PDA

View Full Version : VACANZE DI PASQUA

xketto85x
13-04-2004, 14:07
bhe ragazzi, finite le feste, tirate mai un resoconto di quello che avete fatto, e come le avete trascorse?

come vi sono andate?

io le ho passate alla grande, sto in festa praticamente dal 28marzo ... sono 15giorni che non faccio una mazza.... quanto sono stato bene.....ma domani a scuola... che palle! x fortuna ho finito.....

marKolino
13-04-2004, 14:09
io ho fatto meno di te.
Domenica sono andato a salutare i miei parenti e basta, non mi sono mosso di casa, peggio di una larva sono diventato :D

mi rifarò (spero) nelle prossime settimane...

xketto85x
13-04-2004, 14:15
Originariamente inviato da marKolino
io ho fatto meno di te.
Domenica sono andato a salutare i miei parenti e basta, non mi sono mosso di casa, peggio di una larva sono diventato :D

mi rifarò (spero) nelle prossime settimane...

io almeno mi sono "mosso" mi sono fatto 1settimana a vienna e a budapest (che skifo di città) e poi rientrato in patria sempre a spasso... e ieri passeggiatina in sila, in calabria

Nicky
13-04-2004, 14:22
Passate meravigliosamente..peccato siano finite :cry::)
Venerdì sono andata a roma e fino a ieri sera son stata lì dal mio amore. :vicini:

Sabato pomeriggio abbiam visto Carlito's way mangiando l'uovo di pasqua che mi ha regalato e poi la sera siamo andati in un pub con amici a giocare a monopoli con in sottofondo un po' di buon metal :cool:
Domenica e lunedì abbiam pranzato con i suoi parenti e domenica sera maratona cinematografica spaparanzati sotto le coperte :oink::D

Cosa volere di più dalla vita? :cool:

marKolino
13-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da Nicky
Venerdì sono andata a roma e fino a ieri sera son stata lì dal mio amore. :vicini:

Sabato pomeriggio abbiam visto Carlito's way mangiando l'uovo di pasqua che mi ha regalato e poi la sera siamo andati in un pub con amici a giocare a monopoli con in sottofondo un po' di buon metal :cool:
Domenica e lunedì abbiam pranzato con i suoi parenti e domenica sera maratona cinematografica spaparanzati sotto le coperte :oink::D

apperò :)

axxaxxa3
13-04-2004, 14:24

Un Lucano!!:D

Scoperchiatore
13-04-2004, 14:25

Che adesso il sig. Blockbuster venisse a riprendersi i suoi film :D non mi va proprio di uscire per riportarli :stordita: :D

Cmq, vacanze bellissime :flower: :vicini:

xketto85x
13-04-2004, 14:35
belle vacanze davvero, quando le prossime?????