View Full Version : L'LCD mi ha abbandonato
oggi per una cazzata enorme... ho distrutto l'lcd del mio portatile... è un asus, serie L5800... TOTALMENTE da buttare... c'è nessuno che ha avuto esperienze simili? domani devo chiamare l'assistenza ma non vorrei dovermi prendere un ansiolitico prima..... so che c'è da fare un infarto con i prezzi degli lcd di ricambio...
ciao e grazie
PHCV
Bilancino
13-04-2004, 20:10
Originariamente inviato da PHCV
oggi per una cazzata enorme... ho distrutto l'lcd del mio portatile... è un asus, serie L5800... TOTALMENTE da buttare... c'è nessuno che ha avuto esperienze simili? domani devo chiamare l'assistenza ma non vorrei dovermi prendere un ansiolitico prima..... so che c'è da fare un infarto con i prezzi degli lcd di ricambio...
ciao e grazie
PHCV
Come è successo?
Ciao
stavo facendo delle cose di fretta.... avevo un affarino di plastica sopra la tastiera, non l'ho visto, ho chiuso l'lcd....... sì lo so sono stupido.... ma sono le cose fatte di fretta.......... e domani dovrei anche andare da 1 cliente a mostrargli 1 prg che gli dovrei vendere... e ce l'ho installato sul portatile.... :|
bah... mi viene da spararmi sulle palle... :(
cmq mi sà che l'lcd non costerà meno di 500 euro... :|
sapete dove si possono comprare lcd del genere senza passare per l'assistenza asus che triplica i prezzi? acquisto come azienda con p.i. senza nessun problema...
ciao
PHCV
recidivo
13-04-2004, 20:43
ciao, non so dove lo puoi trovare ma io sono il condor di turno a quanto lo vendi?
NON lo vendo sorry.... :)
80 gb di hd, masterizzatore dvd, 512 ram, rete gigabit, uscita audio ottica, etc etc piuttosto lo uso come desktop con un CRT e basta.... anche perchè a conti fatti... l'ho pagato 1900 euro...
se lo vendo (NON lo vendo) non posso venderlo a + di 350-400 euro, no? il che equivale a una perdita di 1500 euro... anche cambiando l'lcd con uno originale con la riparazione fatta in centro assistenza andrò a spendere sui 900 euro max... che equivale a una perdita di 900 euro.... fino a 1500 euro x il cambio mi conviene cambiare lcd......
ciao
PHCV
recidivo
13-04-2004, 21:08
una bestia del genere vale anche 500, e se hai dei bei collegamenti lo trovi l' lcd, sei mica quel phcv del wireless
Sì, sono il phcv del wireless..... :) a proposito.. aprendo il monitor per leggere il part number ho scoperto che ha 2 antenne wifi incorporate che non sapevo neppure di avere :) ma non c'è la scheda...
ho appena scritto a TUTTE le sedi del produttore dell'lcd chiedendo se me ne possono vendere uno etc etc.... i listini sono SCANDALOSI.... alla asus costeranno si e no 100-150 euro e lo rivendono sui 600-650 !!!!!!!!
poco guadagno hanno... bah.. la new economy....
ciao a tutti!
PHCV
recidivo
13-04-2004, 22:21
buona fortuna phcv, google è tuo amico, il guaio e che è amico di tutti !
mah... forse ebay mi ha aiutato.. speriamo bene.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.