Redazione di Hardware Upg
13-04-2004, 13:58
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12216.html
Google rivedrà nei prossimi giorni la propria policy circa i tradmark; gli inserzionisti potranno inserire ogni parola per "facilitare" la ricerca e far comparire il proprio URL
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apocalisse84
13-04-2004, 14:01
Io non sono daccordo... non diventeranno più confusionari i risultati delle ricerche??
ma xche prima nn si poteva???:confused:
Slamdunk
13-04-2004, 15:00
Ma dai, così solo si rovina. Mossa del cacchio...
sono daccordo con apocalisse84! non è che poi bisognerà partire dalla 10 pagina per vedere risultati che non siano di inserzionisti?
Fabry Xp
13-04-2004, 16:02
Ma secondo me la notizia si rifersice alle inserzioni a pagamento che escono insieme ai risultati, non alle ricerche vere e proprie. Penso che nessuno possa in pedire al Club Appassionati Ferrari di usare il marchio Ferrari * * nelle keywords
Fabry Xp
13-04-2004, 16:07
da news.com
Google plans to stop limiting sales of trademarks in its popular keyword advertising program,.....
Hoping to bring more clarity to the situation, Google in November asked a district court in San Jose, Calif.,
--->
to rule on the legality of its keyword ad service, called AdWords, as it relates to trademarks.
<--
Quindi la cosa nn influenza le normali ricerche ma solo la pubblicità abbinata.
Forse è scappato il dettaglio nello scrivere la news! :)
Lord Archimonde
13-04-2004, 16:21
Gia' ma indirizzare traffico al proprio prodotto (pagando) utilizzando marchi o sigle altrui non mi sembra
il massimo in linea di principio
Lord Archimonde
13-04-2004, 16:22
cmq e' specificato nel titolo "annunci" di google
fusionman
14-04-2004, 09:14
Non dite cazzate se non sapete come funziona un motore di ricerca e soprattutto "quel" motore.
I risultati si trovano quasi sempre nella prima pagina sia adesso che quando e se passerà questa nuova regola di ricerca.
Le prime posizioni vengono raggiunte solo da siti di eccellenza, che hanno una programmazione chiara, che usino adeguatamente le keywords.
Acquistano poi un punteggio virtuale (che consente di piazzarsi meglio nelle ricerche) in base alla presenza su altri siti (i link o banner).
C'è qualche altra regola che non ricordo.
Ma c'è una cosa fondamentale che ancora la gente non ha imparato: le keyword da usare in una ricerca.
Io trovo sempre tutto e velocemente. Bisogna solo imparare ad usare lo strumento.
Se devo cercare un'auto non posso scrivere "macchina"!
Non criticate sempre il lavoro di altri e poi lo sfruttate fino all'osso...
Per me il team di Google è un team con palle ottagonali!
dragunov
16-04-2004, 18:12
Il team di google è davvero in gamba!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.