View Full Version : ai gestori di hwupgrade.it
a quando un forum completamente in JAVA ????
http://www.aussie3g.com/modules.php?name=Forums
pur mantenendo il colore attuale celestino ,non sarebbe meraviglioso?:) :D
Intel-Inside
13-04-2004, 23:01
Da profano ... da cosi' a Java si guadagnerebbe solo in estetica o anke velocità? ... dico questo xe' ora cosi' come è a me il forum risulta molto veloce e leggibile all'atto pratico :)
non ho capito cosa abbia del java qual forum... mi pare sia PhpBB... :confused:
e comunque non vedo come mai si dovrebbe passare a altro visto che dopo il PhpBB il vBulletin mi pare sia una piattaforma collaudata , semmai il passaggio a Vbull 3.0! :cool:
Originariamente inviato da Leron
non ho capito cosa abbia del java qual forum... mi pare sia PhpBB... :confused:
Page Generation: 2.982 Seconds
:: fiblue3d phpbb2 style by Daz :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com :: :D :winner:
Originariamente inviato da kaioh
:D :winner:
non avevo visto :D
però potevi dirmelo che non era un forum COMPLETAMENTE in java :D
cmq non riesco a capire che abbia di particolare :D
ma non è java? excusez moi tous alors:)
il fatto di vederlo tutto plasticoso e ben definito l'avevo scambiato per linguaggio java,non me ne intendo molto però sembrava comunque dovete amettere che ben leggibile come dire sembra abbia una risoluzione maggiore,je demande pardon de l'erreur :cool:
Originariamente inviato da lord2
ma non è java? excusez moi tous alors:)
il fatto di vederlo tutto plasticoso e ben definito l'avevo scambiato per linguaggio java,non me ne intendo molto però sembrava comunque dovete amettere che ben leggibile come dire sembra abbia una risoluzione maggiore,je demande pardon de l'erreur :cool:
ha uno schema cromatico ammazza occhi.
tony.www
14-04-2004, 09:38
magari con colori + chiari si.. ma quei colori mi danno davvero fastidio agli occhi .:)
è un po' pesantuccio dal punto di vista grafico:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.