View Full Version : opera e express o il mega pacco mozzilla questo e' il problema!
Ragazzi sono indeciso cosa usare se opera come navigatore o mozzilla e express (outlook) o quello integrato in mozzilla:sofico:?
Vi prego aiutatemi nn so ke scegliere!!!!!:cry: :confused: :what:
io uso Firefox come browser (+ leggero di Mozilla intero) e Thunderbird come client di posta.
eviterei come la peste outlook e IE visti i numerosi bug, ergo valuta tu se usare Firefox o Opera (io opera l'ho usato tanto ma adesso saranno 6 mesi o 1 anno che non lo uso piu').
Come client di posta ce ne sono tanti (probab trovi anche dei thread a riguardo in giro) io ho fatto anni a usare Pegasus Mail (potente ma poco intuitivo x l'utente non esperto, ed e' in inglese). Con Thunderbird mi trovo bene
PS Anche Opera dovrebbe avere un client di posta integrato (M2 mi pare si chiami) che e' abbastanza particolare/innovativo nella gestione della posta
Originariamente inviato da Ecio
iPS Anche Opera dovrebbe avere un client di posta integrato (M2 mi pare si chiami) che e' abbastanza particolare/innovativo nella gestione della posta
Non mi piace cmq:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.