PDA

View Full Version : Consiglio

-* Pisquano *-
13-04-2004, 13:18
Ciao a tutti, dopo consilgi che mi sono stati dati, ho trovato geniale l' idea di non installare nessun Anti-virius, ma di utilizzare un ottimo Firewall tipo Zone Allarm, coi quale mi consigliate..
Inoltre cosi facendo sono a sicuro ?

dino_sauro00
13-04-2004, 16:41
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Ciao a tutti, dopo consilgi che mi sono stati dati, ho trovato geniale l' idea di non installare nessun Anti-virius, ma di utilizzare un ottimo Firewall tipo Zone Allarm, coi quale mi consigliate..
Inoltre cosi facendo sono a sicuro ?

Ciao Pisqauno! Di nuovo io :)

Spero non ti riferisci alla discussione che abbiamo fatto perche' non intendevo assolutamente dirti di rimanere senza antivirus. Con il firewall infatti puoi stare tranquillo fino ad un certo punto. Che succede pero' se tu scarichi un file exe che 'e infettato? Il firewall qui non ti puo' far niente.
Un consiglio buono e' quello di abbinare un buon firewall ad un buon antivirus cosi' 6 quasi al 100% sicuro che il tuo PC rimane intatto.

Per firewall dai un'occhiata ad Agnitum Outpost, ZoneAlarm e Sygate (ordine di preferenza assolutmanete personale)
Ti saluto ancora una volta

mr.patata
14-04-2004, 01:02
Senza antivirus mi sembra un pò rischioso. Insomma, è come andare in moto piano ma senza casco...

Io ho il Sygate e mi trovo bene. Zone Alarm ha qualche buchetto, Outpost è carino. Ma non è questo il 3D sui firewall...