora in seconda posizione).

Da qualche tempo un gruppo di newcons seguaci di bush :D hanno fatto la stessa cosa con il sito di Michael Moore, noto acerrimo oppositore del "regime" di Bush (come per altro di altri presidenti prima di lui, soprattutto Clinton)... e così con la ricerca "miserable failure" saltava fuori il suo sito...

beh, lui ha avuto l'idea geniale di sostituire la sua prima pagina con questa...

http://www.michaelmoore.com

bellissimo, e al contempo molto vero e trise...

Chromo
13-04-2004, 23:50
Lo sapevo.
Si, ma la cosa peggiore l'hanno fatta i responsabili del sito del nostro Presidente.. :D:D Hanno messo nospider da tutte le parti.
Così ora il sito del governo non è indicizzato da google.. nulla.. nessuna pagina.. perchè gli rodeva troppo di arrivare primo a "miserabile fallimento" :rolleyes:

kaioh
13-04-2004, 23:55
Originariamente inviato da Chromo
Si, ma la cosa peggiore l'hanno fatta i responsabili del sito del nostro Presidente.. :D:D Hanno messo nospider da tutte le parti.
Così ora il sito del governo non è indicizzato da google.. nulla.. nessuna pagina.. perchè gli rodeva troppo di arrivare primo a "miserabile fallimento" :rolleyes:
ti rode ?:rolleyes:

comunque la cosa si chiama "google bombing"

Chromo
13-04-2004, 23:58
Originariamente inviato da kaioh
ti rode ?:rolleyes:

comunque la cosa si chiama "google bombing"

No, non mi rode, semplicemente perchè IO, se voglio trovare qualche sito governativo so dove cercarlo.
Ma chi usa google per cercare documenti di governo, non li troverà, perchè questi intelligentoni, per evitare google bombing impediscono lo spidering di ogni pagina.
E' semplicemente l'ennesima cosa idiota addebitabile a questo governo. :)

kaioh
14-04-2004, 00:05
No, non mi rode, semplicemente perchè IO, se voglio trovare qualche sito governativo so dove cercarlo.
Ma chi usa google per cercare documenti di governo, non li troverà, perchè questi intelligentoni, per evitare google bombing impediscono lo spidering di ogni pagina.
E' semplicemente l'ennesima cosa idiota addebitabile a questo governo. :)
poi magari scopri come mi è successo che se non hai internet exploer non entri.:muro:

Chromo
14-04-2004, 00:08
Originariamente inviato da kaioh
poi magari scopri come mi è successo che se non hai internet exploer non entri.:muro:

Ma dai? Non lo sapevo... volpissimi.... :rolleyes:

alphacygni
14-04-2004, 00:11
Ma dai? Non lo sapevo... volpissimi.... :rolleyes:

forse una delle "i" stava per "internet explorer" :asd:

Andreucciolo
14-04-2004, 01:10
Originariamente inviato da alphacygni
forse una delle "i" stava per "internet explorer" :asd:

:D :D :D :D Sicuro!

kaioh