View Full Version : connessioni GPRS quale la migliore?
*Pegasus-DVD*
13-04-2004, 16:01
buona sera messeri, visto che fra poco mi staccano il telefono perchè non ho soldi per pagarmi la bolletta :muro: vorrei sapere 
quale gestore posso usare per connettermi usando il cellulare come modem via GPRS ... mi serrvirebbe un 24h su 24h ma sui siti non ci ho capito niente .... :confused: :confused: :confused: :confused: 
:sofico:
krisis70
13-04-2004, 22:23
io uso da circa un annetto la Flat di V$daf$ne con un Nokia 7650 e connessione Infrarossi.
Sono 20€ al mese sempre in linea
puoi attivarla anche dal telefono (mi sembra 42070)
bye bye
*Pegasus-DVD*
14-04-2004, 00:20
ok fatta... ma dove trovo come configurare il pc e il cel per navigare ?
*Pegasus-DVD*
14-04-2004, 01:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora ho trovato tutto ma mi succede una cosa strana ... 
sto usando un sony ericsson t68i ....  dopo un po che navigo il cellulare si riavvia !!!!!!!! uffa ! 
me lo faceva anche 2 anni fa con la TIM ... 
ho aggiornato il firmware e mi avevano detto che era apposto ... 
ma invece no si riavvia ancora !!!!! cosa posso fare ??
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora ho trovato tutto ma mi succede una cosa strana ... 
sto usando un sony ericsson t68i ....  dopo un po che navigo il cellulare si riavvia !!!!!!!! uffa ! 
me lo faceva anche 2 anni fa con la TIM ... 
ho aggiornato il firmware e mi avevano detto che era apposto ... 
ma invece no si riavvia ancora !!!!! cosa posso fare ?? 
Il mio T39m aveva lo stesso problema... congenito* a quanto pare...:rolleyes: adesso ho preso il T68i con bluetooth e ancora non si è spento anche perchè ho minacciato chi me l'ha venduto che se mi si fosse spento anche questo, sarei andata a cercarlo fino a casa! :mad:
Kola_Gurra
03-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da LadyLag 
Il mio T39m aveva lo stesso problema... congenito* a quanto pare...:rolleyes: adesso ho preso il T68i con bluetooth e ancora non si è spento anche perchè ho minacciato chi me l'ha venduto che se mi si fosse spento anche questo, sarei andata a cercarlo fino a casa! :mad: 
LOL :D
FlatEric
03-05-2004, 22:42
uhm ma voda adesso nn ha fatto il limitedi 300mb sulla flat da 20?? mi pare di si...controllate su 190.it ;) 300mb si fanno in un soffio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.