View Full Version : Ma quanto spendete ?
-* Pisquano *-
13-04-2004, 13:04
Ciao volevo sapere voi quali e quante riviste comprate, per rimanere aggiornati un po su tutto.. io personalmente prendo ConsolleMania, XBM e quella ufficiale a seconda delle Demo, GMC e Win Magazine, cosa ne dite.. consigliate pure..
ShadowThrone
13-04-2004, 13:07
se un demo mi interessa lo scarico.
se voglio una recensione cerco sul forum e in rete.
spam a parte...:eek:, credo che un videogiocatore di pc non può non avere queste 2 fonti di riferimento:
rivista: gmc...dvd zeppo di demo,etc e oltre ad allegare giochi free molto belli, le recensioni sono molto curate e precise...ci azzeccano sempre!
siti: ludus.it ottime recensioni particolareggiate dei giochi...
saludos
Michele.Ali
13-04-2004, 13:18
prima prendevo k pc games ora niente..se mi interessa qualcosa faccio una ricerca o vado sui siti dei giornali specializzati...:D
GMC in DVD
TGM Lissia
Tutti mesi.
TheRipper
13-04-2004, 13:28
Compro la rivista che ha il gioco allegato piu' bello...:O
Per le news e le recensioni esistono i Portali e i Forum(soprattutto).:O
wolverine
13-04-2004, 13:30
TGM col dvd... a volte anche GMC col dvd, dipende che rece e demo ci sono... :)
-* Pisquano *-
13-04-2004, 13:32
Allora quale puo essere un ottimo portale, io per l' Hardware ovviamente uso Hardware upgrade.... per i Games sia Consolle e Pc, visto che io con il Pc gioco solo a FPS, e magari qualche strategico o RPG, per il resto uso le Consolle, magari non hanno la grafica che si ottiene sul Pc ma poco ci manca, in più meno problemi e sopratutto il Pad, nessuno mi ha consigliato un Pad per Pc con i tempi di reazione come il PAD X-Box o Ps2.... e dire che avevo aperto anche un Topic...
AtuttaBIRRA!
13-04-2004, 14:59
niente riviste...only internet :cool:
vedi firma ;)
MarkManson
13-04-2004, 15:32
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Allora quale puo essere un ottimo portale, io per l' Hardware ovviamente uso Hardware upgrade.... per i Games sia Consolle e Pc, visto che io con il Pc gioco solo a FPS, e magari qualche strategico o RPG, per il resto uso le Consolle, magari non hanno la grafica che si ottiene sul Pc ma poco ci manca, in più meno problemi e sopratutto il Pad, nessuno mi ha consigliato un Pad per Pc con i tempi di reazione come il PAD X-Box o Ps2.... e dire che avevo aperto anche un Topic...
COmprati ladattatore per il pad!
le riviste le prendo solo se c'è alegato un gioco che mi piace;) :sofico:
per le recensioni dei giochi:
1 guardo un po' qui sul forum
2 guardo tutti i migliori siti sull'argomento...
3 ridò un'occhiata qui sul forum...;) :D
Ma non compro i giornali per leggere le recensioni.
Proprio per il gusto della carta stampata,leggere il giornale dà soddisfazione....è una specie di rito mensile.
E anche in bagno è d'obbligo,senza scherzi,io senza giornale non faccio nulla.
Se poi c'è il gioco bello e mod o file utili meglio ancora...ma compro il giornale anche senza CD o DVD se in quel mese non c'è
nulla che mi interessa allegato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.