PDA

View Full Version : Secondo voi ?

-* Pisquano *-
13-04-2004, 15:37
Ciao il fascino dei 64 Bit mi sta intrippando il cervello, mi piace avere le cose più performanti, ma il portafogli piange, ed è per questo che sto aspettando, ma cavoli non mi tengo più, solo voi potete aiutarmi.
Con la mia Conf. passando a un 64 Bit avro molti giovamenti ?
Inoltre è meglio aspettare anche la controparte Intel a 64 Bit o fiodarsi su Athlon ?
In ogni caso quale scheda madre mi consigliate ?
Poco fà ho letto, un articolo, dove dicevano che i 64 Bit ora come ora non servono a niente, e che le prestazioni sono grosso modo idendiche, inoltre il fatto che Intel, abbia aderito subito ai 64 Bit, dopo averli denigrati per l' utenza Home, è un dato strano.
Insomma si concludeva dicendo di non farsi abbagliare da fuochi di paglia ma di guradare quello che c'è ora......
Voi cosa mi dite, sicuramente siete più attendibili, delle riviste, e anche più informati...;)

manuele.f
13-04-2004, 16:15
io ti vedo messo bene...
se vuoi cambiare lo puoi fare solo per sfizio...il 64 nei giochi è certamente superiore....dipende cosa vuoi fare con il pc...
io piuttosto proverei a overclocckare il tuo 3200....
anche solo a 3600;)

Dardalo
13-04-2004, 16:21
In effetti non ha certo un sistema lento...;)

-* Pisquano *-
13-04-2004, 16:24
Io diciamo che lo uso per Internet, e per giocare...
Solo che se prendo un 64 Bit compro l' intero Pc, non mi va di cambiare questo l' ho montato con le mie manine pezzo per pezzo, al massimo ci cambio i Cd.

Dardalo
13-04-2004, 16:44
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Io diciamo che lo uso per Internet, e per giocare...
Solo che se prendo un 64 Bit compro l' intero Pc, non mi va di cambiare questo l' ho montato con le mie manine pezzo per pezzo, al massimo ci cambio i Cd.

Beh, se lo fai x sfizio e puoi permettertelo, non vedo il problema.
Nei giochi qualcosa guadagni (tenendo conto che x navigare in internet un celly 700 basta e avanza pure). Non molto rispetto ad ora;)

-* Pisquano *-
13-04-2004, 17:11
Per rispetto ad ora intendi la mia config. di adesso...

Snake156
13-04-2004, 17:14
di certo nn avrai grandissimi miglioramnti ma un piccolo margine si.

Dardalo
14-04-2004, 09:35
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Per rispetto ad ora intendi la mia config. di adesso...

Quella in sign...