View Full Version : PES3 - Problema tastiera e adattatore Joypad PS1 per PC
tatovm2s
13-04-2004, 16:24
Ciao scusate se apro un altro topic su questo argomento. Ho pes3 e uso momentaneamente la tastiera e subito dopo l'installazione era tutto ok ma ora nei menu e nel gioco va a scatti: magari schiaccio in giù e non va e se continuo dopo un po' me na fa tipo una ventina di botto di seguito. Ho provato ad istallare le patch 1.1 e 1.3 ma non fanno. C'è qualche patch per risolvere il problema? Poi mi sono fatto dare un joypad per play1 da un mio amico che non usava più solo che mi serve l'adattatore. Dove lo posso prendere a basso costo e che vada bene? Grazie
metalfreezer
13-04-2004, 17:07
anch'io ho il tuo stesso problema della tastiera e non sono mai riuscito a risolverlo nemmeno io con le patch:rolleyes: :cry:
tatovm2s
14-04-2004, 08:22
help
Originariamente inviato da tatovm2s
help
Chiaramente questo avviene dopo che hai messo le patch (non ufficiali) per aggiornare le rose, oppure se hai solo messo il crack no-cd.... giusto???
Se si, hai due possibilità:
1. Sull'eseguibile fai tasto dx e come compatibilità abilita quella a Win98 o 95.... prova!
2. Hai il crack no-cd sbagliato......
Che Winzzoz usi?
Anche a me succedeva, non so come si è risolto, cmq dato ke quel problema si presenta solo nei menù, ovviavo al problema utilizzando pes3 in finestra di windows e quando dovevo giocare tornavo alla modalità tutto schermo. Si passa da un modo all'altro semplicemente premendo contemporaneamente Alt Gr + Invio oppure, non ricordo bene, Alt + Invio.
Per quanto riguarda l'adattatore vai su play.com costa 10€ non ci sono spese di spedizione e ti arriva in 4/5 giorni
Ciao
tatovm2s
14-04-2004, 11:54
allora, vediamo di ricapitolare... ho winXP Professional e quando ho istallato il gioco (con il noCD) era tutto ok. Poi ho spento e riavviato e cosìccome era prima da quel momento è andato male. Dopodichè ho provato a mettere le patch ufficiali 1.1 e 1.3 ma niente. Così ho messo la ita superpatch 2.0 ma niente.
Per quanto riguarda l'adattatore su play.com non riesco a trovarlo non è che mi diresti bene l'indirizzo?. Grazie
fdA40-99
14-04-2004, 13:14
http://play.com/play247.asp?pa=stts1&page=title&r=PC&title=114167
jamaica2
14-04-2004, 13:22
Originariamente inviato da david-1
1. Sull'eseguibile fai tasto dx e come compatibilità abilita quella a Win98 o 95.... prova!
io facendo così ho risolto!
;)
tatovm2s
15-04-2004, 14:14
ho risolto anch'io con la compatibilità grazie. Ora è sicuro quel sito dove comprare l'adattatore? Cioè l'iscrizione la faccio? Come si paga?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.