View Full Version : Kamikaze all'AIDS !!
Quale sarà la prossima invenzione?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/04_Aprile/13/israele.shtml
FA.Picard
13-04-2004, 09:07
non ho parole
non so voi ma io provo odio estremo, anche se so che arriva quello che dira: ma nn puoi odiare perche bla bla bla.
Blue Spirit
13-04-2004, 09:17
Questa gentè è un concentrato di odio e malvagità diabolica senza limiti. Se i musulmani moderati non li isolano, il mondo è perduto...
Nevermind
13-04-2004, 09:28
Mi sa di cagata francamente, con tutti i virus micidiali presenti cosa fanno? pigliano una "sacca contaminata" di virus AIDS (virus che tutt'oggi non si è in grado di definire con esattezza per quanto si dica in giro).
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Mi sa di cagata francamente, con tutti i virus micidiali presenti cosa fanno? pigliano una "sacca contaminata" di virus AIDS (virus che tutt'oggi non si è in grado di definire con esattezza per quanto si dica in giro).
Saluti.
e' il piu' facile da trovare, basta prelevare del sangue da una persona affetta ...
l'ebola mica lo trovi al supermercato invece...
non ho parole !!!!!! :muro:
Nevermind
13-04-2004, 09:49
Originariamente inviato da m4st3rx
e' il piu' facile da trovare, basta prelevare del sangue da una persona affetta ...
l'ebola mica lo trovi al supermercato invece...
non ho parole !!!!!! :muro:
Si ma (a parte le varie polemiche sulla credibilità del'AIDS) dando per veritiero c'ho che ci viene propinato su tale virus comunque non mi sembra si presti ad essere usato per stragi.
Saluti.
Originariamente inviato da kaksa
non so voi ma io provo odio estremo, anche se so che arriva quello che dira: ma nn puoi odiare perche bla bla bla.
per me la loro vita non vale niente.
Nevermind
13-04-2004, 09:52
Originariamente inviato da Blue Spirit
Questa gentè è un concentrato di odio e malvagità diabolica senza limiti. Se i musulmani moderati non li isolano, il mondo è perduto...
Beh, io non condivido certo i loro metodi ma mica solo loro sono i cattivoni di turno anche gli israeliani ne hanno combinate di cotte e di crude.
Saluti.
Beh, io non condivido certo i loro metodi ma mica solo loro sono i cattivoni di turno anche gli israeliani ne hanno combinate di cotte e di crude.
Saluti.
Se io ti uccido sono "cattivo".
Ma se invece ti infetto per farti morire tra dolori, anni pasasti a piangere, ecc.... sono molto peggio.......
C H E S C H I F O :mad: :mad: :mad: :mad:
MartiniG.
13-04-2004, 10:16
Ma il cervello l'hanno relegato nelle scarpe? e secondo loro se fanno esplodere una sacca di sangue infetto del virus pensano veramente in un contaggio? le possibilità saranno una su 100.000 se non di più!
Blue Spirit
13-04-2004, 10:18
Saluti.
io sono tutt'altro che filoisraeliano, ma non mi sembra che loro arrivino a questi livelli di malvagità ...
alphacygni
13-04-2004, 10:18
Originariamente inviato da MartiniG.
Ma il cervello l'hanno relegato nelle scarpe? e secondo loro se fanno esplodere una sacca di sangue infetto del virus pensano veramente in un contaggio? le possibilità saranno una su 100.000 se non di più!
e' quello che pensavo io... per questo a me sa un po' tanto di cazzata
... comunque non mi sembra si presti ad essere usato per stragi.
Hai ragione, se lo scopo è quello di infettare , il metodo scelto è quantomeno ridicolo e con una probabilità di successo irrisoria.
Ciao.
alphacygni
13-04-2004, 10:25
Originariamente inviato da Blue Spirit
io sono tutt'altro che filoisraeliano, ma non mi sembra che loro arrivino a questi livelli di malvagità ...
beh oddio, al di la' del fatto "scenico" fa molte piu' vittime prendere a missilate un palazzo di civili per uccidere UN eventuale terrorista che fare una cosa simile...
Originariamente inviato da alphacygni
beh oddio, al di la' del fatto "scenico" fa molte piu' vittime prendere a missilate un palazzo di civili per uccidere UN eventuale terrorista che fare una cosa simile...
non è vero niente ma non voglio neanche difendere gli israeliani per forza...
alphacygni
13-04-2004, 10:29
Originariamente inviato da eriol
non è vero niente ma non voglio neanche difendere gli israeliani per forza...
ah... non ho capito
ah... non ho capito
;)
voglio dire che di solito sono più devastanti gli effetti degli attentati kamikaze proprio perchè non sono mirati come le rappresaglie israeliane...
i terroristi colpiscono chiunque indistintamente e più corpi lasciano a terra meglio è....:rolleyes:
edit: cmq non mi sento di prendere le parti ne degli uni ne degli altri.
alphacygni
13-04-2004, 10:39
Originariamente inviato da eriol
;)
voglio dire che di solito sono più devastanti gli effetti degli attentati kamikaze proprio perchè non sono mirati come le rappresaglie israeliane...
