View Full Version : Spero che qualcuno mi caghi ho bisogno d' aiuto
-* Pisquano *-
13-04-2004, 22:31
Ragazzi ho una Gigabyte 8KNXP, e non riesco a entrare nel setup dell' AGP, dice di premere F5, ma non succede niente, per favore aiutatemi...
Che significa entrare nel setup dell'agp?
Puoi solo variare la tensione d'alimentazione da 0 a +3!
Se invece vuoi controllare i timing delle memorie e altre opzioni avanzate premi ctrl+f1
Ciao:)
Scusate se mi intrometto.
Cester, ho visto che hai una configurazione simile al PC che ho assemblato in questi giorni (non quello in SIGN).
Ho anch'io un disco SATA da 160 GB della maxtor ma non mi sembra brillare per velocità, anzi mi sembra un chiodo.
Non so se è un problema di driver. Io, quando ho installato WinXp gli passato il dischetto ccon i driver Silicon Image.
Come si comporta la tua macchina?
Hai qualche suggerimento da darmi?
Ciao
PS Ti ho mandato un pvt, ma se vuoi ignoralo.
Originariamente inviato da tegame
Scusate se mi intrometto.
Cester, ho visto che hai una configurazione simile al PC che ho assemblato in questi giorni (non quello in SIGN).
Ho anch'io un disco SATA da 160 GB della maxtor ma non mi sembra brillare per velocità, anzi mi sembra un chiodo.
Non so se è un problema di driver. Io, quando ho installato WinXp gli passato il dischetto ccon i driver Silicon Image.
Come si comporta la tua macchina?
Hai qualche suggerimento da darmi?
Ciao
PS Ti ho mandato un pvt, ma se vuoi ignoralo.
Non so,io comunque ho 2 Hd da 120 , non 160(che se non sbaglio hanno un piatto in più) e sinceramente come velocità sono nella media. Ora gli ho in raid 0 , ma se non ricordo male in singolo con HDTach come media ero sui 50 . Assicurati di avere l'ultimo driver x il chip silicon e sopratutto non usare il driver modalità raid se hai i dischi in singolo.
Al limite fai un banch , e confronta i risultati con quelli che trovi sul forum, (se guardi su periferiche di memorizzazione c'è un thread infinito sui Maxtor)
Ciao
:)
grazie per le dritte ... c'è chi mi ha consigliato di usare i driver Intel piuttosto che quelli silicon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.