PDA

View Full Version : Splinter Cell Pandora Tomorrow e requisiti minimi.....voglio ingannare la cpu!!!

jei59
13-04-2004, 17:18
Ho aquistato Splinter Cell Pandora Tomorrow, entusiasta del primo episodio, lo installo e ...sorpresa, mi appare il seguente messaggio:

General protection fault!

History: ConfigUI <- InitEngine

Controllando i requisiti minimi noto che ho tutto tranne la cpu, un Pentium3 800 anzichè 1000; sino ad ora sono sepre riuscito a giocare tranquillamente con giochi i cui requisiti minimi non erano soddisfatti (il mio pc è ormai vecchiotto ma gira ancora tutto...almeno fino a ieri!).

Domanda: esiste un sitema (leggi programma) che emula una cpu più potente tale da "ingannare" il programma di diagnostica di Pandora Tomorrow? qualcosa di simile esiste per simulare ad es schede grafiche più potenti di quella effettivamente presente sul pc (3D-Analyzer 2.3) ma non conosco niente di simile che emuli invece la cpu.
Grazie a tutti quanti possono aiutarmi.
Gino

winXP prof con SP1, geForceFX 5200 128 mb, 256 RAM, Pentium3 800.

Manp
13-04-2004, 17:28
dubito fortemente che l'errore riguardi la frequenza del processore...

tra un p3 800 e un p3 1000 a livello di prestazioni non c'è grossa differenza e a livello di funzionalità non ce ne sono proprio

:)

wolverine
13-04-2004, 18:21
Mmm... nella cartella del gioco fai una copia di back up del Default.ini... e metti quello allegato...

kikbond
13-04-2004, 18:31
Originariamente inviato da jei59
Ho aquistato Splinter Cell Pandora Tomorrow, entusiasta del primo episodio, lo installo e ...sorpresa, mi appare il seguente messaggio:

General protection fault!

History: ConfigUI <- InitEngine

Controllando i requisiti minimi noto che ho tutto tranne la cpu, un Pentium3 800 anzichè 1000; sino ad ora sono sepre riuscito a giocare tranquillamente con giochi i cui requisiti minimi non erano soddisfatti (il mio pc è ormai vecchiotto ma gira ancora tutto...almeno fino a ieri!).

Domanda: esiste un sitema (leggi programma) che emula una cpu più potente tale da "ingannare" il programma di diagnostica di Pandora Tomorrow? qualcosa di simile esiste per simulare ad es schede grafiche più potenti di quella effettivamente presente sul pc (3D-Analyzer 2.3) ma non conosco niente di simile che emuli invece la cpu.
Grazie a tutti quanti possono aiutarmi.
Gino

winXP prof con SP1, geForceFX 5200 128 mb, 256 RAM, Pentium3 800.

dubito che sia un prob di procio..

devis
13-04-2004, 23:06
Il gioco è originale?

Tylerdgl
14-04-2004, 07:34
esiste un file che possa portare la lingua inglese in italiano?un mio amico l'ha acquistato in inghilterra via internet e gli è arrivato localizzato in inglese

wolverine
14-04-2004, 12:11
Originariamente inviato da Tylerdgl
esiste un file che possa portare la lingua inglese in italiano?un mio amico l'ha acquistato in inghilterra via internet e gli è arrivato localizzato in inglese

La vers. euro è multilingua...

Gustavo Dandolo
14-04-2004, 12:12
Originariamente inviato da kikbond
dubito che sia un prob di procio..
;)

royal
14-04-2004, 12:15
molto interessante..