View Full Version : Collegamento 9800Pro
socialscalator
13-04-2004, 10:42
Della powercolor.
Ho fatto domanda in molti thread e nessuno ha fatto la cacchina con me dentro :cry:
Quindi creo un topic INUTILE apposta :D
Come devo collegare la mia 9800Pro all'alimentazione?
Diversamente da molte schede ci sono 2 cavi da attaccare... uno al'HD ( :eek: ) e l'altro ad un cavetto dell'alimentatore qualsiasi.
Ma è giusto o ne basta uno solo?? :eek:
Ciao e grazie :)
Originariamente inviato da socialscalator
Della powercolor.
Ho fatto domanda in molti thread e nessuno ha fatto la cacchina con me dentro :cry:
Quindi creo un topic INUTILE apposta :D
Come devo collegare la mia 9800Pro all'alimentazione?
Diversamente da molte schede ci sono 2 cavi da attaccare... uno al'HD ( :eek: ) e l'altro ad un cavetto dell'alimentatore qualsiasi.
Ma è giusto o ne basta uno solo?? :eek:
Ciao e grazie :)
:eek: davvero credi ke la powercolor 9800 pro abbia solo lei il cavo d alimentazione?? :eek:
ogni 9800 pro ha un solo molex..con attaccato uno sdoppiatore maschio femmina femmina...tu devi attaccare il maschio a una femmina ke viene direttamente dall'ali..tutto qui
bYeZ!
jamaica2
13-04-2004, 12:42
ti consiglio di non usare lo sdoppiatore già attacato ma fargli arrivare direttamente un molex tutto per lei!
Originariamente inviato da jamaica2
ti consiglio di non usare lo sdoppiatore già attacato ma fargli arrivare direttamente un molex tutto per lei!
:what: perchè scusa..se gli fa arrivare il molex da solo e lo attacca allo sdoppiatore ke succede?
oltre ke korre il riskio d spaccare il molex sulla skeda...
fai come ho detto io , fidati ;)
bYeZ!
socialscalator
13-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da ATi7500
:eek: davvero credi ke la powercolor 9800 pro abbia solo lei il cavo d alimentazione?? :eek:
ogni 9800 pro ha un solo molex..con attaccato uno sdoppiatore maschio femmina femmina...tu devi attaccare il maschio a una femmina ke viene direttamente dall'ali..tutto qui
bYeZ!
No.. io prima possedevo una 4200 senza alimentazione.. poi una 9500pro con alimentazione ma con un solo cavo, ed ora la 9800pro con 2 cavi definiti sdobbiatori.
Un mascio ed una femmina.
Il problema che nel libretto ci sta scritto che il maschio va attaccato ad uno spinotto qualsiasi.. e la femmina ( definisco femmina perchè devono entrare i pisellini ( :D ) nell'HD.
Io li ho messi tutti e 2... sbaglio?
Ne basta 1?
:eek:
il libretto sbaglia, perchè è consigliabile mettere l'hard disk nn in cascata cn la skeda ma da solo
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.