View Full Version : GTR uscito un filmato !!!
Da panico sto gioco :eek:
http://www.bhmotorsports.com/movie/290
Caparzio
13-04-2004, 01:29
sto scaricando :sborone:
Caparzio
13-04-2004, 01:36
cavoli pare bellino....:eek:
è gia uscito?
Molto bello,dà l'impressione di essere lì alla guida (per quel che si può giudicare da un filmato) graficamente spacca di brutto,vermanete impressive.
Il tracciato ai bordi è un pò spoglio...però va bene anche così.
bello
quando dovrebbe uscire?
TheRipper
13-04-2004, 12:17
E' impressionante la reazione della macchina alle imperfezioni della pista, alle frenate e in generale a tutte le forze che vengono applicate...Sembra quasi che si stia guidando una macchina vera!
Mostro!!
13-04-2004, 12:38
Davvero impressionant !!
Se è davvero cosi oltre alle curve bisogna ricordarsi di evitare le buche :eek: :D
Originariamente inviato da TheRipper
E' impressionante la reazione della macchina alle imperfezioni della pista, alle frenate e in generale a tutte le forze che vengono applicate...Sembra quasi che si stia guidando una macchina vera!
E' vero: una fisica sbalorditiva! Ogni asperità si ripercuote sulla fisica della macchina in modo davvero realistico.
Sembra di sentire le buche sotto le chiappe come nella realtà
edit: l'assetto comunque non è proprio consono al tipo di auto, m aforse hanno fatto apposta per esaltare la fisica delle sospensioni/telaio
Homer314
13-04-2004, 12:59
Speriamo che la gestione della guida sia simile al mod x f1 2002 altrimenti tutto lo sforzo che sto facendo per imparare sarà vano :p :D
Caparzio
13-04-2004, 13:09
data di uscita? si sa? :confused:
Altri 2 filmati del cebit , in uno ci sono altre macchine in pista...
http://www.bhmotorsports.com/movie/282
http://www.bhmotorsports.com/movie/284
Quello che fa piu impressione a parte la grafica super dettagliata e la reazione della macchina ad ogni fottuta asperità della pista :eek: ultra realistico
Caparzio
13-04-2004, 13:39
veramente spaventoso......sembra molto realistico! :sofico:
Mostro!!
13-04-2004, 14:51
Originariamente inviato da Homer314
Speriamo che la gestione della guida sia simile al mod x f1 2002 altrimenti tutto lo sforzo che sto facendo per imparare sarà vano :p :D
Ma se vai dritto ogni curva......:mc: :sofico:
Homer314
13-04-2004, 14:59
Originariamente inviato da Mostro!!
Ma se vai dritto ogni curva......:mc: :sofico:
Quello lo fai tu quando ti umilio a NFSU che come scusa dici che nn ti va il joy :sofico: :D
Mostro!!
13-04-2004, 15:01
Originariamente inviato da Homer314
Quello lo fai tu quando ti umilio a NFSU che come scusa dici che nn ti va il joy :sofico: :D
Per legnarti mi basta la tastiera......il pad lo uso contro quelli forti :eek: :) :D
Homer314
13-04-2004, 15:10
Originariamente inviato da Mostro!!
Per legnarti mi basta la tastiera......il pad lo uso contro quelli forti :eek: :) :D
:eek: :O :oink:
:sofico:
TheRipper
13-04-2004, 15:33
Pero' io voglio vedere il motore fisico come gestisce gli incidenti o le uscite di pista:sofico:
Qua in questi filmati fanno tutti gli sboroni per far vedere che sanno guidare bene, ma io voglio vedere i COCCI!:D
Ce n'è uno dei due postati dove fa un ciocco.
TheRipper
13-04-2004, 16:26
Avete notato una cosa strana? Nel primo filmato i dati sul cruscotto sono dinamici, invece negli altri due no...e' una specie di texture fissa...
Magari e' una build vecchia.
Cmq mi piacerebbe un'opzione per eliminare del tutto l'HUD in basso a destra...perche' in finale se si vede il cruscotto non serve a nulla.
Ma perchè non mi fanno una simulazione di drift... :cry:
Originariamente inviato da Dias
Ma perchè non mi fanno una simulazione di drift... :cry:
LOL:D ma pensi sempre a driftare?:D :sofico: comprati una macchina a trazione posteriore!:D :sofico: :oink:
Originariamente inviato da dieg
LOL:D ma pensi sempre a driftare?:D :sofico: comprati una macchina a trazione posteriore!:D :sofico: :oink:
Lo farò, non so quando ma lo farò. Diventerò Takumi del mio paese. :sofico:
Cmq in questo periodo sto seriamente considerando riacquisto della Piesse Due con GT3, non mi convince ancora questo collegamento col monitor del PC. :oink:
Homer314
13-04-2004, 19:01
Originariamente inviato da TheRipper
Avete notato una cosa strana? Nel primo filmato i dati sul cruscotto sono dinamici, invece negli altri due no...e' una specie di texture fissa...
