View Full Version : !!!!! AIUTOOOOOOO Si blocca tutto
Ciao esperti il mio computer e na settimana ke fa le bizze , mi si blocca all improvviso internet explorer e in contemporanea si blocca l'apertura del taskmanager , proprieta sistema , installazioni e applicazioni ecc č uin virus??? Per favore aiutatemiiiii:muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:
axxaxxa3
13-04-2004, 12:44
Originariamente inviato da quan83
Ciao esperti il mio computer e na settimana ke fa le bizze , mi si blocca all improvviso internet explorer e in contemporanea si blocca l'apertura del taskmanager , proprieta sistema , installazioni e applicazioni ecc č uin virus??? Per favore aiutatemiiiii:muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Hai gia provato con i soliti metodi??scansione con norton, scansione on line di symantec oppure con altri antivirus, controllo manuale.ecc......
dai un'occhio anche alla stabilitą dei voltaggi.
Se l'ali stą passando a miglior vita i blocchi radom possono essere un sintomo.
Si gia fatto scansione sia con norton sia con nod32 e sia dal sito symantec, per quanto riguarda i voltaggi come dovrebbero essere? l'alimentatore ce lo da un mese piu oi meno data di vita di questo pc e nn credo stia partendo mah.....
Spero ke riusciate a capi la soluzione de sto problema , potrebbe essere msn messenger me pare ke mi fa sto probl quando uso msn
.....
Ehila nessuino alklora ke mi aiuta nel problerma?
ho scoperto ke avevo un viru nachi dopo aver formattato ma il problema persiste per favore aiutooooooo
kiedo a voi ke siete i migliorti
ora con le pčatch microsoft internet explore mi si apre ma devo digita per forza http:// prima del sito senno nn partono mentre task manager messenger ,installazioni e applicazioni si bloccano e nn me le fa usare se nn al prossimo riavvio
quindi kiedo ankora aiuto
:cry: :cry: :cry:
grazie
scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log e copia-incollalo qui.
IcEMaN666
15-04-2004, 23:18
stessi tuoi identici problemi..non riesco a cavare un ragno dal buco
ehila ho risolto cambiando firewall il kerio ke so era buono lo disinstallato
e messo il sygate anke se ankora nn so kosč sikuramente ce qualkosa che nn va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.