i terroristi colpiscono chiunque indistintamente e più corpi lasciano a terra meglio è....:rolleyes:
si ma c'e' anche da dire che le rappresaglie spesso si traducono in una strage di civili, e per di piu' sono pure "legalizzate"... per questo secondo me non ha poi tanto senso stare a discutere su quali siano quelli che sferrano gli attacchi piu' efferati :(
poi la storia dell'aids e' proprio na mezza minkiata...
si ma c'e' anche da dire che le rappresaglie spesso si traducono in una strage di civili, e per di piu' sono pure "legalizzate"... per questo secondo me non ha poi tanto senso stare a discutere su quali siano quelli che sferrano gli attacchi piu' efferati :(
poi la storia dell'aids e' proprio na mezza minkiata...
si, infatti...:(
Originariamente inviato da MartiniG.
non ho capito, ma nn basta che il sangua infetto venga a contatto con una ferita?
Nevermind
13-04-2004, 10:54
Originariamente inviato da kaksa
non ho capito, ma nn basta che il sangua infetto venga a contatto con una ferita?
Ti rispondo semplicemente facendo un ragionamento semplicissimo: se veramente contrarre questo fantomatico virus AIDS fosse tanto facile oggigiorno la popolazione mondiale ne sarebbe decimata ;).
Saluti.
Ma poi io sò che il virus dell'HIV muore dopo pochissimo tempo fuori dall'organismo ospite,quindi come cavolo farebbe a sopravvivere ad un'esplosione e a relativa altissima temperatura?
E poi per lo stesso motivo il sangue evaporerebbe.....quindi mi sa di minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
Nevermind
13-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da rob-roy
........... minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
Beh, effettivamente è da un po' che non si crea dell'allarmismo sull'AIDS che sia l'inizio di una nuova serie di notizie sull'AIDS?
Vabbè si sa che le notizie ciclicamente devono tornare.. io stò scommettendo su quale sarà la prossima razza di cane-killer :rolleyes: ....
Saluti.
Creare allarmismo salvo poi professare la propia innocenza quando la paura invade l'opinione pubblica è tipico dei giornalisti.
Ed è un'atteggiamento che ritengo rivoltante.
Cmq ritornando alla notizia,è ora che anche gli israeliani si rendano conto che sono governati da un guerrafondaio che non ha nessuna voglia di risolvere i problemi con il popolo palestinese.
Fosse per mè prenderei Arafat e Sharon e li abbandonerei su un'isola deserta in mezzo al pacifico.
Creare allarmismo salvo poi professare la propia innocenza
Si "professa" una fede, l'innocenza si proclama. Per piacere, imparate ad usare una terminologia meno roboante,se non sapete usarla. :rolleyes:
E poi è meglio leggere parole semplici che frasi troppo elaborate, a mio modesto avviso. ;)
Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto?
Perdonate i toni polemici, ma le mie intenzioni vogliono essere costruttive. ;)
Per quelli che dicono che un attentato come questo sarebbe ineffettivo, mi fate capire come fate ad affermarlo? :confused:
Nevermind
13-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da Grem
.........Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto?
....
Io scettico? Non io ma fior fiore di scenziati ritengono che ci siano delle incongruenze e sopratutto vengono considerate tesi assolutamente da dimostrare come dogmi tipo hiv=AIDS. Non vi è infatti alcuno straccio di prova scientifica a favore di tale ipotesi che però viene comunque data esatta.
Inutile poi aggiungere che oggigiorno i malati di aids muoiono a causa del faccino che a parte aver ingrassato a dismisura la multinazionale che lo produce no ha mai avuto risultati positivi.
Comunque come ripeto sempre potrai pure pensare che io sia un folle ma se (giustamente) non credi al primo Nevermind che passa per la strada, dai una letta ad uno dei tanti libri sulla "bufala AIDS" di noti premi nobel e ricercatori e forse alle loro parole darai + peso delle mie.
Saluti.
Si "professa" una fede, l'innocenza si proclama. Per piacere, imparate ad usare una terminologia meno roboante,se non sapete usarla. :rolleyes:
E poi è meglio leggere parole semplici che frasi troppo elaborate, a mio modesto avviso. ;)
Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto?
Perdonate i toni polemici, ma le mie intenzioni vogliono essere costruttive. ;)
Per quelli che dicono che un attentato come questo sarebbe ineffettivo, mi fate capire come fate ad affermarlo? :confused:
Mi scusi prof. se l'ho disturbata con le mie frasi sgrammaticate.
Comunque le farebbe bene scendere ogni tanto dal piedistallo.
Mi perdoni,cerco di essere costruttivo.
Mi scusi prof. se l'ho disturbata con le mie frasi sgrammaticate.
Comunque le farebbe bene scendere ogni tanto dal piedistallo.
Mi perdoni,cerco di essere costruttivo.
No scusami tu, rileggendo effettivamente sono stato un tantinello rompicazzo. :D
Never, ripeto quello che ti ho già detto: se sei tanto convinto della tua tesi (o di mille illustri scienziati) perchè non ti inietti pubblicamente del sangue infetto da hiv?
