PDA

View Full Version : Ma perchè ???????

giopappy
13-04-2004, 19:19
Accipicchia Perdindirindina PerBacco

Perchè quando faccio degli UP abbastanza consistenti mi perde le WU per strada??
E' già la seconda volta su due questa settimana, avevo fatto un UP di 50 WU e me ne ha contate solo 49 :muro:
Ora ne ho fatto uno da 60 e me ne ha contate 59.... :muro:
E che cavolo sul PC dell'ufficio ogni WU sono 4 ore... non mi può fregare così 8 ore di scaccolamento!!!!! :cry: :muro:

... intanto oggi ho infettato un altro PC... anche se solo 8 ore al giono è sempre meglio di niente!:D

naso
13-04-2004, 20:44
li fai da più pc contemporaneamente? hai tutti i software aggiornati?

giopappy
13-04-2004, 20:55
Le WU sono fatte da PC diversi, ma li spedisco sempre da casa... il setidriver è la versione precedente a quella in rilievo nel forum, tanto la funzione di hide nn mi serve. Il client è la versione 3.08

asdasdasdasd
13-04-2004, 20:59
a me è capitato che a volte le uppasse a nome di un certo "wutes" :confused:

ho cancellato la cartella del seti e l'ho rifatta nuova, ora funziona ;)

naso
13-04-2004, 20:59
quindi le mandi tutte assieme... strano.. prova ad aggiornare la versione del software... magari è semplicemente quella..

poi quale versione dell'hide? forse hai confuso quello che devono implementare con quello che hanno corretto...

giopappy
13-04-2004, 21:08
La cartella la rifaccio nuova ogni volta . Il client è alla versione più recente, quindi come faccio ad aggiornare?;)
Il driver è la versione moddata da GHz v 1.0 insomma quella che nn prevede che l'icona nella tray venga nascosta (intendevo quello x hide)

naso
13-04-2004, 21:11
nn saprei cosa dirti.. hai tolto gli attributi di sola lettura(se ce ne sono?) magari sono quelli che rompono...