Magari e' una build vecchia.
Cmq mi piacerebbe un'opzione per eliminare del tutto l'HUD in basso a destra...perche' in finale se si vede il cruscotto non serve a nulla.
Ripper scusa l'ot, ma sei oppato in #0dayz ? :)
Originariamente inviato da Dias
Lo farò, non so quando ma lo farò. Diventerò Takumi del mio paese. :sofico:
Cmq in questo periodo sto seriamente considerando riacquisto della Piesse Due con GT3, non mi convince ancora questo collegamento col monitor del PC. :oink:
Che derapate con GT3..... non vedo l'ora di vedere il 4! :)
Ma avete visto la prima immagine di notte ? sembra vera :eek:
http://www.bhmotorsports.com/sims/GTR/screenshots/51.jpg
TheRipper
13-04-2004, 19:33
Ma avete visto la prima immagine di notte ? sembra vera
Eh, mi sa che in questo gioco a girare di notte e' un mezzo suicidio!:sofico:
Almeno prima di aver imparato a memoria ogni curva del tracciato...;)
Thunder82
13-04-2004, 19:35
Appena visto... beh... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
MOSTRUOSO! Ti pare di guidare una macchina vera! Quasi quasi per questo gioco faccio una pazzia e compro il volante! :eek:
Io ho gia il volante microzoz :D ma ho perso il cd :cry: mi tocca andare a cercare il software per installarlo
Originariamente inviato da OverK
Io ho gia il volante microzoz :D ma ho perso il cd :cry: mi tocca andare a cercare il software per installarlo
:rotfl: :lamer: LOL
Sul sito della microzoz il software per il volante c'e solo per win95 e win98 :confused: andrà bene anche con winxp ?
Xp mi ha riconosciuto il volante senz aaggiungere driver;)
Sul sito della microzoz il software per il volante c'e solo per win95 e win98 :confused: andrà bene anche con winxp ?
ma tu l'avevi anche per win xp?
bo..prova..:)
Originariamente inviato da udria
Xp mi ha riconosciuto il volante senz aaggiungere driver;)
E come fai a regolare tutta la monnezza varia ? non parlo di solo di driver ma anche di gestione del volante
Semplice: non regolo nulla:D . Ormai tutti i racing game permettono di modificare i parametri che interessano:cool:
Andre106
13-04-2004, 20:09
Raga visto...molto bello ma OCCHIO a non confondere i movimenti della testa con la fisica del'auto...per quella bisogna aspettare di giocarci imho.
Di sicuro pare promettere bene, anche perchè, viste le credenziali dei Dev c'è solo da star tranquilli ;)
Cmq per dire...c'è in giro una config dell'headphysic dei movimenti della testa per F1Challenge(ma io la uso per il dtm mod) che sembra parecchio simile.
Poliphilo
13-04-2004, 20:25
Bhè, si da il caso che i SimBin siano gli autori di quel mod per F1 2002 a dir poco FAVOLOSO che è GTR 2002 (premiato ampiamente come miglior mod del 2002). Molti rimasero sbalorditi da tale vero e proprio secondo gioco rilasciato gratuitamente, in alcuni punti superiore al gioco originale (F1 2002). Se poi si pensa che la fisica del gioco è stata curata (e credo che lo sarà anche in questo titolo) nientepopodimenoche da Doug Arnao, cioè colui che è alla base della programmazione della fisica di quel capolavoro che è GPL (insieme a David Kaemmer) si capisce perchè stia uscendo una simulazione coi fiocchi. :)
JENA PLISSKEN
13-04-2004, 20:43
1) ormai sto gioco lo attendo con ansia
2) basta fare una ricerca su Google e si trova facilmente il driver SideWinder """4"""" x il MICROZOZZ SW FF Wheel....soprattutti sono modificati x fungere in XP:oink: :oink: :oink:
Per installare il software del volante MS sotto XP devi cliccare col DX sull'eseguibile di installazione e nella sezione compatibilità selezionare Windows 2000 ;)
Comunque 'sto gioco lo aspetto al varco......sembra veramente ben fatto!
Ho visto i video....semplicemente paurosi! :eek:
Mi sembrava di assistere ad una ripresa di una gara vera....anche la fisica sembrava ottimamente gestita....bellissimo...spero che mantenga le promesse fatte vedere quando uscirà, ma quando è prevista l'uscita che voi sappiate? :p
maxbreak
13-04-2004, 21:16
uscirà verso meta giugno................
cosi dicono.
speriamo bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.