PDA

View Full Version : dove piazzo la ventolozza?

rockford
13-04-2004, 10:13
Ho una ventola 12X12 da mettere sulla parte laterale del case... ho già preso la lastra di poliver ... dove la piazzo la ventolozza? al centro oppure leggermente in basso a sinistra in modo da raffreddare anche la sk video? la ventola serve ad immettere l'aria fresca... poi ce n'è una 8X8 sulla parte alta posteriore del case che serve a buttare fuori l'aria calda... avete qualche consiglio? :) ;) :D

SlimSh@dy3Ghz
13-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da rockford
Ho una ventola 12X12 da mettere sulla parte laterale del case... ho già preso la lastra di poliver ... dove la piazzo la ventolozza? al centro oppure leggermente in basso a sinistra in modo da raffreddare anche la sk video? la ventola serve ad immettere l'aria fresca... poi ce n'è una 8X8 sulla parte alta posteriore del case che serve a buttare fuori l'aria calda... avete qualche consiglio? :) ;) :D

Secondo me se devi mettere solo una ventola sul pannello laterale e niente dietro la ventola deve prendere aria dal case ed espellerla......potresti far come dici tu s metteresti una ventola dietro il case, così potresti creare una circolazion d'aria...
;) ;)

rockford
13-04-2004, 11:37
ok ma la ventolozza al centro del case o leggeremente spostata a sinistra in basso? :confused:

cjcavin
13-04-2004, 12:38
io la metterei a soffiare sulla scheda video se la usi in OC ;)

¤Mke¤
13-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da cjcavin
io la metterei a soffiare sulla scheda video se la usi in OC ;)
Quoto e sottoscrivo ;) anche se non overclocki è sicuramente più utile li che al centro

SlimSh@dy3Ghz
13-04-2004, 17:03
Scusate ma se ha detto che ha una sola ventola NON PUo Immetere aria nel case!!!!Ma la deve espellere, altrimenti deve mettere la ventola ditro che espelle........sennò butterà solo aria calda sulla scheda video....

¤Mke¤
13-04-2004, 17:38
Originariamente inviato da rockford
... poi ce n'è una 8X8 sulla parte alta posteriore del case che serve a buttare fuori l'aria calda...

;)

rockford
13-04-2004, 20:46