PDA

View Full Version : divx su ps2

stevenoth
13-04-2004, 13:44
salve a tutti,
oggi ho provato a usare il reality player ( per vedere i divx) sulla ps2 con chip dms3 ed ho potuto notare che il cd del software funziona solo ed esclusivamente se masterizzato in un certo modo..... che non conosco.

mi spiego:

ho usato un cd verbatim, ho masterizzato l'immagine senza configurare nulla con nero 6.3 e alchool 120%.

con due masterizzatori lg il cd non parte e la ps2 si inchioda sull'immagine della memory card.

con un masterizzatore philips il cd funziona regolarmente senza nessun problema!

ma com'è possibile che accada una cosa del genere?

qualcuno mi sa aiutare? anche perchè il masterizzatore philips non è il mio e non riesco a svelare l'arcano.

lo stesso accade con hdd explorer e con un emulatore di megadrive.

mah boh

checkone
14-04-2004, 08:48
Ciao

Allora, hai provato ad installare il player, xè il dms3 lo fa partire direttamente dalla memory card...cmq nn appena inserisci il cd quando il led blu termina di lampeggiare (2sec al max) tieni premuto il tasto triangolo e dovresti andare sul dms explorer da lì prova ad installare il player... io ho fatto così e i divx vanno tranne gli ultimi ma penso sia questione di codec... ah proposito qualcuno di voi sa se c'è una versione di player aggiornata o per lo meno se si possono aggiornare i codec?

Login
10-06-2004, 14:38
bisogna avere per forza la modifica per vedere i divx sulla ps2? se si serve un mod chip particolare o l'uno vale l'altro?

BreV&
10-06-2004, 18:30
qualsiasi mod chip va bene, però nn serve per forza modificare puoi anche usare la slide card,
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616084) puoi avere maggiori info...