PDA

View Full Version : !!!!! AIUTOOOOOOO Si blocca tutto

quan83
13-04-2004, 12:07
Ciao esperti il mio computer e na settimana ke fa le bizze , mi si blocca all improvviso internet explorer e in contemporanea si blocca l'apertura del taskmanager , proprieta sistema , installazioni e applicazioni ecc č uin virus??? Per favore aiutatemiiiii:muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:

axxaxxa3
13-04-2004, 12:44
Originariamente inviato da quan83
Ciao esperti il mio computer e na settimana ke fa le bizze , mi si blocca all improvviso internet explorer e in contemporanea si blocca l'apertura del taskmanager , proprieta sistema , installazioni e applicazioni ecc č uin virus??? Per favore aiutatemiiiii:muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Hai gia provato con i soliti metodi??scansione con norton, scansione on line di symantec oppure con altri antivirus, controllo manuale.ecc......

pagghi
13-04-2004, 13:00
dai un'occhio anche alla stabilitą dei voltaggi.

Se l'ali stą passando a miglior vita i blocchi radom possono essere un sintomo.

quan83
13-04-2004, 15:41
Si gia fatto scansione sia con norton sia con nod32 e sia dal sito symantec, per quanto riguarda i voltaggi come dovrebbero essere? l'alimentatore ce lo da un mese piu oi meno data di vita di questo pc e nn credo stia partendo mah.....
Spero ke riusciate a capi la soluzione de sto problema , potrebbe essere msn messenger me pare ke mi fa sto probl quando uso msn
.....

quan83
15-04-2004, 18:56
Ehila nessuino alklora ke mi aiuta nel problerma?
ho scoperto ke avevo un viru nachi dopo aver formattato ma il problema persiste per favore aiutooooooo
kiedo a voi ke siete i migliorti
ora con le pčatch microsoft internet explore mi si apre ma devo digita per forza http:// prima del sito senno nn partono mentre task manager messenger ,installazioni e applicazioni si bloccano e nn me le fa usare se nn al prossimo riavvio
quindi kiedo ankora aiuto
:cry: :cry: :cry:
grazie

MrOZ
15-04-2004, 19:01
scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log e copia-incollalo qui.

IcEMaN666
15-04-2004, 23:18
stessi tuoi identici problemi..non riesco a cavare un ragno dal buco

quan83
16-04-2004, 19:44
ehila ho risolto cambiando firewall il kerio ke so era buono lo disinstallato
e messo il sygate anke se ankora nn so kosč sikuramente ce qualkosa che nn va