View Full Version : si può sapere avendo un n° di cellulare , a chi appartiene?
C'è una mia amica che riceve spesso degli sms da una persona ma nn riesce a capire chi sia.
Gli compare cmq il n° di chi invia il messaggio.C'è un modo per risalire al mittente senza telefonargli direttamente ?:confused:
La privacy dove la mettiamo?
prima di tutto dovrebbe telefornargli e dirgli che a lei tali messaggi non gli interessa, se è questo il caso suo .
Se si tratta di uno che la importuna può dirgli di smettere e se continua va dai carabinieri a sporgere denuncia .
Originariamente inviato da kaioh
La privacy dove la mettiamo?
prima di tutto dovrebbe telefornargli e dirgli che a lei tali messaggi non gli interessa, se è questo il caso suo .
Se si tratta di uno che la importuna può dirgli di smettere e se continua va dai carabinieri a sporgere denuncia .
la privacy ?:rolleyes: chi le scrive inopportunamente è il primo che se ne sbatte....... e poi nn nasconde il proprio numero , compare sullo skermo quindi nn credo gliene freghi tanto della riservatezza sua.
anche il resto del discorso è ovvio
xrò a me interessava sapere se c'era un modo alternativo x scoprire il "messaggero" .( ricordo che il proprio n° nn lo nasconde ma compare sul cellulare)
non credo: per fortuna non ci sono ancora elenchi telefonici completi per i cellulari, ma solo parziali dove (poca) gente decide di comparire.
l'unico modo è la denuncia imho
In Belgio esistono già gli elenchi telefonici dei cellulari.....
Originariamente inviato da Digitos
In Belgio esistono già gli elenchi telefonici dei cellulari.....
come funzionano, spero che non siano sul silenzio assenso oppure bisogna iscriversi?
Originariamente inviato da kaioh
come funzionano, spero che non siano sul silenzio assenso oppure bisogna iscriversi?
immagino che bisogna iscriversi
Un amico poliziotto non ce l'hai? Loro non potrebbero guardare, mah... :D :D :D
(PS: Non sono poliziotto... non chiedere a me!)
((PS sta per Post Scriptum... non per Polizia di Stato!!! ;) ))
greio di amici ne ho sia in ps che in cc e sono convinto come te che, se gli chiedo di informarsi .................;)
ok 'notte:)
Forse è meglio avere amici alla Telecom, Vodafone o Wind in questo caso
Forse è meglio avere amici alla Telecom, Vodafone o Wind in questo caso
anche in quel caso farebbero una cosa illegale
immagino che bisogna iscriversi
No dovrebbero essere identici al nostro elenco Telecom
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.