PDA

View Full Version : Spazio web tin.it e frontpage... URGENTE!!!

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-04-2004, 18:04
Allora ho bisogno di una mano... Un amico deve realizzare un sito web in quattro e quattr'otto.
Pensava come spazio di utilizzare quello che gli danno con l'adsl di tin.it. Registra il dominio e poi comincia a lavorare col sito.
Vorrebbe farlo con frontpage. Se poi lo uppa con la pubblicazione guidata di frontpage (per via delle estensioni) si puù stare sicuri che sullo spazio di tin.it saranno supportate?
per i moduli utente deve creare un database o basta che imposti il tutto perché una volta compilati i moduli dai visitatori questi vengano inviati ad un indirizzo di posta (così da non dover impostare database che poi sarebbe troppo difficile per lui gestire)...

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-04-2004, 18:28
Scusate se faccio un UP dopo così poco tempo, ma è proprio molto urgente...

Scusate un'altra domanda... Siccome io ho sempre odiato le esntensio di frontpage perché mi hanno sempre creato casini non è che mi potreste consigliare un programma che sia per non addetti ai lavori ma che sia decente e crei un sito guardabile?

sdfsdfsdfsddsfsdf
14-04-2004, 13:47
Nessuno nessuno che mi sappia dare qualche consiglio?

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-04-2004, 11:56
:cry: :cry: :cry:

Ho aperto la discussione da giorni e ancora nessuno mi ha detto niente...

Re_Lizard
17-04-2004, 12:02
Guarda di sicuro Frontpage è il più semplice in assoluto, ma non è il migliore....
Dipende quindi dalle capacità del tuo amico, e per quanto riguarda le estensioni non ti so dire se funge o no...
L'unica alternativa che mi viene in mente è Dreamweaver della Macromedia, forse un po' più particolare come editor...ma di sicuro darà risultato molto migliori in quanto genere un codice html molto più pulito a quanto pare ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-04-2004, 12:19
Originariamente inviato da Re_Lizard
Guarda di sicuro Frontpage è il più semplice in assoluto, ma non è il migliore....
Dipende quindi dalle capacità del tuo amico, e per quanto riguarda le estensioni non ti so dire se funge o no...
L'unica alternativa che mi viene in mente è Dreamweaver della Macromedia, forse un po' più particolare come editor...ma di sicuro darà risultato molto migliori in quanto genere un codice html molto più pulito a quanto pare ;)
E a difficoltà? Uno che non ha mai usato dreamweaver riesce a farci qcs? Ci sono delle creazioni guidate? Integra moduli utente?

Re_Lizard
17-04-2004, 12:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
E a difficoltà? Uno che non ha mai usato dreamweaver riesce a farci qcs? Ci sono delle creazioni guidate? Integra moduli utente?
Certo!! :)
E' ottimo come programma, io personalmente non lo so usare tanto, ma nemmeno mi ci sono messo....
Cmq qualcosa ci fai anche subito, è molto intuitivo...poi basta trovare qualche guida e andare a intuito ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-04-2004, 12:47
Sto provando io Dreamweaver... Ma sbaglio o non ne ha creazioni guidate?

Re_Lizard
17-04-2004, 12:56
Originariamente inviato da PabbeloHW
Sto provando io Dreamweaver... Ma sbaglio o non ne ha creazioni guidate?
Non sono sicuro, quindi evito di rispondere e dire cose false...
Cerca qualche guida che è la cosa milgiore... ;)