View Full Version : punteggi sballati al 3dmark2001
>°°Pun][sh£r°°<
13-04-2004, 14:13
ciao a tutti oggi ho voluto rifare dei test per prova e curiosità ma ho notato una cosa stranissima: con stesse impostazioni in sign totalizza punteggi nettamente piu bassi della prima volta che li ho fatti e soprattutto la cosa piu misteriosa è che se rifaccio il test piu volte ottengo risultati sempre diversi! Ma che è sta roba?? :confused: è mai capitato a qualcuno??
Andreucciolo
13-04-2004, 14:34
Il fatto che i punteggi varino leggermente ogni volta è più che normale, infatti i risultati dei test professionali spesso si ottengono facendo la media di 3 test.
Se nel corso del tempo i tuoi risultati sono notevolmente peggiorati a parità esatta di configurazione, può essere che hai il sistema "incasinato" e che è ora di un bel format c, oppure prova a deframmentare e usare quei programmini per pulire il registro.
Non so quanto incida tutto questo, ma credo non tantissimo:
In percentuale, di quanto hai peggiorato i tuoi punteggi? Se sei nell'ordine del 5% non ti preoccupare.
Ciao
>°°Pun][sh£r°°<
13-04-2004, 14:46
Originariamente inviato da Andreucciolo
Il fatto che i punteggi varino leggermente ogni volta è più che normale, infatti i risultati dei test professionali spesso si ottengono facendo la media di 3 test.
Se nel corso del tempo i tuoi risultati sono notevolmente peggiorati a parità esatta di configurazione, può essere che hai il sistema "incasinato" e che è ora di un bel format c, oppure prova a deframmentare e usare quei programmini per pulire il registro.
Non so quanto incida tutto questo, ma credo non tantissimo:
In percentuale, di quanto hai peggiorato i tuoi punteggi? Se sei nell'ordine del 5% non ti preoccupare.
Ciao
prima il risultato che vedi in sign, stamattina l'ho rifatto a veniva circa 16900, poi ancora 16700, insomma sballava un pò, però è meno del 5% la variazione...Un'altra cosa: ottengo risultati maggiori con agp a 128mb e minori a 64mb..Come credi sia giusto tenerla? Non l'ho mai ben capito...
Andreucciolo
13-04-2004, 14:53
Sono variazioni normalissime, non ti preoccupare.
Per l'apertura agp, se hai risultati migliori a 128 tienilo cosi' che problema c'è?;)
Mi pare ci fosse un 3d dedicato all' apertura agp, ma le conclusioni mi pare fossero che non ci sia una grande differenza, addirittura c'era qualcuno che riusciava a fare funzionare dei giochi solo a 32!
Se vuoi fai delle prove, ma la differenza è cosi' risicata che non credo ne valga la pena.
Ciao
>°°Pun][sh£r°°<
13-04-2004, 15:04
Per l'apertura agp, se hai risultati migliori a 128 tienilo cosi' che problema c'è?;)
Mi pare ci fosse un 3d dedicato all' apertura agp, ma le conclusioni mi pare fossero che non ci sia una grande differenza, addirittura c'era qualcuno che riusciava a fare funzionare dei giochi solo a 32!
Se vuoi fai delle prove, ma la differenza è cosi' risicata che non credo ne valga la pena.
Ciao
ad esempio a un mio amico con stessa sk video, skmadre e proc gli rende meglio a 64mb e a me a 128 mb...boh :confused: Mistero...ciao
Andreucciolo
13-04-2004, 15:08
Si, sono i misteri irrisolvibili dell'informatica...........:sofico:
MasterJukey
18-04-2004, 11:19
Ciao
Io nel 3d mark 01 ottengo migliori risultati tenendo l agp a 64 ma abitualmente (soprattutto con UT04 e Far Cry) tengo l agp a 32 !!! Va molto meglio
;) Ovviamente con la config in sign ;)
MasterJukey
18-04-2004, 11:21
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ad esempio a un mio amico con stessa sk video, skmadre e proc gli rende meglio a 64mb e a me a 128 mb...boh :confused: Mistero...ciao
Stai parlando di me ?? :sofico: ;)
Mi fischiano le orecchie ... :p:fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.