View Full Version : Estrarre audio da dvd concerto
Ho provato di tutto ma non riesco a venirne a capo..c'è qualcuno che mi consiglia i programmi e le procedure esatte?Grazie!
Originariamente inviato da Rossy77
Ho provato di tutto ma non riesco a venirne a capo..c'è qualcuno che mi consiglia i programmi e le procedure esatte?Grazie!
Streamripper.
E quando fai il rip dal dvd scegli l'opzione demux to extra file per il fluss o audio.
Così otterrai un file AC3 (o molto più raramente DTS) che potrai utilizzare così oppure ricodificare in MPC, MP3 etc
è quello che ho provato a fare seguendo una guida..non mi fa nessun file ac3:cry:
è quello che ho provato a fare seguendo una guida..non mi fa nessun file ac3:cry:
Impossibile.
:confused: :confused:
A me ha sempre funzionato.
Nella finestra "stream processing" seleziona la casella "enable stream processing" seleziona l'audio che vuoi estrarre (se non ti interessa altro puoi deselezionare tutti gli altri flussi video/adio) e seleziona "demux to extra file".
Una volta che avrai indicato la cartella di destinazione clikki su start ed il gioco è fatto.
fatto..la casella di arrivo risulta clamorosamente vuota..
mi daresti il link esatto al programma
Con google lo trovi sicuramente.
ho trovato il programma che dici tu ma non serve a quello mi sa
ho trovato il programma che dici tu ma non serve a quello mi sa
Forse hai trovato streamripper32 che serve a registrare i flussi audio/video in stream da internet.
Prova qui.
http://www.freether.com/freeware_6.php
avevi sbagliato a scrivere..mi avevi scritto stream ripper|
Ops!!
Hai ragione.
Avevo preso una classica cantonata!!!!
Forse perchè sto provando l'atro prog già da lacuni giorni...:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.