PDA

View Full Version : Mannaggia FAR CRY!!!!

Prometeo98
13-04-2004, 11:03
Non ne vengo + a capo! E' destino che Io a questo gioco non debba giocare!:cry:

Dopo le varie vicissitudini con la 9800PRO appena comprata che era già fusa er ora mi stanno per cambiare:sob: eccone un'altra ......

Praticamente faccio partire l'installazione del mio bel giocone originale, alla faccia dei 52 eurozzi andatoi in favore di Med**W***d, e puffete ecco cosa mi dice il simpatico mess(vedete l'allegato:muro: )

Ho provato ad installarlo in tutti i modi, l'ho riverstao su HD e poi l'ho intallato e niente, ora mi rimane da provare solo la condivisione del lettore DVD di mio fratello e intallarlo via rete!:mad:

Premetto che mio fratello è riuscito ad intallarlo(appena acquistato) sul suo computer! Io ho anche aggiornato il firmware del mio lettore DVD ma niente!
Una volta mi dice un file e una volta un altro esempio Italian,pak oppure data3.cab e altra robba, e dato che sono fondamentali come file mi resetta l'installazione!
Far :cry:

Qualcuno ha avuto lo stesso prob?
AIUTO!

ShadowThrone
13-04-2004, 11:05
far cry è incompatibile con alcuni lettori/masterizzatori dvd.
il tuo che marca è?

Prometeo98
13-04-2004, 11:07
Il mio lettore DVD è un:
TOSHIBA SDM1612

Dove posso trovare una lista dei lettori DVD incompatibili con il Far CRY?

Qualcuno ha il mio stesso lettore DVD ed è riuscito ad intallare Far :cry:

HELP!!!

fabiannit
13-04-2004, 11:14
Hai provato a creare un Immagine del gioco e poi montarla con Alcohol 120% sulla periferica virtuale?

david-1
13-04-2004, 11:34
Originariamente inviato da Prometeo98
Il mio lettore DVD è un:
TOSHIBA SDM1612

Dove posso trovare una lista dei lettori DVD incompatibili con il Far CRY?

Qualcuno ha il mio stesso lettore DVD ed è riuscito ad intallare Far :cry:

HELP!!!
So solo ch ei problemi arano con alcuni LG (il mio.... :muro: ) e alcuni Toshiba..... :muro: :muro: :muro:

Prometeo98
13-04-2004, 11:35
Originariamente inviato da david-1
So solo ch ei problemi arano con alcuni LG (il mio.... :muro: ) e alcuni Toshiba..... :muro: :muro: :muro:

Come hai risolto?
:muro:

Prometeo98
13-04-2004, 12:00
Porca zozza :muro: :mad:

Ho provato anche con alchol120% e sempre lo stesso PROB!
Le ram sono defoult!!!!!!

Scusate potreste dirmi una cosa, guardando questo maledetto DVD dalla parte scritta vedo come un alone che pero non è concentrico ma irregolare, che parte dal centro e si espande verso l'esterno, il bordo esterno di tale alone e anche + marcato!
:cry:

Potreste dirmi se anche sui vostri DVD di Far Cry cè qualche cosa di simile?:cry: :muro:

ToysLand
13-04-2004, 12:16
quello che vedi tu sotto il dvd l'ho trovato sotto altri cd e dvd originali... non penso sia quello il problema, ma piuttosto penso sia il tuo lettore ad aver problemi con quel dvd

Everyman
13-04-2004, 12:41
La soluzione e' abbastanza semplice:
incompatibilita' hardware (in questo caso il tuo lettore dvd targato Toshiba).

Come risolvere il problema? Io ne conosco uno che funziona al 100% (da dvd a piu' cd). Ci sono vari metodi per farlo, ma non propriamente legali.

Ciauz!

dbpass
13-04-2004, 12:42
prome ma hai fatto la prova di creare una iso dal DVD e di caricarla su un virtual device come quello di Alcohol 120% ?

david-1
13-04-2004, 12:44
Come hai risolto?
:muro:
Credo proprio che questo 3d possa aiutarti.... magari contatta l'utente che l'ha aperto e senti se ha risolto...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655358

Grem
13-04-2004, 12:52
Ma aggiornare il firmware non basta?

