View Full Version : CDRW Quale?
Quale tra
GCE-8525B della LG - oppure
CDRW 52 32 52 della PHILIPS?
Oppure se ne avete voi di alternative, sempre su 1 prezzo simile attorno ai 40€ e compatibile XP
grazie
Dimenticavo, il + possibile compatibile in lettura e scrittura naturalmente, con la possibilita' di scrivere gli RW in blocchi, formattare i cdrw
grazie
Prenditi il liteon 52x. Io l'ho ordinato da bow e mi è arrivato rotto :(
Cmq sfiga a parte è ottimo.
Ciao
Mistral PaolinuX
13-04-2004, 22:10
Ciao !
Confermo: LiteOn. Cmq, se la tua scelta è limitata solo ai 2 modelli indicati, sicuramente LG.
Un salutone ai due signori qui sopra :D :D
Paolo
No no nn ho limitato le scelte, solo nn voglio spendere troppo x 1 master cd. Avevo visto i 2 suddetti cdr, ma se ce ne sono altri migliori ben vengano i vs consigli.
Come gia' ho detto mi interessa ke nn sia skizzinoso, ke legga e scriva da e su tutto, e ke lavori con cdrw formattati in maniera elastica; metti dentro e via.
Da quel ke ho visto nelle caratteristiche il liteon dovrebbe essere veloce, -x tempi di accesso- se poi mi dite ke e' anke affidabile e magari silenzioso, - anke se questo nn e' indispensabile - allora ok
Win XP nn lo ripudia vero?
Grazie
Hai fatto il ritratto del liteon:D
Sula silenziosità però non ti so dire.
Vi ringrazio.
Sono andato oggi al negozio nel mio paese, ma di liteon ha solo dvd-rw
Dove trovo la versione retail?
Cosa te ne fai della verione retail? Io andrei tranquillo sulla bulk...
Ciao
Differenza minima di prezzo + software. il mio soft e' 1 po' datato
Ok. Cmq da bow c'è la retail disponibile a 40€.
Ciao
sunshadow
14-04-2004, 14:14
Originariamente inviato da diavolo
Differenza minima di prezzo + software. il mio soft e' 1 po' datato
prendi il plextor premium, come il mio:sofico:
Originariamente inviato da sunshadow
prendi il plextor premium, come il mio:sofico:
Ha scritto prezzo sui 40€...:rolleyes:
Ciao
Grazie a tutti, non si riesce a capire da bow a quanto ammontano le spese di trasporto.
Grazie a tutti, non si riesce a capire da bow a quanto ammontano le spese di trasporto.
Io non le ho pagate perchè ho preso insieme un pioneer 107 però prima di fare l'ordine te le fanno vedere le spese di spedizione. Quindi metti nel carrello e fai come x ordinarlo così le vedi.
Ciao
Fatto preso da ATM a 42.69 consegnato a casa spese bonifico comprese
Al negozio me ne avevano kiesti 45 x LG
Come dato informativo x aiuto ad altri ke cercano 1 cdrw;
Mi e' arrivato ieri, ancora nn ho fatto tanti lavori, ma delle prove su cdrw qualcuna si; posso dire grazie x il consiglio, direi buona la silenziosita', tempi di accesso poco superiori all' HHD - mi ha stupito- estrazione audio molto buona. Dico solo ke ero abbituato a circa 30-35 minuti x 1 formattazione, ora la faccio in 2-3 minuti
Lo consiglio sicuramente
No no nn ho limitato le scelte, solo nn voglio spendere troppo x 1 master cd.
Bhè...dipende quale importanza dai ai CD. Nella mia ottica investirei molto di piu su un bel masterizzatore CD con cui poter produrre CD audio (e bypassare le relative pro...oni) di buona qualità a cui affiancherei un DVDRW(ma tra qualche tempo...perchè ancora troppo cari)di qualità inferiore da usare per stoccare i dati: Esempio: Plextor Premium e DVDRW Liteon
Avevo visto i 2 suddetti cdr, ma se ce ne sono altri migliori ben vengano i vs consigli.
se vuoi spendere poco e avere cmq buone prestazioni direi di andare deciso sui Liteon (per i quali le prestazioni sono ottime: loro pecca se raffrontati ad un Plextor? Durata, assistenza, assenza di caratteristiche avanzate
Come gia' ho detto mi interessa ke nn sia skizzinoso, ke legga e scriva da e su tutto, e ke lavori con cdrw formattati in maniera elastica; metti dentro e via.
ricandido il Liteon
Da quel ke ho visto nelle caratteristiche il liteon dovrebbe essere veloce, -x tempi di accesso- se poi mi dite ke e' anke affidabile e magari silenzioso, - anke se questo nn e' indispensabile - allora ok
silenzioso??? un masterizzatore??? ma che rumore credi che faccia un masterizzatore??? non sarà mai paragonabile a quello delle ventole
Win XP nn lo ripudia vero?
No
Grazie
prego
Un saluto a MistralPaolinux :D
Mistral PaolinuX
01-05-2004, 13:45
Contraccambio :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.