View Full Version : [moto] chi lo avrebbe detto?
ALBIZZIE
13-04-2004, 14:23
http://ilmessaggero.caltanet.it/20040413/01_NAZIONALE/31/img0HVRHKTW.jpg
Beverly in Usa
Trecento Beverly 200 sono stati consegnati
al dipartimento di polizia
di New York Circoleranno per Manhattan
al posto delle Harley
The March
13-04-2004, 14:26
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Beverly in Usa
al posto delle Harley
quelle patacche per quanto scandalose in prestazioni, sono certamente meglio in città che le precedenti cafettiere che venivano utilizzate come mezzo di trasporto, nonchè molto più agili e comode...
imo dalla brace alla padella... leggermente meglio:)
lnessuno
poveri polizziotti, dai trattori alle vasche da bagno... :asd:
però in effetti gli spunter sono più comodi per girare nel traffico, anche io prendo sempre il mio kymco per andare al lavoro/scuola, lasciando la moto per il divertimento :p
jappilas
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Beverly in Usa
al posto delle Harley
ehh... se consumano meno delle harley, ben vengano ;)
cmq per la Piaggio deve essere una buona pubblicità :)
fabius00
13-04-2004, 14:32
fico! piaggio nypd!
The March
13-04-2004, 14:33
Originariamente inviato da fabius00
fico! piaggio nypd!
poi vai a vedere che risate quando stai inseguendo una qualsiasi altra moto sportiva (dai 250cc in su)..
...non che con le harley avessero avuto una minima speranza
fabius00
13-04-2004, 14:41
Originariamente inviato da The March
poi vai a vedere che risate quando stai inseguendo una qualsiasi altra moto sportiva (dai 250cc in su)..
io penso che cmq ci saranno anche quelli con le moto ;)
Alessandro Bordin
13-04-2004, 14:41
The March, il mondo non è fatto solo di SuperSportive nippozanzare sempre belle sempre fiche in ogni situazione :rolleyes: :D
Nel traffico di NY prob uno scooter arriva un quarto d'ora prima di una R1 o di una HArley (peggio ancora), se deve andare da una parte all'altra.
Fuori? 60 miglia oararie di limite negli states, sfora di 20 miglia (siamo a circa 140 Km/h, ovvero una R1 quasi a canna...in prima :D ) e ti arrestano...
Si si, con la R1 non ti prendono, ma quando ti prendono...in prigione direttamente e senza passare dal via :D
The March
13-04-2004, 14:47
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
The March, il mondo non è fatto solo di SuperSportive nippozanzare sempre belle sempre fiche in ogni situazione :rolleyes: :D
Nel traffico di NY prob uno scooter arriva un quarto d'ora prima di una R1 o di una HArley (peggio ancora), se deve andare da una parte all'altra.
Fuori? 60 miglia oararie di limite negli states, sfora di 20 miglia (siamo a circa 140 Km/h, ovvero una R1 quasi a canna...in prima :D ) e ti arrestano...
Si si, con la R1 non ti prendono, ma quando ti prendono...in prigione direttamente e senza passare dal via :D
in città sullo stretto non c'è dubbio che siano meglio i plasticoni, un'harley rimarebbe incastrata dopo 5 secondi...
ma lo hai deto tu stesso.... entra in'autostrada o in una qualsiasi strada non intasata da macchine... il papero sta dietro all'r1 finchè questa non leva la prima... poi....
p.s.
non penso che uno che scappa dalla polizia rimanga dubbioso nel superare il limite di 20 miglia orarie...
The March
13-04-2004, 14:48
vero ma che ci posso fare..... sono troppo belle!!!!!
Alessandro Bordin
13-04-2004, 14:50
non penso che uno che scappa dalla polizia rimanga dubbioso nel superare il limite di 20 miglia orarie...
Prima o poi si ferma :D
http://www.istitutosuperioresezze.it/pace/manette.JPG
The March
13-04-2004, 14:53
Prima o poi si ferma :D
http://www.istitutosuperioresezze.it/pace/manette.JPG
non è detto che quando si ferma ci sia ancora la polizia....
in effetti su un r1 in autostrada americana ti dimentichi dei poliziotti motomuniti quando metti la terza.... poi in sesta non ti stanno dietro manco in elicotero :sofico:
LuPellox85
13-04-2004, 14:53
e poi non è che li inseguono con gli scooteroni.. chiamano altre unità
Athlon64-FX53
13-04-2004, 14:55
non è detto che quando si ferma ci sia ancora la polizia....
in effetti su un r1 in autostrada americana ti dimentichi dei poliziotti motomuniti quando metti la terza.... poi in sesta non ti stanno dietro manco in elicotero :sofico:
Mai sentito parlare di Firefox ? :sofico:
The March
13-04-2004, 14:59
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Mai sentito parlare di Firefox ? :sofico:
:D
vanno troppo forte... a quella velocità manco riescono a volare :sofico: :sofico: :sofico: (appena sopra i 300km/h)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.