Prometeo98
13-04-2004, 12:59
Originariamente inviato da Grem
Pare propio di no! Percè l'ho fatto e non ho risolto un'emerita!:incazzed:

Originariamente inviato da dbpass
prome ma hai fatto la prova di creare una iso dal DVD e di caricarla su un virtual device come quello di Alcohol 120% ?

L'ho fatto ma niente!

Non sò + cosa fare!
Come si fa a passare da un unico DVD a tanti CD?:confused:

wolverine
13-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da Grem

Purtroppo no... :( :muro:

Ciao Luk! ;)

Grem
13-04-2004, 13:37
Originariamente inviato da wolverine
Purtroppo no... :( :muro:

Ciao Luk! ;)

Ciao Dave! ;)

zac1
13-04-2004, 13:54
Io ho il tuo stesso lettore dvd, e il gioco durante l'installazione non mi ha dato nessun messaggio di errore, potrebbe essere comunque il lettore che incomincia ad avere problemi di lettura.

Ciauz

Prometeo98
13-04-2004, 13:59
Grazie zac1!
Domani mi vado a far cambiare questo gioco!:muro: :cry: :D

wolverine
13-04-2004, 14:20
Grazie zac1!
Domani mi vado a far cambiare questo gioco!:muro: :cry: :D

Ma il lettore scazza anche con altri giochi o cd audio?

dbpass
13-04-2004, 14:25
L'ho fatto ma niente!

Non sò + cosa fare!
Come si fa a passare da un unico DVD a tanti CD?:confused:

l'hai fatto in ke senso? ke errore ti ha dato? hai creato una ISO unica da 3 gb e rotti e l'hai caricata sul cd virtuale?

Prometeo98
13-04-2004, 14:28
No, ho installato ieri Splinter Cell 1, ha perso qualche CRC ma lo faceva anche il mio vecchi lettore DVD Pioneer, poi una settimana fà ho installato NFS Underground!;)

Poi come forse ho già detto, qwuesto DVD di Far Cry dietro è una chiavica, ha un "Bel" alone! E' molto strano!:confused:

wolverine
13-04-2004, 14:33
No, ho installato ieri Splinter Cell 1, ha perso qualche CRC ma lo faceva anche il mio vecchi lettore DVD Pioneer, poi una settimana fà ho installato NFS Underground!;)

Poi come forse ho già detto, qwuesto DVD di Far Cry dietro è una chiavica, ha un "Bel" alone! E' molto strano!:confused:

Mmm.. mi è capitato in passato di vedere cd con aloni strani... ma funzionavano... al limite vai dal negoziante e fatti cambiare il gioco... almeno è un prob in meno... :)

Prometeo98
13-04-2004, 14:39
Ma solo a me non apre il sito ubi Italia: http://www.ubisoft.it :muro:

Grem
13-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da wolverine
Ma il lettore scazza anche con altri giochi o cd audio?

Il mio non m'ha mai dato problemi, tranne che con Soul Reaver 2 uscito da GMC, ma è bastato risolvere aggiornando il firmware e tutto s'è sistemato.

Prometeo98
15-04-2004, 08:51
Sono riuscito ad installare il gioco finalmente ma non con il mio lettore ma condividedomi quello di mio fratello in rete!
Ora ho un altro prob. praticamente sia a me che a mio fratello all'inizio addestramento e anche + avanti non funziona l'audio 5.1 a me e 4.1 a mio fratello!
Poi dato che mio fratello è andato avanti hanno cominciato a funzionare 4/5 missione! Ora Io non sò se andando avanti mi cominceranno a funzionare speriamo:rolleyes:
Qualcuno ha avuto lo stesso prob.?

Ho provato con i save di mio fratello ma nienter, neanche alla 9 missione funzionano le casse dietro ed il centrale, mentre a lui il 4.1 ora funziona molto bene!:cry:

CIAO!;)

Cmq sono rincuorato dal fatto che con giochi del calibro di Splinter Cell e NFSUnderground mi funziona il 5.1 che è una favola!:D

Però sto min***a de Far Cry rompe le :mano:

N.B.: Ho una scheda madre ASUS P4B533 con chip audio integrato C-Media CMI8738-MX.