Nevermind
13-04-2004, 12:25
No scusami tu, rileggendo effettivamente sono stato un tantinello rompicazzo. :D
Never, ripeto quello che ti ho già detto: se sei tanto convinto della tua tesi (o di mille illustri scienziati) perchè non ti inietti pubblicamente del sangue infetto da hiv?
Io ti ripeto la certezza non esiste in nulla ma se non ci poniamo dei dubbi e prendiamo tutto come lo ci viene proprinato si rischia di farsi prendere per i fondelli ;).
Io non sono sicuro ma mi pongo dei dubbi; e comunque come già detto se questo Virus avesse veramente le potenzialità che dicono la popolazione mondiale dovrebbe essere + che decimata.
Saluti.
conti1968
13-04-2004, 12:49
Dico la mia..
La storia del sangue infetto,mi sa' di grandissima cazzata(stile jene)
per hiv=AIDS anche se scientificamente non è stato dimostrato il meccanismo,possiamo dire che chi risulta positivo ha altissime provabilita' di sviluppare la malattia..
per il discorso di provare di infettarsi di sangue infetto per dimostrare che non è vero,è una cazzata..
se dicessi,per esempio,che una provabilita' su cento son poche(discorso un po' strampalato),e avessi in mano una pistola a tamburo con cento colpi..
..e uno mi dicesse"bè,visto che una su cento provabilita' son poche,perchè non ti punti la pistola alla tempia,con un sol colpo e spari??"
risposta"difficile non significa impossibile",quindi,se al posto del sangue,mettevan dei pallini di acciaio,farebbero sicuramente piu' morti,e renderebbero molti piu' invalidi(pallini sugli occhi,al cervello ecc..)
insomma,l'ordigno al sangue infetto,fa' piu' paura psicologica che altro...
ciao
p.s.Fosse per me,certi problemi li risolverei con la forza,come dico io..Cioè,non si vedrebbero piu' facinorosi con fucili mitragliatori per le strade a sparare e minacciare pubblicamente..
Jamal Crawford
13-04-2004, 13:01
Saluti.
Sei la classica persona che difende i terroristi a priori. E ma gli americani, e ma gli israeliani, e ma...
Ma poi io sò che il virus dell'HIV muore dopo pochissimo tempo fuori dall'organismo ospite,quindi come cavolo farebbe a sopravvivere ad un'esplosione e a relativa altissima temperatura?
E poi per lo stesso motivo il sangue evaporerebbe.....quindi mi sa di minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
15 secondi se esposto all'aria ... o qualcosa del genere. In caso di esplosione nemmeno quelli.
Si non c'è scampo è proprio una minchiata montata dai giornalisti del cazzo.
Piuttosto forse volevano far penetrare delle sacche di sangue infetto ... questo sarebbe alquanto pericoloso ...
Nevermind
13-04-2004, 15:14
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sei la classica persona che difende i terroristi a priori. E ma gli americani, e ma gli israeliani, e ma...
Non difendo nessuno anzi condanno tutti senza esclusioni, parlare del problema israele-palestinese facendo riferimento solo ad una delle 2 fazzioni vuol dire strumentalizzare le informazioni. (come fanno i media da sempre)
A meno che tu non riitenga il terrorismo israeliano giusto e lecito.
A meno che tu non dia diversa importanza alle persone morte, se per te un palestionese morto non conta un cazzo allora è tutto un'altro discorso.
Ma quando sento dire questi bisogna sterminarli come se fossero i soli colpevoli io mi irrito.
Saluti.
Cmq, vera o presunta ( anche nell'efficacia) la bomba "all'aids", ciò non toglie che quelli che mandano la gente al massacro sono proprio degli emeriti stronzi , fosse anche solo per questo
Una palestinese di 25 anni del campo profughi di Balata, a Nablus, arrestata alla fine di marzo, ha confessato di aver avuto l'ordine di compiere un attentato sucida a Tel Aviv per lavare l'«onta» di essere stata infedele al marito. Una diciannovenne di Nablus, arrestata alcuni giorni dopo, ha pure detto di aver avuto l'ordine di compiere un attentato suicida dopo che la famiglia aveva scoperto che aveva avuto una relazione sentimentale prima di sposarsi.
ShinAkuma
13-04-2004, 16:33
quelle zone hanno avuto millenni di tempo per mettere a posto le cose...
e' impossibile..
l'unica soluzione.
Jamal Crawford
13-04-2004, 20:53
Non difendo nessuno anzi condanno tutti senza esclusioni, parlare del problema israele-palestinese facendo riferimento solo ad una delle 2 fazzioni vuol dire strumentalizzare le informazioni. (come fanno i media da sempre)
A meno che tu non riitenga il terrorismo israeliano giusto e lecito.
A meno che tu non dia diversa importanza alle persone morte, se per te un palestionese morto non conta un cazzo allora è tutto un'altro discorso.
Ma quando sento dire questi bisogna sterminarli come se fossero i soli colpevoli io mi irrito.
Saluti.
Io "amo" Oriana Fallaci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.