dextern
13-04-2004, 04:34
sto cercando di far funzionare questa "maledetta "scheda ma riscontro questi problemi... il pc comincia ad andare a scatti non appena winxp rileva all'avvio la ss2...poi sul desktop non mi carica ne il norton e altri 2 soft...mi funziona soltanto il pulsante start!!!!poi dopo un po che cerco di aprire qualche programma...il pc esce dal coma e mi riconosce la ss2 e mi fa avviare il norton e compagnia bella...ci rendiamo conto
ho provato ma non mi funzia con nessun tipo di driver...ne il primo di netsystem fino all'ultimo 4.2.10 dell casa madre e non ne parliamo se volessi visualizzare qualche canale tv!!!ho provato qualsiasi slot pci..non so piu che pesci pigliare...ho sentito che bisognava impostare bene dei valori dello slot pci..qualche buon anima ci puo aiutare
...dimenticavo ho provato a staccare tutte le altre schede pci e disabilitare la wireless ma niente ho disinstallato i vari soft e lo stesso..winxp e aggiornatissimo...questa e la mia configurazione hardware
Nome scheda madre Gigabyte GA-7VT600 1394
Tipo processore AMD Athlon XP, 2166 MHz (6.5 x 333) 2700+
grazie
ho provato ma non mi funzia con nessun tipo di driver...ne il primo di netsystem fino all'ultimo 4.2.10 dell casa madre e non ne parliamo se volessi visualizzare qualche canale tv!!!ho provato qualsiasi slot pci..non so piu che pesci pigliare...ho sentito che bisognava impostare bene dei valori dello slot pci..qualche buon anima ci puo aiutare
...dimenticavo ho provato a staccare tutte le altre schede pci e disabilitare la wireless ma niente ho disinstallato i vari soft e lo stesso..winxp e aggiornatissimo...questa e la mia configurazione hardware
Nome scheda madre Gigabyte GA-7VT600 1394
Tipo processore AMD Athlon XP, 2166 MHz (6.5 x 333) 2700+
grazie