PDA

View Full Version : Consegne lente x Dell 9100

thenet
13-04-2004, 12:20
Ciao a tutti ho ordinato un 9100 il 29/03/04 e secondo lo stato d' ordine il pc deve essere ancora assemblato e mi danno come data stimata di consegna il 04/05/04.
Vorrei sapere se anche a voi è andata così o se c'è un modo x sollecitare il tutto o magari farsi regalare un qualcosa dalla dell x il dissevizio creato .

fastalbi
14-04-2004, 00:10
io l'ho ordinato il 16/3, il sito me lo dava in data di consegna al 7 maggio, poi magicamente mi è arrivato a casa mercoledì scorso. Leggendo un po' di discussioni mi sembra però di avere avuto una fortuna abbastanza sfacciata.

eru
14-04-2004, 10:11
Guarda mi sa che alla Dell sono fischiate le orecchie per gli insulti a nastro che gli ho mandato, io ordinato e pagato l'8 Marzo, la data di consegna prevista è slittata di settimana in settimana fino al 7 maggio, poi ieri controllo status ordine e mi dice che è stato spedito il 9 aprile, a questo punto non mi resta che aspettare la lentezza del servizio Standard UPS (con quello che paghiamo la spedizione non si poteva mettere una consegna espressa?), spero in settimana di averlo.
Io credo che dopo essere entrati in panico per gli ordini del 9100 abbiano messo le mani avanti e hanno detto a tutti che prima di metà maggio non se ne parlava, evidentemente si è sbloccata la situazione e li stanno sfornando più rapidamente.

Ora galoppa UPS, galoppa e portamo questo attesissimo giocattolo!!